Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Bo, proprio non capisco ... non sarebbe pi? facile dire :
io una V4 non la comprer? mai !
piuttosto che andare avanti pagine e pagine con queste perculate da asilo dell'infanzia ?
Personalmente io l'ho acquistata leggendo tutte le vostre pesanti invettive contro Ducati, per cui a che serve ?
Certo che, per gli attuali possessori dell?Aprilia 1100, non sar? proprio il massimo vedere che la nuova sar? pi? veloce di mezzo secondo.
Basta mettere mano al portafogli, mezzo secondo in meno sul giro di pista da 5km son quasi 10 secondi sui 100km, arrivato sul passo hai tempo di slacciarti il casco e metterti in posa, davanti alla moto per nasconderla per?, perch? senn? arriva Sebastian e ti dice che "? da poveracci e senza blasone l'Aprilia"...
No. Io ci vado solo al bar. E l? il V4 ? imbattibile
sto al gioco...
quest'estate porto per la prima volta mio figlio (19 anni) in moto, sul k1300r
ci imbattiamo in un gruppetto di SS a Edolo, direzione Passo del Tonale....loro tutti svizzeri....uno con S1000R, unA con S1000RR (carina vista dal di dietro) ed un altro con Panigale V4.
io dietro tranquillo, iniziano a tiracchiare ma al bar del passo arrivo prima io, e non di poco.....
....e mio figlio: papo perch? sul dritto ti superavano tutti ma quando arrivavano in curva frenavano forte che quasi gli vai addosso?
sto al gioco...
quest'estate porto per la prima volta mio figlio (19 anni) in moto, sul k1300r
ci imbattiamo in un gruppetto di SS a Edolo, direzione Passo del Tonale....loro tutti svizzeri....uno con S1000R, unA con S1000RR (carina vista dal di dietro) ed un altro con Panigale V4.
io dietro tranquillo, iniziano a tiracchiare ma al bar del passo arrivo prima io, e non di poco.....
....e mio figlio: papo perch? sul dritto ti superavano tutti ma quando arrivavano in curva frenavano forte che quasi gli vai addosso?
sto al gioco...
quest'estate porto per la prima volta mio figlio (19 anni) in moto, sul k1300r
ci imbattiamo in un gruppetto di SS a Edolo, direzione Passo del Tonale....loro tutti svizzeri....uno con S1000R, unA con S1000RR (carina vista dal di dietro) ed un altro con Panigale V4.
io dietro tranquillo, iniziano a tiracchiare ma al bar del passo arrivo prima io, e non di poco.....
....e mio figlio: papo perch? sul dritto ti superavano tutti ma quando arrivavano in curva frenavano forte che quasi gli vai addosso?
PS: CHE THREAD INUTILE
[/QUOT INTERESSATE!!!!!
AGGIUNGO....pure la mia K veniva guardata da molti motociclisti fermi al bar, e non li ho visti schifati, anzi...ok non ? bella come la V4 , ma ha un non so ch? ed evidentemente ancora oggi piace quel suo fascino di moto stramba...
Raga tenetevi stretta la V4 che non ha nulla da invidiare a nessuna moto, perch? cazz passare alla Honda che a quanto pare cosa un botto.....siamo seri su....
Basta mettere mano al portafogli, mezzo secondo in meno sul giro di pista da 5km son quasi 10 secondi sui 100km, arrivato sul passo hai tempo di slacciarti il casco e metterti in posa, davanti alla moto per nasconderla per?, perch? senn? arriva Sebastian e ti dice che "? da poveracci e senza blasone l'Aprilia"...
Penso che la discussione sia paragonata a TIFOSI e SPORTIVI , i quali i primi anche di fronte all'evidenza negano un qualcosa , mentre i secondi analizzano meglio tutti i fatti e gli eventi successi , per poi trarre una conclusione il pi? reale possibile .Quindi .......................................
prezzo(deve costare non pi? di una V4S,altrimenti si va verso le moto da collezione)
affidabilit?(ci vorranno un tot numero di vendite per aver un dato realistico)
prestazioni(telaistiche/motore/sospensioni/elettronica)
problemi(perch? non credo sia esente nemmeno questa)
bellezza(reale)
ma da non fanatico di nessun marchio,ed andando solo in pista,? questo che vorrei valutare.
Per andare al bar,va bene anche il Ciao della Piaggio (senza offesa per i possessori di Ciao)
:-)
Provarla sicuramente, idem Aprilia ... andando a scatola chiusa per semplice valutazione di quello che si vede dal vivo e per mia personale classifica:
1)V4S 2020 / V4 R
2) RSV4 1.1 2020 (colorazione nera e tricolore/opaco)
3) Honda CBR1000RR-R Fireblade SP - Colorazione grand prix red
4) Yamaha R1 M
5) BMW S1000RR Motorsport
prezzo(deve costare non pi? di una V4S,altrimenti si va verso le moto da collezione)
affidabilit?(ci vorranno un tot numero di vendite per aver un dato realistico)
prestazioni(telaistiche/motore/sospensioni/elettronica)
problemi(perch? non credo sia esente nemmeno questa)
bellezza(reale)
ma da non fanatico di nessun marchio,ed andando solo in pista,? questo che vorrei valutare.
Per andare al bar,va bene anche il Ciao della Piaggio (senza offesa per i possessori di Ciao)
:-)
io con il senno di poi non comprerei la v4 ma l'aprilia, come per la ducati sceglierei le sospensioni meccaniche.
non ho mai provato la 1100 ma solo la 1000 e di ciclistica mi piace di pi? della v4.
mi preoccupa solo l'affidabilit? e le spese di manutenzione motivo per il quale non riprenderei pi? la ducati e terrei poco in considerazione la bmw che nell'affidabilit? riesce pure a fare peggio della ducati.
avevo valutato anche il passaggio con una r1 ma a questo punto proverei la nuova fireblade.
su questo forum si parla tanto di comparative, giusto tenerle poco in considerazione ma quando tutte concordano che la migliore ? la rsv4 1100 penso che qualcosa di vero ci sia.
quindi per me, conoscendo la ciclistica, voto aprilia, fireblade, r1m, v4s, s1000rr, zx10rr, gsx1000r.
Comment