Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passerete dal V4 alla CBR1000RR-R SP?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Rocky View Post
    Se si rivelasse molto efficace in pista valutereste il passaggio?
    Bisogner? capire se sar? pi? vicina ai 30k o ai 40k.
    No. Io ci vado solo al bar. E l? il V4 ? imbattibile

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by sebastian View Post

      No. Io ci vado solo al bar...
      Tranquillo, si era capito...



      Comment


      • Font Size
        #33
        Bo, proprio non capisco ... non sarebbe pi? facile dire :
        io una V4 non la comprer? mai !
        piuttosto che andare avanti pagine e pagine con queste perculate da asilo dell'infanzia ?

        Personalmente io l'ho acquistata leggendo tutte le vostre pesanti invettive contro Ducati, per cui a che serve ?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Diego Granata View Post

          Certo che, per gli attuali possessori dell?Aprilia 1100, non sar? proprio il massimo vedere che la nuova sar? pi? veloce di mezzo secondo.
          Basta mettere mano al portafogli, mezzo secondo in meno sul giro di pista da 5km son quasi 10 secondi sui 100km, arrivato sul passo hai tempo di slacciarti il casco e metterti in posa, davanti alla moto per nasconderla per?, perch? senn? arriva Sebastian e ti dice che "? da poveracci e senza blasone l'Aprilia"...

          Last edited by MiKiFF; 06-11-19, 07:28.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by sebastian View Post

            No. Io ci vado solo al bar. E l? il V4 ? imbattibile

            sto al gioco...
            quest'estate porto per la prima volta mio figlio (19 anni) in moto, sul k1300r
            ci imbattiamo in un gruppetto di SS a Edolo, direzione Passo del Tonale....loro tutti svizzeri....uno con S1000R, unA con S1000RR (carina vista dal di dietro) ed un altro con Panigale V4.
            io dietro tranquillo, iniziano a tiracchiare ma al bar del passo arrivo prima io, e non di poco.....
            ....e mio figlio: papo perch? sul dritto ti superavano tutti ma quando arrivavano in curva frenavano forte che quasi gli vai addosso?


            PS: CHE THREAD INUTILE

            Comment


            • Font Size
              #36
              [QUOTE=Pinzo?;n10640825]


              sto al gioco...
              quest'estate porto per la prima volta mio figlio (19 anni) in moto, sul k1300r
              ci imbattiamo in un gruppetto di SS a Edolo, direzione Passo del Tonale....loro tutti svizzeri....uno con S1000R, unA con S1000RR (carina vista dal di dietro) ed un altro con Panigale V4.
              io dietro tranquillo, iniziano a tiracchiare ma al bar del passo arrivo prima io, e non di poco.....
              ....e mio figlio: papo perch? sul dritto ti superavano tutti ma quando arrivavano in curva frenavano forte che quasi gli vai addosso?


              PS: CHE THREAD INUTILE
              [/QUOT
              INTERESSATE!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #37
                [QUOTE=fede31;n10640880]
                Originally posted by Pinzo? View Post


                sto al gioco...
                quest'estate porto per la prima volta mio figlio (19 anni) in moto, sul k1300r
                ci imbattiamo in un gruppetto di SS a Edolo, direzione Passo del Tonale....loro tutti svizzeri....uno con S1000R, unA con S1000RR (carina vista dal di dietro) ed un altro con Panigale V4.
                io dietro tranquillo, iniziano a tiracchiare ma al bar del passo arrivo prima io, e non di poco.....
                ....e mio figlio: papo perch? sul dritto ti superavano tutti ma quando arrivavano in curva frenavano forte che quasi gli vai addosso?


                PS: CHE THREAD INUTILE
                [/QUOT
                INTERESSATE!!!!!
                AGGIUNGO....pure la mia K veniva guardata da molti motociclisti fermi al bar, e non li ho visti schifati, anzi...ok non ? bella come la V4 , ma ha un non so ch? ed evidentemente ancora oggi piace quel suo fascino di moto stramba...

                Raga tenetevi stretta la V4 che non ha nulla da invidiare a nessuna moto, perch? cazz passare alla Honda che a quanto pare cosa un botto.....siamo seri su....

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by MiKiFF View Post

                  Basta mettere mano al portafogli, mezzo secondo in meno sul giro di pista da 5km son quasi 10 secondi sui 100km, arrivato sul passo hai tempo di slacciarti il casco e metterti in posa, davanti alla moto per nasconderla per?, perch? senn? arriva Sebastian e ti dice che "? da poveracci e senza blasone l'Aprilia"...

                  Te l'ho detto, siamo fratelli

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Penso che la discussione sia paragonata a TIFOSI e SPORTIVI , i quali i primi anche di fronte all'evidenza negano un qualcosa , mentre i secondi analizzano meglio tutti i fatti e gli eventi successi , per poi trarre una conclusione il pi? reale possibile .Quindi .......................................

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Rocky View Post
                      Se si rivelasse molto efficace in pista valutereste il passaggio?
                      Bisogner? capire se sar? pi? vicina ai 30k o ai 40k.
                      prima voglio essere sicuro che sia un prodotto valido e facile da guidare

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        prima vorrei vedere (in ordine):

                        prezzo(deve costare non pi? di una V4S,altrimenti si va verso le moto da collezione)
                        affidabilit?(ci vorranno un tot numero di vendite per aver un dato realistico)
                        prestazioni(telaistiche/motore/sospensioni/elettronica)
                        problemi(perch? non credo sia esente nemmeno questa)
                        bellezza(reale)

                        ma da non fanatico di nessun marchio,ed andando solo in pista,? questo che vorrei valutare.

                        Per andare al bar,va bene anche il Ciao della Piaggio (senza offesa per i possessori di Ciao)
                        :-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non hai detto la pi? importante, elettronica da pista, perch? Honda ha una tradizione molto conservativa su questo versante.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            Non hai detto la pi? importante, elettronica da pista, perch? Honda ha una tradizione molto conservativa su questo versante.

                            Vero che sia " conservativa "
                            infatti
                            ? tra le PRESTAZIONI ( ELETTRONICA )
                            e come detto,andando solo in pista,? quella che valuterei

                            Cmq sia la proverei volentieri

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Provarla sicuramente, idem Aprilia ... andando a scatola chiusa per semplice valutazione di quello che si vede dal vivo e per mia personale classifica:
                              1)V4S 2020 / V4 R
                              2) RSV4 1.1 2020 (colorazione nera e tricolore/opaco)
                              3) Honda CBR1000RR-R Fireblade SP - Colorazione grand prix red
                              4) Yamaha R1 M
                              5) BMW S1000RR Motorsport

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by no fear View Post
                                prima vorrei vedere (in ordine):

                                prezzo(deve costare non pi? di una V4S,altrimenti si va verso le moto da collezione)
                                affidabilit?(ci vorranno un tot numero di vendite per aver un dato realistico)
                                prestazioni(telaistiche/motore/sospensioni/elettronica)
                                problemi(perch? non credo sia esente nemmeno questa)
                                bellezza(reale)

                                ma da non fanatico di nessun marchio,ed andando solo in pista,? questo che vorrei valutare.

                                Per andare al bar,va bene anche il Ciao della Piaggio (senza offesa per i possessori di Ciao)
                                :-)
                                io con il senno di poi non comprerei la v4 ma l'aprilia, come per la ducati sceglierei le sospensioni meccaniche.
                                non ho mai provato la 1100 ma solo la 1000 e di ciclistica mi piace di pi? della v4.
                                mi preoccupa solo l'affidabilit? e le spese di manutenzione motivo per il quale non riprenderei pi? la ducati e terrei poco in considerazione la bmw che nell'affidabilit? riesce pure a fare peggio della ducati.
                                avevo valutato anche il passaggio con una r1 ma a questo punto proverei la nuova fireblade.
                                su questo forum si parla tanto di comparative, giusto tenerle poco in considerazione ma quando tutte concordano che la migliore ? la rsv4 1100 penso che qualcosa di vero ci sia.
                                quindi per me, conoscendo la ciclistica, voto aprilia, fireblade, r1m, v4s, s1000rr, zx10rr, gsx1000r.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X