Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale vs R1....Stradivari vs Naska

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by no fear View Post
    Dimenticavo.
    Per la questione Aprilia Vs BMW Vs Ducati Vs Yamaha,
    ieri,a Misano, c'erano fiorfiore di Piloti veri
    che giravano da 39 e 41.
    Non sononun fanatico,anzi mi considero ancora Yamahista.
    La V4 base,financo con la forca Showa std,va molto bene.
    Impossibile per le mie capacit? di guida andare dietro a questi maghi dei cordoli,
    Per?,sul dritto,in frenata e pure in trazione,lanDuc non ha nulla da invidiare a questi bolidi,a parte il pilota scarso
    Gran mezzo.
    Come hai sistemato ultimamente la tua?
    Ma, chi mette in dubbio le potenzialit? e le prestazioni della ducati V4, lo fa solo tanto per...per me l'unico punto debole, se cos? si pu? chiamare, ? il fatto che per un amatore medio, non un pilota, ? molto molto difficile da sfruttare e molto fisica..io giro in pista con una aprilia rsv4 rf e mio fratello con una Panigale v4 base con forcella ohlins fgrt e ohlins ttx gp..siamo semplici amatori, per capirci 2.05 al mugello, 1.47 a Vallelunga, e qualche volta ce le siamo scambiate...quello che posso dire, che al mio livello, non farei mai il cambio semplicemente perch? vado in pista per divertirmi e mentre Aprilia "ti prende per mano", ti porta a dargli del tu, la ducati no e ti ritrovi a girare pensando che stai facendo il best lap quando invece sei molto lontano dal tuo limite...questo, come detto, non vuol dire che la moto va male o non ha potenziale, semplicemente ha delle caratteristiche che per andare forte ha bisogno di una persona che il gas lo sappia dare veramente e che sappia lavorare molto bene con l'assetto!! Ma il potenziale ? davvero esagerato, come d'altronde quello di tutte le sbk stradali di ultima generazione!!!
    Last edited by Stefano Rsv4; 27-05-20, 07:09.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ennesima dimostrazione che, le supersportive degli ultimi anni, sono "armi" ormai alla portata solo di piloti veri o quasi... per gli umani resta solo il gusto personale, denigrarne una, piuttosto che un'altra ? solo una banale dimostrazione di supponenza... Come sempre obiettivo al massimo stradivari

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by desmodannato View Post
        Ennesima dimostrazione che, le supersportive degli ultimi anni, sono "armi" ormai alla portata solo di piloti veri o quasi... per gli umani resta solo il gusto personale, denigrarne una, piuttosto che un'altra ? solo una banale dimostrazione di supponenza... Come sempre obiettivo al massimo stradivari
        Quoto!!Direi anche ennesesima mazzuolata a quelli che girano in 40 a cremona e trovano difetti a raffica

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by RobyZxr View Post

          Quoto!!Direi anche ennesesima mazzuolata a quelli che girano in 40 a cremona e trovano difetti a raffica
          Per l'autostima di quelli c'? anche il mio figliolo di 13 anni appena compiuti, che con un KTM RC 390 di 150 kg di peso (lui ne pesa invece 44) da meno di 50 cv con modificate solo le sospensioni e le pedane (per il resto ha anche le pastiglie di freni "indiane" da 5 euro di serie) gira sul '40 di passo, facendo 175 km/h di velocit? massima sul dritto


          Last edited by stradivari; 27-05-20, 08:57.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by RobyZxr View Post

            Quoto!!Direi anche ennesesima mazzuolata a quelli che girano in 40 a cremona e trovano difetti a raffica
            Hai pi? che ragione. Non sono le moto che non motano, ? la gente che non gli d? abbastanza gas!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by stradivari View Post

              Per l'autostima di quelli c'? anche il mio figliolo di 13 anni appena compiuti, che con un KTM RC 390 di 150 kg di peso (lui ne pesa invece 44) da meno di 50 cv con modificate solo le sospensioni e le pedane (per il resto ha anche le pastiglie di freni "indiane" da 5 euro di serie) gira sul '40 di passo, facendo 175 km/h di velocit? massima sul dritto


              Grande il ragazzo viene su bene

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by stradivari View Post

                Per l'autostima di quelli c'? anche il mio figliolo di 13 anni appena compiuti, che con un KTM RC 390 di 150 kg di peso (lui ne pesa invece 44) da meno di 50 cv con modificate solo le sospensioni e le pedane (per il resto ha anche le pastiglie di freni "indiane" da 5 euro di serie) gira sul '40 di passo, facendo 175 km/h di velocit? massima sul dritto


                Caspita complimenti!! stupenda questa passione che avete in comune

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Stradivari si dimostra un signore ogni volta che scrive su DDG, e chiss? che non inviti pure Naska (*) ad iscriversi, poi magari piacerebbe leggere a tempo debito anche di un certo Stradivari Junior

                  Che la Panigale V4 fosse un'arma pazzesca non avevo dubbi comunque, il vero "limite" di queste moto si deve ricercare nelle nostre capacit? umane, non ci sono scusanti che tengano...ed anche nelle nostre tasche ahim?.... non per trovare l'alibi a tutti i costi, ma ultimamente non sto messo bene come quando avevo la 1199, non mi lamento ma ? la verit?.

                  (*) su Naska non credo ci sia necessit? di spendere altre parole, e chi ne ha parlato male evidentemente non lo conosce affatto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by RobyZxr View Post

                    Quoto!!Direi anche ennesesima mazzuolata a quelli che girano in 40 a cremona e trovano difetti a raffica
                    La prima mia volta a Cremona con la 1199.....1.42 o 43 non ricordo bene....avevo le palle a terra perch? credevo di darci dentro seriamente...di fatto occorre costanza, impegno e poche "seghe mentali"...non per nulla riuscii poi a limare 8 secondi nel corso del tempo, finch? il destino non si mise di mezzo e tutto il divertimento si frantum? come vetro di Murano, ma ? un'altra storia!

                    tutto per dire che possiamo salire sulla moto che preferiamo, ma se non ci diamo dentro e se la testa non ci crede, i tempi non verranno mai nemmeno con la miglior motoGP del mondo...hai voglia a trovare scuse!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by stradivari View Post

                      Per l'autostima di quelli c'? anche il mio figliolo di 13 anni appena compiuti, che con un KTM RC 390 di 150 kg di peso (lui ne pesa invece 44) da meno di 50 cv con modificate solo le sospensioni e le pedane (per il resto ha anche le pastiglie di freni "indiane" da 5 euro di serie) gira sul '40 di passo, facendo 175 km/h di velocit? massima sul dritto


                      Cavolo bella la posizione di guida di tuo figlio, complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Gasse80 View Post

                        Cavolo bella la posizione di guida di tuo figlio, complimenti
                        Quoto....

                        .... E secondo me, un 40 a Cremona con quel mezzo ? un bel tempo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Ahahah.

                          Scusate, prima i piloti "veri" criticano il buon Naska e adesso vien fuori che ? pure un bravo ragazzo che va pi? forte di uno degli utenti di Ddg pi? veloci...

                          ... E qui su Ddg c'era pure chi stava seguendo l'onda delle critiche verso sto ragazzo che non ha fatto nulla di male, anzi, ha dimostrato di farcela nel raggiungere i suoi obiettivi (e che onestamente invidio molto).

                          Comunque impressionante leggere come i veri piloti salgano su una moto ed in battibaleno trovino il feeling anche con moto non conosciute. Bravo Salvadori (anche se direi bravi tutti i veri piloti e grande ammirazione per loro)

                          Inviato dal mio H4213 utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by stradivari View Post

                            Per l'autostima di quelli c'? anche il mio figliolo di 13 anni appena compiuti, che con un KTM RC 390 di 150 kg di peso (lui ne pesa invece 44) da meno di 50 cv con modificate solo le sospensioni e le pedane (per il resto ha anche le pastiglie di freni "indiane" da 5 euro di serie) gira sul '40 di passo, facendo 175 km/h di velocit? massima sul dritto


                            vendo la moto allora

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Ho appena visto il video sul canale di Luca Salvadori, complimenti per il mezzo!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Io a Cremona con L'htper 1100, targa e frecce giravo in 42

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X