Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale vs R1....Stradivari vs Naska

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31


    ? questo il video di Salvadori con la v4 di Stradi?
    Last edited by xAllex; 28-05-20, 20:54.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by xAllex View Post


      ? questo il video di Salvadori con la v4 di Stradi?
      ? lui

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by stradivari View Post

        ? lui
        La tua moto ? una 2020?

        Comment


        • Font Size
          #34
          1:27.6 Luca Salvadori, scusate se ? poco
          Ha fatto un buon lavoro lui e la moto ma, abbiamo la possibilit? di paragonare sti tempi con una R1 o una BMW provate sempre da lui, con stesse gomme e condizioni?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Per quello che riguarda il Naska, ho sempre ammirato le sue capacit?, sia per come si ? creato il personaggio che per come ha iniziato ad andare in moto... forte! Non a caso ho preso mr helmet sotto tiro, che gi? ci siamo presi su YouTube... praticamente un fallito.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Anche se si ? trattenuto, da navigato contrattualizzatore di rapporti sponsor quale ?, non credo Bmw sar? felice di questo video...

              a me come potenziale target ha comunicato una netta percezione positiva verso la V4 rispetto alla sua S1000RR

              ed il titolo del video non aiuta visto il detto "scherzando si dice la verit?"

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by maatt View Post
                Anche se si ? trattenuto, da navigato contrattualizzatore di rapporti sponsor quale ?, non credo Bmw sar? felice di questo video...

                a me come potenziale target ha comunicato una netta percezione positiva verso la V4 rispetto alla sua S1000RR

                ed il titolo del video non aiuta visto il detto "scherzando si dice la verit?"
                Infatti... visto il numero di visualizzazioni che riescono a fare ad ogni video, ? chiaro che, oltre a sfruttare l?occasione di poter girare a Cremona con una Ducati, ci sia dell?altro. Quelli so 2 volpi, e attualmente, nei confronti degli sponsor e le case motociclistiche sanno di avere il coltello dalla parte del manico e quindi possono permettersi quello che vogliono.
                Last edited by Diego Granata; 29-05-20, 16:28.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  che la v4 da originale vada di pi? della bmw nuova lo sa gi? tutto il mondo....e lo sa benissimo anche bmw

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by SUPERALEX View Post
                    che la v4 da originale vada di pi? della bmw nuova lo sa gi? tutto il mondo....e lo sa benissimo anche bmw
                    A voglia, pure pi? forte della Kawasaki di Rea con lo stesso Rea alla guida

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Comunque, come detto da Salvadori, uno delle prime cose che ho notato ? stato proprio vedere come gira stretta la V4.... Sicuramente ? merito anche del manico di Salvadori, ma sembra quasi di vedere un 600. Per non parlare poi di quanto tira sul rettilineo di Cremona.

                      Non seguo questo Naska, ma a giudicare da quanto si diceva nel video, a me sembra che vada decisamente forte.
                      Aggiungo che, il fatto che fosse l? da giorni e che cambiasse gomme ogni giorno, sicuramente non far? che aumentare l'invidia nei suoi confronti, per come si finanzia....

                      Per quanto riguarda Salvadori, posso dire che ho guardato qualche suo video dove spiega come andare forte in certe piste. Al Mugello arrivavo sempre troppo lento alla staccata dopo le arabbiate e, grazie al video dove spiega di prendere come riferimento l'uscita di servizio sulla sinistra, posso dire che a me ? stato utile per migliorare un po.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41

                        Per quanto riguarda Salvadori, posso dire che ho guardato qualche suo video dove spiega come andare forte in certe piste. Al Mugello arrivavo sempre troppo lento alla staccata dopo le arabbiate e, grazie al video dove spiega di prendere come riferimento l'uscita di servizio sulla sinistra, posso dire che a me ? stato utile per migliorare un po.[/QUOTE]

                        Anche perch? dopo l?arrabbiata 2 c?? lo scollino e ti ritrovi la curva a destra senza nemmeno vederla, quindi o ci vai cauto e arrivi lento o arrivi lungo comunque ? vero, all?inizio mette in difficolt?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Diego Granata View Post
                          Per quanto riguarda Salvadori, posso dire che ho guardato qualche suo video dove spiega come andare forte in certe piste. Al Mugello arrivavo sempre troppo lento alla staccata dopo le arabbiate e, grazie al video dove spiega di prendere come riferimento l'uscita di servizio sulla sinistra, posso dire che a me ? stato utile per migliorare un po.
                          Anche perch? dopo l?arrabbiata 2 c?? lo scollino e ti ritrovi la curva a destra senza nemmeno vederla, quindi o ci vai cauto e arrivi lento o arrivi lungo comunque ? vero, all?inizio mette in difficolt?. [/QUOTE]

                          Forse mi sono espresso male...

                          Intendevo dire che staccavo sempre troppo presto alla S della scarperia palagio... Davvero non trovavo un riferimento dove cominciare a frenare e di conseguenza era lentissimo.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by xAllex View Post

                            Anche perch? dopo l?arrabbiata 2 c?? lo scollino e ti ritrovi la curva a destra senza nemmeno vederla, quindi o ci vai cauto e arrivi lento o arrivi lungo comunque ? vero, all?inizio mette in difficolt?.
                            Forse mi sono espresso male...

                            Intendevo dire che staccavo sempre troppo presto alla S della scarperia palagio... Davvero non trovavo un riferimento dove cominciare a frenare e di conseguenza era lentissimo.
                            [/QUOTE]

                            Hai detto bene, quella dopo le arrabbiate ? la scarperia (curva a destra) li non hai visibilit?... tutto sta nell uscire forte dall?arrabbiata 2
                            Last edited by Diego Granata; 30-05-20, 13:58.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Diego Granata View Post

                              Forse mi sono espresso male...

                              Intendevo dire che staccavo sempre troppo presto alla S della scarperia palagio... Davvero non trovavo un riferimento dove cominciare a frenare e di conseguenza era lentissimo.
                              Hai detto bene, quella dopo le arrabbiate ? la scarperia (curva a destra) li non hai visibilit?... tutto sta nell uscire forte dall?arrabbiata 2[/QUOTE]

                              Non hai ben chiaro il Mugello.
                              non hai visibilit? mentre sei in percorrenza dell?arrabbiata 2, ma quando hai la moto dritta e gas aperto hai visibilit? totale per impostare la curva a dx

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by sebastian View Post

                                Hai detto bene, quella dopo le arrabbiate ? la scarperia (curva a destra) li non hai visibilit?... tutto sta nell uscire forte dall?arrabbiata 2
                                Non hai ben chiaro il Mugello.
                                non hai visibilit? mentre sei in percorrenza dell?arrabbiata 2, ma quando hai la moto dritta e gas aperto hai visibilit? totale per impostare la curva a dx[/QUOTE]

                                La curva la vedi quando inizia la discesa e se sei ancora col gas in mano sei gi? lungo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X