Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    V2 in pista

    Ma alla fine st? V2 che ha di differente dalla 959?
    Qualcuno l'ha provata in pista?
    Qualcuno l'ha comprata?
    Io quest'anno non ho avuto la fortuna / occasione di provarne manco una, in realt? non conosco nessuno che ce l'abbia e quindi non l'ho potuta gentilmente scroccare per una prova ahahaha... del resto voi masculi tendenzialmente denigrate le "piccoline" a favore delle grandi... pure io lo farei se fossi un manico veloce ma visto che cos? non ? ...
    Comunque ? solo per curiosit?, non sono intenzionata al momento a sostituire la mia 959, va che ? una meraviglia e quest'anno mi ha dato tantissime soddisfazioni!

  • Font Size
    #2
    A parte variazioni estetiche penso che cambi veramente poco rispetto alla vecchia 959, quindi come andava la vecchia andra' la nuova V2, esteticamente la trovo molto piu bella(strumentazione, scarico basso e estetica del V4) ma la sostanza rimane quella della vecchia.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by paolo25 View Post
      A parte variazioni estetiche penso che cambi veramente poco rispetto alla vecchia 959, quindi come andava la vecchia andra' la nuova V2, esteticamente la trovo molto piu bella(strumentazione, scarico basso e estetica del V4) ma la sostanza rimane quella della vecchia.
      Io l'ho solo vista in foto ed esteticamente, come "linea" preferisco la mia 959 che per? ha lo scarico basso perch? quello laterale non lo posso proprio vedere....
      Poi vab? la dovrei vedere dal vivo con una livrea racing

      Comment


      • Font Size
        #4
        Simo, dopo la 959 bisogna pensare o al v2 grosso o al v4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by bobber View Post
          Simo, dopo la 959 bisogna pensare o al v2 grosso o al v4
          sai bobber, la v4 non l'ho mai provata ... purtroppo!
          Colpa mia eh, in realt? mi ? stata offerta pi? di una volta da amici ma io quelle volte ero sempre troppo infoiata con la mia cavallina perch? dovevo fare il tempone prima di sera ahahaha che rinco che sono, eh ma sono fatta cos?!
          Il fatto ? che nonostante tutto il mio entusiasmo, i buoni propositi e i piccoli miglioramenti raggiunti rimango una pilotina che fa tempi da signorinella in gonnella e quindi ? meglio che rimanga su una cavalleria un p? pi? limitata .... fermo restando che le volte in cui ho usato la mitica v2 paniarancio del Boccelli mi usciva il sangue dal naso dall'emozione e dal godimento ahahaha
          Non ho ancora digerito l'aver usato per una stagione intera la Suzukona L7 e non averle mai dato il gas fino in fondo... con la mia Ducatina invece lo faccio, ? una moto pi? alla mia portata!
          Vabb? io ne vorrei una per tipo..!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vabb? a st? punto agevolo una fotina con la cavallona perch? ? troppo bellaaaaaa
            Maronn stavo morendo dalla felicit? ahahaha

            Comment


            • Font Size
              #7
              Sa che la prossima stagione organizziamo una pistata ducatista ddg, ma non ne avete mai fatte? E non fate i timidi!! Facciamo vedere il reparto delle moto fighe da corsa di DDG ah ah

              Comment


              • Font Size
                #8
                Come dicono gli altri ? praticamente uguale... in effetti usare tutta la cavalleria delle 1299 non ? semplice... sto ancora imparando

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by il rosc View Post
                  Come dicono gli altri ? praticamente uguale... in effetti usare tutta la cavalleria delle 1299 non ? semplice... sto ancora imparando
                  Io non imparer? mai, temo, per? mi piace da impazzire sentire la putenza stratosferica della panigalona bicilindrica, seppur da me ampiamente inutilizzata.... chiss? come ? a livello di sensazioni di motore una pistatona con la v4... ecco adesso che non ? pi? stagione mi prende la scimmia e la voglio provareeee
                  Rosc se ti va agevola una foto della tua Panigalona cos? mi fai sorridere anche gli occhi tanto siamo gi? OT... ahaha e meglio ancora se ? una foto cavalla con cavaliere neh!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    Io non imparer? mai, temo, per? mi piace da impazzire sentire la putenza stratosferica della panigalona bicilindrica, seppur da me ampiamente inutilizzata.... chiss? come ? a livello di sensazioni di motore una pistatona con la v4... ecco adesso che non ? pi? stagione mi prende la scimmia e la voglio provareeee
                    Rosc se ti va agevola una foto della tua Panigalona cos? mi fai sorridere anche gli occhi tanto siamo gi? OT... ahaha e meglio ancora se ? una foto cavalla con cavaliere neh!


                    Quest'anno avevo deciso di ricominciare a fare pista seriamente e per adesso una sola uscita a cremona ad ottobre. Seriamente non significa andar forte perch? sono una discreta pippa ma andare con il furgone, termo e star li a pensare come guidare, abbassare limare... etc.

                    Da roma non veniva comoda ma complice gli amici abbiamo fatto una domenica con Gully. Ora il 1 novrembre tempo permettendo ho Vallelunga. Sicuramente far? una giornata di corso con qualche scuola guida per migliorare. Sinceramente dopo un anno quasi di preparazione fisica con funzionale e bici non sono andato in crisi di fisico e di fiato. E la 1299 stanca


                    Come scritto in altri post sto ancora cercando una posizione che mi faccia muovere bene in sella, al momento ho preso dei piccoli upgrade come radiatore e pompa.

                    Metto due foto giusto perch? hai chiesto






                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post

                      Io l'ho solo vista in foto ed esteticamente, come "linea" preferisco la mia 959 che per? ha lo scarico basso perch? quello laterale non lo posso proprio vedere....
                      Poi vab? la dovrei vedere dal vivo con una livrea racing
                      io invece non riesco a spiegarmi perche il doppio scarico mi piaccia...
                      Cio?...? brutto ma mi piace
                      Sar? un mio fetish motociclistico hahahah
                      Per? mi pare che la renda interessante.
                      Tipu una cicatrice sul viso...? vero che "imbruttisce"per? crea fascino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by il rosc View Post



                        Quest'anno avevo deciso di ricominciare a fare pista seriamente e per adesso una sola uscita a cremona ad ottobre. Seriamente non significa andar forte perch? sono una discreta pippa ma andare con il furgone, termo e star li a pensare come guidare, abbassare limare... etc.

                        Da roma non veniva comoda ma complice gli amici abbiamo fatto una domenica con Gully. Ora il 1 novrembre tempo permettendo ho Vallelunga. Sicuramente far? una giornata di corso con qualche scuola guida per migliorare. Sinceramente dopo un anno quasi di preparazione fisica con funzionale e bici non sono andato in crisi di fisico e di fiato. E la 1299 stanca


                        Come scritto in altri post sto ancora cercando una posizione che mi faccia muovere bene in sella, al momento ho preso dei piccoli upgrade come radiatore e pompa.

                        Metto due foto giusto perch? hai chiesto





                        Siete bellizzzzimi!! Che figo lo scarico, chiss? che bella musica
                        Il prossimo anno allora si organizza un Cremona tutti assieme eh ma non a ottobre plizzz perch? io mi surgelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          io invece non riesco a spiegarmi perche il doppio scarico mi piaccia...
                          Cio?...? brutto ma mi piace
                          Sar? un mio fetish motociclistico hahahah
                          Per? mi pare che la renda interessante.
                          Tipu una cicatrice sul viso...? vero che "imbruttisce"per? crea fascino
                          Ahahaha ma giustamente non ? bello ci? che ? bello ma ? bello ci? che piace! Ah guarda con me e le cicatrici che creano fascino sfondi una porta aperta, a me piacciono proprio perch? raccontano un sacco di cose e noi motociclisti cose da raccontare (belle e meno belle) ne abbiamo sempre tante, che palle la perfezione (che peraltro non esiste)!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            O ma quindi non abbiamo manco una V2 DDG?
                            Che poi ... perch? mai in Ducati l'hanno battezzata V2?
                            Le V2 son tutte le Ducati con 2 cilindri!
                            Questa qui ? una Panigalina, come la mia 959, sarebbe stato meglio se l'avessero chiamata con un numero... come al solito!
                            Diglielo Dave alla Ducati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Grazie, ma si stava benissimo. Io il caldo invece proprio non riesco a sopportarlo. bhe quel giorno c'erano un paio di 959 belle cazzute e co scarichi diversi una volta che lo cambi metti quello che vuoi.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X