Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V2 in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by bobber View Post
    e chiedi per chi ti pare, sempre coglione resti
    È proprio questa la pacatezza che mi aspetto da un moderatore. grazie mito22 che continui a non bannare definitivamente questo pozzo di scienza, educazione e buone maniere.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by AG_KTM View Post

      È proprio questa la pacatezza che mi aspetto da un moderatore. grazie mito22 che continui a non bannare definitivamente questo pozzo di scienza, educazione e buone maniere.
      beh lo sai... lui dietro la tastiera e’ cosi’.... da sempre... fatti una risata dai.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by nevione78 View Post

        a me pare che tu abbia dei gravi problemi motori (e non solo) a sostenere che il bibraccio sia scomodo per issare la moto da soli sul cavalletto...tralasciamo la parte della “comodita’ del monobraccio nel cambio ruota perche’ evidentemente sei tu che non hai mai provato a farlo in un box con tuta indossata (ah, professore non so se lo sai ma le moto da pista di solito non hanno il cavalletto laterale.... povero... ti ho illuminato ora??) Noto che come sempre la butti sul personale, mi spiace, ma alle volte quando scrivi una cazz*ta con la consapevolezza di farlo dovresti provare a non professare e limitarti ad ammettere che
        -hai sparato una cazz*ta
        oppure
        -sei un inetto con le mani di m**da

        fai te.... libera scelta, siamo in democrazia.
        Ma non professare minch*ate dai che la tua gia’ poca credibilita’ cede il posto all’arroganza di chi ignora e punta il dito per avvalorare una minch*ata ....

        forse c’e’ qualche forum di strap-on dove potresti dire la tua con cognizione di causa, qui sei su un forum di moto e magari i tuoi interlocutori qualcosa (qualcosa eh) piu’ di te ne capiscono per farti notare le corbellerie ingiustificate che talvolta sostieni

        ps; forse non sai che alcune moto con il bibraccio non necessitano di sfilare la pinza... ed io in 4 minuti netti faccio un cambio cerchio.... mentre i ducatisti sono ancora intenti ad allentare il monodado da oltre 200nm


        il cavalletto... ah ah sisi, bravo bravo
        eccone un' altro quali sono le moto con il bibraccio che dici?
        io ho problemi motori? detto da uno che non sa svitare un dado? hahahaha
        prima di illuminarmi, rileggiti quello che ho scritto....utenti "normali" ti dice qualcosa? sono quelli che non vanno in pista o ci vanno di rado, quelli il cavalletto lo tengono. no ma tu ne capisci più di tutti è! tranquillo.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by nevione78 View Post

          beh lo sai... lui dietro la tastiera e’ cosi’.... da sempre... fatti una risata dai.
          ma chi te conosce? chi te sé mai nculato?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Io, che di moto ne 2, una bibraccio ed una monobraccio, trovo più comodo mettere il cavalletto monobraccio solo se si mantiene la stampella laterale, altrimenti è meglio il bibraccio.
            Comunque la cosa più comoda del mondo è un cavalletto alza moto laterale, ne ho uno della Constands e mi ci trovo magnificamente.
            Riguardo al cambio gomma, sul V4 ci metto molto meno che sul Gsx-R, basta avere una chiave della giusta lunghezza e stringere ad una coppia lievemente inferiore di quella prescritta.

            Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bobber View Post

              eccone un' altro quali sono le moto con il bibraccio che dici?
              io ho problemi motori? detto da uno che non sa svitare un dado? hahahaha
              prima di illuminarmi, rileggiti quello che ho scritto....utenti "normali" ti dice qualcosa? sono quelli che non vanno in pista o ci vanno di rado, quelli il cavalletto lo tengono. no ma tu ne capisci più di tutti è! tranquillo.....
              ci sei o ci fai? hai scritto tu “pista” ... sei mai stato in pista? quindi posa il fiasco e relax... se ignori perche’ sei ignorante e’ una colpa non un pregio... poi fai pure il figo .... vuoi un esempio? r1 > 2015 smonti la ruota senza tirare giu’ la pinza... ora torna a cuccia nell’angolino delle figure di mer*a


              ...piciu che non sei altro ....

              Comment


              • Font Size
                #52
                Quota dove ho scritto pista

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by bobber View Post

                  ma chi te conosce? chi te sé mai nculato?

                  per tua fortuna (grossa, grassa, immensa fortuna) non ci siamo mai incontrati di persona. Per questo ancora puoi addentare e masticare... sei sempre li’ ad attaccare ed offendere ... un vero leone. Da tastiera. FIDATI che faccia a faccia (o meglio, la tua faccia all’altezza dei miei capezzoli perche’ FIDATI che per guardarmi negli occhi ti serve lo scalino dei menomati) con lo strapiffero che faresti il ganassa.
                  Tuttavia per incul*rmi te ne servirebbero due di scalini, e’ lapalissiano che tu soffra anche di sindrome da c**zo piccolo.... oh tutte le sfighe a te eh?


                  Ora, dopo la sotterrata di me*da che ti sei preso nel mio precedente post torna nel tuo angolino buono buono tra i meno abbienti che professano....

                  e fatti na c**zo di risata ogni tanto, altrimenti la vita e’ una mer*a

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Pizio View Post
                    Io, che di moto ne 2, una bibraccio ed una monobraccio, trovo più comodo mettere il cavalletto monobraccio solo se si mantiene la stampella laterale, altrimenti è meglio il bibraccio.
                    Comunque la cosa più comoda del mondo è un cavalletto alza moto laterale, ne ho uno della Constands e mi ci trovo magnificamente.
                    Riguardo al cambio gomma, sul V4 ci metto molto meno che sul Gsx-R, basta avere una chiave della giusta lunghezza e stringere ad una coppia lievemente inferiore di quella prescritta.

                    Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
                    guarda, io dovrei stringere a 190 nm e stringo a 120-130... alcuni team stanno a 100 nm...
                    ma con il monobraccio non so se mi fiderei ad abbassare molto la coppia di serraggio

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by nevione78 View Post


                      per tua fortuna (grossa, grassa, immensa fortuna) non ci siamo mai incontrati di persona. Per questo ancora puoi addentare e masticare... sei sempre li’ ad attaccare ed offendere ... un vero leone. Da tastiera. FIDATI che faccia a faccia (o meglio, la tua faccia all’altezza dei miei capezzoli perche’ FIDATI che per guardarmi negli occhi ti serve lo scalino dei menomati) con lo strapiffero che faresti il ganassa.
                      Tuttavia per incul*rmi te ne servirebbero due di scalini, e’ lapalissiano che tu soffra anche di sindrome da c**zo piccolo.... oh tutte le sfighe a te eh?


                      Ora, dopo la sotterrata di me*da che ti sei preso nel mio precedente post torna nel tuo angolino buono buono tra i meno abbienti che professano....

                      e fatti na c**zo di risata ogni tanto, altrimenti la vita e’ una mer*a
                      Hahaha che paura...brrrr intanto anche se sei alto due km ti ho inculato lo stesso, visto che non puoi quotare niente perché non lo ho scritto, bella figura di merda complimenti.... comunque io non mi preoccuperei..... perché non la ho fatta io hahahaha hahahaha attento a cosa desideri, potresti ottenerlo

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        PS per quanto riguarda la vita di merda...pensa alla tua....hai voglia a ridere

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by bobber View Post

                          Hahaha che paura...brrrr intanto anche se sei alto due km ti ho inculato lo stesso, visto che non puoi quotare niente perché non lo ho scritto, bella figura di merda complimenti.... comunque io non mi preoccuperei..... perché non la ho fatta io hahahaha hahahaha attento a cosa desideri, potresti ottenerlo
                          bella la vita da meno abbiente dietro la tastiera eh.... sei un grande (anzi, un gLande come dicono in Cina). Secondo me lo strap-on pero’ non l’hai mica capito che va indossato come mutanda eh

                          e si, altra figurina nel tuo album (mazza Panini ti fa na pippa anzi una pippetta visto che sei sicuramente menodotato)

                          E facciamocela na cazzo di risata professore della nerchia dai... per natale ti porto il terzo scalino cosi’ puoi sussurrarmi nell’orecchio le cose sconce quando indossi al contrario lo strap on tra una saldatura e l’infinita ignoranza in materia motociclistica nel frattempo pero’ ti sculaccio perche’ sicuramente gradisci le terga belle arrossate dalle mie manine di fata...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by nevione78 View Post

                            bella la vita da meno abbiente dietro la tastiera eh.... sei un grande (anzi, un gLande come dicono in Cina). Secondo me lo strap-on pero’ non l’hai mica capito che va indossato come mutanda eh

                            e si, altra figurina nel tuo album (mazza Panini ti fa na pippa anzi una pippetta visto che sei sicuramente menodotato)

                            E facciamocela na ***** di risata professore della nerchia dai... per natale ti porto il terzo scalino cosi’ puoi sussurrarmi nell’orecchio le cose sconce quando indossi al contrario lo strap on tra una saldatura e l’infinita ignoranza in materia motociclistica nel frattempo pero’ ti sculaccio perche’ sicuramente gradisci le terga belle arrossate dalle mie manine di fata...
                            Hahahaha che gran coglione...cosa è che scrivevi sui leoni da tastiera? Dai su, raccogli i cocci e cerca di ridarti un contegno a me la carne di porco non piace

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Allora, io sono 185 cm e da quanto dici ti arrivo ai capezzoli....quindi dovresti essere alto circa 230/250 cm....azz, spero anche io di vederti (al circo) prima o poi; di coglioni ne ho visti tanti, mai uno di 250 cm

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Sto ancora aspettando che quoti il fatto della pista, sai, noi poveracci di solito siamo pure tignosi, soprattutto verso i coglioni di 2,5 metri e pure benestanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X