Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Ducati Special con fanale streetfighter V4s

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aiuto per Ducati Special con fanale streetfighter V4s

    Ciao a tutti ragazzi, non chiedetemi perchè e appurato che sono un po pazzo ho preparato una special su telaio tamburini e vorrei mettere il fanale full led dello streetfighter v4 nuovo. Avrei bisogno di qualche anima pia, che ha lo streetfighter, che mi controllasse sullo spinotto che ha 5 pin del fanale, qual è il cavo NERO di massa...se fosse lo stesso schema elettrico della panigale v4s, lo schema elettrico ce l'ho e sulla panigale è sul pin 4, il problema è che non è raffigurato il connettore quindi non saprei se è il 4 a partire da sinistra o a partire da destra.Non so se sullo spinotto dell'impianto elettrico c'è scritto il numero del pin, purtroppo sul fanale che ho non c'è scritto.
    Grazie a tutti quelli che riescono ad aiutarmi.


  • Font Size
    #2
    Questa è la special che attualmente monta il fanale del vecchio streetfighter 1098...



    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Waxfranco View Post
      Questa è la special che attualmente monta il fanale del vecchio streetfighter 1098...


      Ma è uno STREETFIGHTER di base... che hai modificato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No è il telaio di una 748s con motore 916, con il serbatoio la coda e la vasca costruiti da Giordano Loi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Waxfranco View Post
          No è il telaio di una 748s con motore 916, con il serbatoio la coda e la vasca costruiti da Giordano Loi
          Ma va..... grande. cazzo..

          Giordano Loi già sentito.. mi ricordi chi è?


          Avancorsa un pò aperta? Che già la SF era tanto sotto.. non oso immaginare con telaio 916..
          Last edited by mito22; 23-11-20, 18:04.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ma quanto mi gusta che stanno ad uscire un po' di preparatori....grande

            Comment


            • Font Size
              #7
              Devo ancora testarla per bene, più che altro mi diverto a modificarla..
              Giordano Loi è un artista vero e proprio se cerchi su google trovi il suo sito con i suoi capolavori.
              Ragazzo splendido.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Domanda...ma poi per andarci in giro come si fa?tocca riomologarla?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  Domanda...ma poi per andarci in giro come si fa?tocca riomologarla?
                  Eh purtroppo riomologarla è troppo caro.O si usa da pista o si tiene l’omologazione originale finché non fanno storie.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    Domanda...ma poi per andarci in giro come si fa?tocca riomologarla?
                    dovrebbero sapere com'è fatta una 748 per poterti dire qualcosa, secondo me il 90% delle forze dell'ordine manco sa com'è fatta

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Si solitamente guardano gomme frecce specchietti fanali scarichi se hai le omologazioni li non dovrebbero dire nulla.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Davvero special bellissima, complimenti

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Stupenda!!!😱😱

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            dovrebbero sapere com'è fatta una 748 per poterti dire qualcosa, secondo me il 90% delle forze dell'ordine manco sa com'è fatta
                            Il problema non sono le FDO........è l'assicurazione se per sfiga capita qualcosa......i periti guardano se motore e telaio combaciano.......se vedono che il telaio è di un 748 e il motore di un 916 c'è il caso che si trova delle grane........comunque la moto è una figata......

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              L’ideale è divertirsi in pista e togliersi dalla strada comunque..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X