Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Monster 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by FrenoPoco View Post

    Questo fine settimana non c'è la 1000 curve Misano - Bologna? Sarebbe bello fare un gruppo la prossima primavera o fine estate
    Yesss fatto
    mancavate voi… eravamo 2 monster 821 e 797







    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by FrenoPoco View Post

      Non che gli altri facciano tanto meglio comunque...
      Scaduta la garanzia saluto tutti gli ufficiali infatti
      Fai bene!!! Sono dei ladri

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Tati90 View Post

        Yesss fatto
        mancavate voi… eravamo 2 monster 821 e 797






        Avete tutta la mia invidia

        Allora primavera 2022 vediamo di organizzare per benino!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by FrenoPoco View Post

          Avete tutta la mia invidia

          Allora primavera 2022 vediamo di organizzare per benino!!
          Assolutamente

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Tati90 View Post

            Pensa che io sono già ai 40mila…. voglio piangere ahahaahah
            é ora di cambiare moto allora ahah

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Veropiii View Post

              é ora di cambiare moto allora ahah
              Ahahah anche no.. la mia bimba la tengo, il primo amore non si molla e non si scorda 😍

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Tati90 View Post

                Ahahah anche no.. la mia bimba la tengo, il primo amore non si molla e non si scorda 😍
                Bisogna vedere se è veramente amore o solo testardaggine.... Non è banale

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by FrenoPoco View Post

                  Bisogna vedere se è veramente amore o solo testardaggine.... Non è banale
                  That’s vero AMMMOREEEE 😍

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Benissimo un sacco di soldini da investire in altre passioni

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by FrenoPoco View Post
                      Benissimo un sacco di soldini da investire in altre passioni
                      Tipo?🤔

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Tati90 View Post

                        Tipo?🤔
                        Tipo personalizzare/modificare la moto che hai o viaggiare o pistare o rinnovare il guardaroba oppure una nuova bici, sci da fondo, sci alpinismo, ecc

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by FrenoPoco View Post

                          Tipo personalizzare/modificare la moto che hai o viaggiare o pistare o rinnovare il guardaroba oppure una nuova bici, sci da fondo, sci alpinismo, ecc
                          ho già fatto delle modifiche alla moto ma stavo pensando ad altro....
                          però sulla bici ci penso da un pò mi darei al downhill e so già che mi vado ad uccidere

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Tati90 View Post

                            ho già fatto delle modifiche alla moto ma stavo pensando ad altro....
                            però sulla bici ci penso da un pò mi darei al downhill e so già che mi vado ad uccidere
                            Inizio OT

                            Senza buttarsi subito a testa bassa sulle piste da downhill ci sono tante sfumature per poter iniziare con la MTB! Eccheccazz sarebbe come iniziare ad andare in moto su un millone strapompato, anche una persona potenzialmente portata rischia seriamente di dare delle facciate (sia in senso figurato che pratico) che sicuramente non fanno bene al morale.
                            Sono anni che lavoro con i bambini e ragazzini e ti garantisco che alcuni casi dati per disperati (gente che cade da ferma mentre gli parli ) a fine stagione chiudono discreti panettoni con disinvoltura! Genitori orma rassegnati che ti portano i bimbi con le rotelline e dopo un paio d'ore se li vedono venire incontro pedalando, la loro faccia è la massima soddisfazione.

                            Ecco sti bimbi/ragazzi non li bardi di tutto punto e via a far downhill, cerchi di fargli avere prima le cose delle quali hanno più bisogno e poi si arriva quasi sempre dappertutto.

                            Con gli adulti lfunzione più o meno allo stesso modo ma purtroppo ci sono molte più "sovrastrutture"

                            Io sono per l'approccio graduale insomma

                            Chiedo scusa per aver inquinato il topic

                            Fine OT

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by FrenoPoco View Post

                              Inizio OT

                              Senza buttarsi subito a testa bassa sulle piste da downhill ci sono tante sfumature per poter iniziare con la MTB! Eccheccazz sarebbe come iniziare ad andare in moto su un millone strapompato, anche una persona potenzialmente portata rischia seriamente di dare delle facciate (sia in senso figurato che pratico) che sicuramente non fanno bene al morale.
                              Sono anni che lavoro con i bambini e ragazzini e ti garantisco che alcuni casi dati per disperati (gente che cade da ferma mentre gli parli ) a fine stagione chiudono discreti panettoni con disinvoltura! Genitori orma rassegnati che ti portano i bimbi con le rotelline e dopo un paio d'ore se li vedono venire incontro pedalando, la loro faccia è la massima soddisfazione.

                              Ecco sti bimbi/ragazzi non li bardi di tutto punto e via a far downhill, cerchi di fargli avere prima le cose delle quali hanno più bisogno e poi si arriva quasi sempre dappertutto.

                              Con gli adulti lfunzione più o meno allo stesso modo ma purtroppo ci sono molte più "sovrastrutture"

                              Io sono per l'approccio graduale insomma

                              Chiedo scusa per aver inquinato il topic

                              Fine OT
                              hai inquinato fin troppo ahahahah si ma capisco bene il tuo discorso, è che io sono una bambina capricciosa
                              prima del covid ero molto impegnata, sport, lettura, studio ecc poi con il covid vista la situazione e turni su turni mi sono data allo "svago" girando in moto, che comunque sono due mie passioni unite che in realtà una MTB ce l'avrei già, prestata ma tanto quella persona nemmeno la usa... e dietro casa mia ho un grande parco dove poter andare

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Tati90 View Post

                                Ahahah anche no.. la mia bimba la tengo, il primo amore non si molla e non si scorda 😍
                                Come ti capisco... Più che venderla ne compro un altra ... I sogni son deeeeesideeeriiiii .... 😝




                                Comment

                                X
                                Working...
                                X