Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dissipatore calore Panigale v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sono state inviate tutte le foto possibili a testimonianza del fatto che eravamo veramente al limite.
    Ora faremo qualche altro tentativo per cercare di recuperare ancora qualche mm e poi vedremo se sarà il caso di tenerlo. Vi aggiornerò su come andrà.
    Intanto grazie di aver condiviso le vostre impressioni. A presto.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by arabykola View Post
      Con 1 mm sei molto a rischio che vibrando tocchi e si buca

      io resto dell idea del mazzuolo

      anche perché conoscendo personalmente il tambu col cavolo che te lo cambia
      Infatti sono rimasto deluso da questo comportamento, mi sarei aspettato almeno questa verifica perché secondo me è veramente costruito troppo al limite.
      ​​​​limite...Tutta esperienza per il futuro! 💪

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by arabykola View Post
        Con 1 mm sei molto a rischio che vibrando tocchi e si buca

        io resto dell idea del mazzuolo

        anche perché conoscendo personalmente il tambu col cavolo che te lo cambia
        Vediamo cosa si riesce a fare, ho visto foto della moto di Salvadori smontata che ha il radiatore attaccato alle teste..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Vabbè ma a loro li regalano se si buca

          Comment


          • Font Size
            #50
            ma l'utente mac-ro, che fine ha fatto?

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Paolo Grandi View Post
              Sembra anche bello largo...
              Che differenza c'è, in larghezza, rispetto all'originale?
              Credo un paio di cm di larghezza in più ci siano

              Comment


              • Font Size
                #52
                Allora probabile che il problema sia tutto lì. 20 mm.
                Strano che non lo riconoscano.
                Anzi, considerando l'andazzo generale di questi tempi...forse strano non è...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  comunque il radiatore è montato male. credo dipenda proprio dalla ventola

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Ma è lo stesso Tambu che corre?

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      MB motorsport resa eccellente, puoi montare anche le ventole originali.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by bobber View Post
                        comunque il radiatore è montato male. credo dipenda proprio dalla ventola
                        Come ho già scritto tocca prima il motore che le ventole, si può recuperare pochissimo 2/3 mm, poi è attaccaccato alle teste.
                        Il radiatore non è montato male, sono state effettuate tutte le prove del caso da personale qualificato.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          dalle foto, il radiatore è montato troppo dritto, dovrebbe arretrare proprio nella zona dove i radiatori di uniscono, proprio dove c'è la ventola

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by sakko View Post
                            MB motorsport resa eccellente, puoi montare anche le ventole originali.
                            Prezzo? Fatto prove di temperature (tacche a parte) rispetto all'originale?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by bobber View Post
                              dalle foto, il radiatore è montato troppo dritto, dovrebbe arretrare proprio nella zona dove i radiatori di uniscono, proprio dove c'è la ventola
                              Ripeto, non può essere arretrato più di qualche mm, perché tocca sul motore, non toccano le ventole.
                              il radiatore dell' olio è stato spostato indietro e non tocca più. L'unico elemento che ancora entra in contatto con la ruota è il radiatore superiore che già è quasi addosso alle teste.
                              Per cui sarà possibile forse ricavare ancora qualche mm ma se avessi avuto la forcella originale con lo sfilamento originale sarebbe stato molto peggio, ragione per cui avevo richiesto una verifica.
                              Il radiatore è più dritto dell'originale perché se arretra di più tocca contro le teste, lo spessore maggiorato del radiatore stesso non permette un arretramento simile a quello del radiatore originale.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by sakko View Post
                                MB motorsport resa eccellente, puoi montare anche le ventole originali.
                                prezzo decisamente più alto. Però si monta benissimo, si montano volendo le 2 ventole ed abbassa notevolmente le temperature. È fornitore di radiatori in motogp e sbk. Prove strumentali non ne ho fatte...io.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X