Originally posted by joe998
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Originally posted by joe998 View Post
ero talmente preso dalla mia cazzata che mi ero dimenticavo i mie complimenti scusa...........e tienila !!!
Bisogna vedere quanto continuerà a fare i capricci, questo weekend un paio di bestemmie l'ho tirate
A parte gli scherzi, spero che mi abbia abbandonato perché è stata tanto ferma e l'unica volta che l'ho usata ho fatto pochi km andando piano, quindi probabilmente ho imbrattato le candele.
Almeno, spero siano quelle!
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La mia esperienza fu
No candele iridium
No accensioni tanto per sentire il completo termignoni da 54
Accensioni solo se indispensabili o per andarci
Se batteria appena appena scarsa non insistere con L avviamento
Non serve e peggiora la cosa
Tanto non parte
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Originally posted by joe998 View PostLa mia esperienza fu
No candele iridium
No accensioni tanto per sentire il completo termignoni da 54
Accensioni solo se indispensabili o per andarci
Se batteria appena appena scarsa non insistere con L avviamento
Non serve e peggiora la cosa
Tanto non parte
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confermo joe
le candele non si trovano adatte devi mettere le sue champion, se provi a vedere le corrispettive ngk o peggio iridium sono diverse come lunghezza , erano delle candele particolari
per le accensioni se deve essere di qualche secondo evita...se la fai scaldare almeno ci sta
sempre sotto mantenitore di carica
controlla il CO che se hanno modificato scarichi airbox ecc magari va sistemato dopo un po
poi ricorda sempre che più ha parti speciali più è figa e più ti darà potenzialmente problemi
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Non ricordo ma mi sembra strano che le abbia messe diverse ricordo forse che erano con elettrodi piatti
Però non ci giurerei parliamo del 2005 di certo le iridium per sentire i trtmignoni nel box non vanno bene
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ma guarda a me capita di accenderla per una decina di minuti una volta al mese(o ogni due mesi), per portarla in temperatura, se la tengo spenta per tutto l'inverno per farla ripartire mi servono almeno 4 ricariche di batteria
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sì appunto succedeva anche a me per quello che da li in poi non ho + voluto fare esperimenti.,.
A fine stagione chiudo baracca e burattini stacco batteria , che ricarico una tantum , e poi a inizio stagione riattacco tutto.
E dall'inverno prossimo tolgo anche acqua dal radiatore.
Certo che i termignoni nel corsello dei box di casa hanno sempre il suo perchè. Bisogna ammetterlo
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viper guarda ricordo solo che le avevo comprate per la mia, e prima di montarle le avevo affiancate alle champion originali notanto la differenza della zona filettata e non le montai pensando in un errore, le riportai in negozio e controllammo con il venditore ed erano le corrispettive iridium alle originali....ripresi le originali
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Mah sta cosa delle misure diverse non mi quadra proprio
Io avevo le Champion in sul 998 sono sicuro della marca ma non della misura
Ritengo più probabile che erano sbagliate
I listini delle candele non sono proprio chiari poco tempo fa cercavo per curiosità le iridium ngk per la mia rsv4 ma di gradazione diversa e sono impazzito Con i codici e le sigle !
Sbagliare è un attimo
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Originally posted by viper16 View PostMi avete incuriosito, sulle candele IRIDIUM, le monto sulla mia... avete la possibilità di recare danni al motore? troppo calde/troppo fredde ecc ecc?
il discorso calde o fredde è un altro paio di maniche ma in linea di massima se si usano quelle prescritte non si sbaglia.
Non so se per uso pista sia sempre meglio una candela più fredda o solo una suggerimento di Aprilia ma credo valga in linea generale per tutte
Credo ma non garantisco.
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