Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giuglio di Ducati mi ha detto 'volendo anche 1299'... ma penso che abbia più senso da panigale V4 primo modello...
bhe si, considerando che io di V4 ho provato solo la street.... non avrei punti di riferimento... al mugello poi ho girato solo con 899. Però dai che ci sono utenti che hanno scritto
Ciao, io sono in possesso di una Panigale V4S 2019, sono a Bologna come si fa per partecipare?
Diciamo che basta dire che uno è disponibile e ha circa i requisti richiesti... dal canto mio e di ducati ovvio che a loro interessa invitare anche una persona che sia presente e che scriva sul forum... più uno scrive ed è presente e più è seguito...
Comment