Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CERCO PANIGALATO V4 che vada in pista
Collapse
X
-
Se serve ci sono anch'io, versione 2018 utilizzata in pista (vallelunga - misano e mugello). Best di misano 46 e mugello 2.02. La mia, con aggiornamento biellette 2020, monta scarico spark, forcelle bitubo e mono mupo (credo di essere l'unico con questo mix totalmente made in italy)
Comment
-
Comment
-
-
Troppo veloce... cmq. dai scherzo...Originally posted by giammatto View PostHo posseduto una 2018 per 2 anni poi sono passato alla 2020 che tuttora posseggo , 1.46 misano , 1.46 vallelunga , 2.03 mugello
Però bisogna scrivere di più..... azz..
Ovviamente una azienda se fa un invito in un posto... più la persona è conosciuta in quel posto.. meglio è no?
Comment
-
allora mi dilungo nel 2018 appena presentata permuto la mia 1299 con la v4 base , alla prima uscita a vallelunga volevo tornare in sella alla mia 1299.Originally posted by mito22 View Post
Troppo veloce... cmq. dai scherzo...
Però bisogna scrivere di più..... azz..
Ovviamente una azienda se fa un invito in un posto... più la persona è conosciuta in quel posto.. meglio è no?

una moto scorbutica nervosa , troppo impegnativa con serpeggiamenti che andavano dai cimini alla campagnano , serpeggiamenti che iniziavano dal posteriore si si trasferivano all'anteriore e non permettevano di spalancare il gas , di fatti le velocita massime erano inferiori al 1299 da pdf di vallelunga 260 km/h fatti con la 1299.
cambio sospensioni e quote , monto evo2 le cose migliorano leggermente.
purtroppo a roma non ci sono persone che conoscono il v4 , e meccanici anche di fama mi sbagliano clamorosamente le quote .
Un giorno vallelunga accanto al mio box c'è Valia con la superleggera e il team sviluppo Ducati , li rompo le scatole e vengono da me con squadre di misura etc , mi fanno delle piccole correzioni.
nel 2020 viene presentata la panigale v 4 2020 , faccio il DRE a misano... il giorno prima giro con la mia 2018, il giorno dopo provo sulla stessa pista la 2020 il giorno dopo permuto la mia 2018 con la 2020.. fine o inizio della storia
- Likes 1
Comment
-
Dajeee..fateci sapere come procede la giornata
. Sarebbe stato bello essere lì con voi....poi con la carnazza che avete postato è stato il colpo di grazia 
Buon divertimento a tutto il gruppo
Comment
X

Comment