Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CERCO PANIGALATO V4 che vada in pista

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Giornata finita! Arrivato a casa da un paio d’ore, il tempo di sistemare tutto ed eccomi qui!
    che dire… una giornata memorabile! Moto eccezionale, compagnia perfetta, un sacco di nuove conoscenze e dulcis in fundo anche un po’ di patacca che non guasta mai!

    a breve aprirò un post dedicato alla giornata e alla moto così vi racconto tutto per filo e per segno!

    ora nanna perché sono a pezzi

    Comment


    • Font Size
      #92
      Buongiorno Micky37,
      ho preparato già la sdraio in giardino,tavolino accanto con birra ghiacciata e Chips...
      Manca solo il tuo lungooo report..

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by giammatto View Post

        allora mi dilungo nel 2018 appena presentata permuto la mia 1299 con la v4 base , alla prima uscita a vallelunga volevo tornare in sella alla mia 1299.
        una moto scorbutica nervosa , troppo impegnativa con serpeggiamenti che andavano dai cimini alla campagnano , serpeggiamenti che iniziavano dal posteriore si si trasferivano all'anteriore e non permettevano di spalancare il gas , di fatti le velocita massime erano inferiori al 1299 da pdf di vallelunga 260 km/h fatti con la 1299.
        cambio sospensioni e quote , monto evo2 le cose migliorano leggermente.
        purtroppo a roma non ci sono persone che conoscono il v4 , e meccanici anche di fama mi sbagliano clamorosamente le quote .
        Un giorno vallelunga accanto al mio box c'è Valia con la superleggera e il team sviluppo Ducati , li rompo le scatole e vengono da me con squadre di misura etc , mi fanno delle piccole correzioni.
        nel 2020 viene presentata la panigale v 4 2020 , faccio il DRE a misano... il giorno prima giro con la mia 2018, il giorno dopo provo sulla stessa pista la 2020 il giorno dopo permuto la mia 2018 con la 2020.. fine o inizio della storia
        Il problema è che, a Roma, forse (e dico forse solo per ottimismo) soltanto adesso iniziano ad avere qualche timida informazione in più e a non millantare e basta

        Comment

        X
        Working...
        X