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Impianto frenante 959
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mi sembra di essere rinco, mi sembra di essere uno di quelli che devono cambiare qualcosa a tutti i cosi ahahaha nuoooo giuro che non è così , anzi, io non vorrei mai cambiare un chezz , solo pastiglie e tante gommeeee
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Originally posted by bobber View PostSimo, prima di prendere le m4, se puoi, provale (magari se conosci qualcuno che ha 1x98, potrebbero non piacerti (a me non piacciono) le m50 sono una favola
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Originally posted by BOMBARDONE View Post
Simo,comunque le pinze di revisionano anche,non è che le butti quando perdono efficacia.
Avevo le brembo CNC,quelle in 2 pezzi,che fai? Dopo 3 stagioni le butti nel cassonetto?
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Simo, prima di prendere le m4, se puoi, provale (magari se conosci qualcuno che ha 1x98, potrebbero non piacerti (a me non piacciono) le m50 sono una favola
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Originally posted by Simona199 View Post
capito grassie!
Scusate raga é che io sono un pò lenta di comprendonio su stè cose un pò tecniche ahaha sò proprio donna in questo aspetto e vabè però almeno chiedo, mi segno e faccio tesoro dei consigli 😁
Avevo le brembo CNC,quelle in 2 pezzi,che fai? Dopo 3 stagioni le butti nel cassonetto?
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Originally posted by linuc View Post
Per velocizzare la procedura di spurgo. Se hai aria in zona pinze fai prima a farla uscire dalle valvole sulle pinze (se ci sono ) senza aspettare pompando pompando pompando che risalga fino alla pompa.
Scusate raga é che io sono un pò lenta di comprendonio su stè cose un pò tecniche ahaha sò proprio donna in questo aspetto e vabè però almeno chiedo, mi segno e faccio tesoro dei consigli 😁
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Originally posted by BOMBARDONE View PostLe valvole costano poco,ne vale la pena provare no?
È che sono stata rimbambita io perchè nel corso della stagione invece di far provvedere e sistemare in un modo o nell'altro ho tergiversato un pò, un pò troppo visto che siamo arrivati a settembre
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Originally posted by Hotslider View PostSecondo me le valvole strabus o come si chiamano non ti possono cambiare la corsa a vuoto iniziale...... Possono solo semplificare lo spurgo riducendo al minimo il rischio di far entrare aria...... Secondo me è un problema di pinze e o pompa...... Ma se dici che la pompa è già cambiata dovresti provare con le pinze....
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Originally posted by Simona199 View Post
ah ok quindi sulla pompa freno, il punto più alto, e perchè a me ben in due differenti meccanico han detto di metterla sulla pinza??
Discorso chiuso.
Poi,se vuoi montarle anche sulle pinze,tanto di guadagnato.
Ripeto,costano poco.
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Originally posted by Simona199 View Post
ah ok quindi sulla pompa freno, il punto più alto, e perchè a me ben in due differenti meccanico han detto di metterla sulla pinza??
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Originally posted by linuc View PostTra i vari spurghi fatti, hai mai provato partendo con i pistoncini delle pinze tutti premuti all'interno? Ovvero smonti le pinze e premi all esterno le pastiglie in modo da far rientrare i pistoncini. Poi le rimonti sulla forcella ed inizi a fare lo spurgo classico.
Se le pinze della 959 non hanno la valvolina di spurgo sarebbe meglio metterla, fa' sempre comodo
Altrimenti di m4 usate con interasse 100 ce ne sono a vagonate a prezzi abbordabili e frenano molto molto bene
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Secondo me le valvole strabus o come si chiamano non ti possono cambiare la corsa a vuoto iniziale...... Possono solo semplificare lo spurgo riducendo al minimo il rischio di far entrare aria...... Secondo me è un problema di pinze e o pompa...... Ma se dici che la pompa è già cambiata dovresti provare con le pinze....
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Originally posted by BOMBARDONE View PostLa frenata,è data dall’attrito disco-pastiglia.
Teoricamente potresti montare una pompa enorme,ma se freno 2 pezzi di marmo rettificati,non frenerà mai.
Il problema fastidioso però è principalmente stà cavolo di corsa... quindi con quel valvolino dovrebbe andare a posto?
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