Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4-collettori raffreddati ad acqua

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by bobber View Post

    Lo diceva anche un mio amico, fino a quando non ha dovuto raccogliere i pezzi del motore Suzuki 750 sparso per tutta Campagnano
    o ci aveva messo mano o gli cambiava olio una volta l'anno

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io ho avuto lo stesso dubbio di bobber e l'ho detto pure prima di lui solo per ragionamento logico.... Che poi se la debbano vedere Barni e la ducati sono d'accordo ma solo se li tiri in causa tu.... Poi sono anche convinto che parliamo di meccanici di livello quindi difficile facciano certe cazzate... Quindi meglio che taccio per non dire cazzate non verificabili

      Comment


      • Font Size
        #33
        Giusto per chiudere, non andrò certamente da Barni a consigliargli di tarare le dinamometriche o a fare illazioni non verificabili. Negli anni mi hanno sempre dimostrato la massima professionalità da tutti I punti di vista ergo anche questa volta godono della mia fiducia. In ogni caso la crepa NON è partita dal prigioniero ma tra il passaggio dell'acqua intorno al cilindro e quello dello olio.
        Continuerò ad acquistare moto sportive e vi saprò dire se a meno di 9k km dovrò sostituire il motore e come si comporteranno gli altri costruttori.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Luca990 View Post
          Giusto per chiudere, non andrò certamente da Barni a consigliargli di tarare le dinamometriche o a fare illazioni non verificabili. Negli anni mi hanno sempre dimostrato la massima professionalità da tutti I punti di vista ergo anche questa volta godono della mia fiducia. In ogni caso la crepa NON è partita dal prigioniero ma tra il passaggio dell'acqua intorno al cilindro e quello dello olio.
          Continuerò ad acquistare moto sportive e vi saprò dire se a meno di 9k km dovrò sostituire il motore e come si comporteranno gli altri costruttori.
          Bravo, però devi prendere una moto di pari prestazioni, cilindrata e stress meccanici applicati.
          Diversamente non avrai mai una comparazione degna di tale nome.
          Con i km che hai fatto tu potenzialmente si sarebbe potuta rompere qualsiasi moto.
          Il post vendita Ducati è eccelso, ma tanto dipende dalla copertura in garanzia (cosa per te non prevista) e da come presente il problema la concessionaria alla casa madre. Tu non hai nessuno di questi bonus.
          Se dovessero rispondere a problematiche di questo tipo su moto utilizzate in pista e fuori garanzia, avrebbero migliaia di segnalazioni in parte veri ma moltissimi farlocchi fatta da team senza scrupoli e soldi.
          Questo vale per qualsiasi azienda, non solo di moto.
          Detto questo, auguri

          Comment


          • Font Size
            #35
            strano che in Ducati non tirino dentro il pezzo per capirne la causa di questo problema. O lo sapevano, ed è venuto a galla , o hanno già in mente di passare ad un altro motore. Cmq non fa bene alla pubblicità per loro

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Malio78Tn View Post
              strano che in Ducati non tirino dentro il pezzo per capirne la causa di questo problema. O lo sapevano, ed è venuto a galla , o hanno già in mente di passare ad un altro motore. Cmq non fa bene alla pubblicità per loro
              Ma il motore è stato aperto, non ha alcun senso ritirare un motore così.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by bobber View Post

                Ma il motore è stato aperto, non ha alcun senso ritirare un motore così.
                ma si, ci sono fior fior di piloti che strapazzano motori in pista, avranno già visitato quelli

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  non me ne vogliate, da quando e' uscita sul mercato questa moto ha sempre avuto problemi, tutti gli anni viene aggiornata e rinnovata, liberi di comprarla e fare da collaudatori per la casa madre.solo su moto .it ci sono 10 pagine riguardo la v4 in vendita usate, le cose per me sono due,1 i proprietari si sono rotti di portarla al bar per farla vedere, oppure 2 si sono rotti per i richiami e le giornate perse in pista. parere personale, bella e' bella pero......

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    pero luca 990 dice che non la ricompra...mah

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Evvabe', ducati se ne farà una ragione

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by bobber View Post
                        Evvabe', ducati se ne farà una ragione
                        Ducati se ne farà una ragione. Magari la porzione della rete di vendita e assistenza nonché tutto quel microcosmo che lavora a provvigione e che ha beneficiato del cashflow da me generato negli ultimi 8 anni con moto da pista Ducati potrebbe lievemente rammaricarsi di aver perso un cliente abbastanza decente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          mi sa ache a me...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Luca990 View Post

                            Ducati se ne farà una ragione. Magari la porzione della rete di vendita e assistenza nonché tutto quel microcosmo che lavora a provvigione e che ha beneficiato del cashflow da me generato negli ultimi 8 anni con moto da pista Ducati potrebbe lievemente rammaricarsi di aver perso un cliente abbastanza decente.
                            Questo certamente

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X