Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Panigale V4-collettori raffreddati ad acqua
Collapse
X
-
Io ho avuto lo stesso dubbio di bobber e l'ho detto pure prima di lui solo per ragionamento logico.... Che poi se la debbano vedere Barni e la ducati sono d'accordo ma solo se li tiri in causa tu.... Poi sono anche convinto che parliamo di meccanici di livello quindi difficile facciano certe cazzate... Quindi meglio che taccio per non dire cazzate non verificabili
Comment
-
Giusto per chiudere, non andrò certamente da Barni a consigliargli di tarare le dinamometriche o a fare illazioni non verificabili. Negli anni mi hanno sempre dimostrato la massima professionalità da tutti I punti di vista ergo anche questa volta godono della mia fiducia. In ogni caso la crepa NON è partita dal prigioniero ma tra il passaggio dell'acqua intorno al cilindro e quello dello olio.
Continuerò ad acquistare moto sportive e vi saprò dire se a meno di 9k km dovrò sostituire il motore e come si comporteranno gli altri costruttori.
- 2 likes
Comment
-
Originally posted by Luca990 View PostGiusto per chiudere, non andrò certamente da Barni a consigliargli di tarare le dinamometriche o a fare illazioni non verificabili. Negli anni mi hanno sempre dimostrato la massima professionalità da tutti I punti di vista ergo anche questa volta godono della mia fiducia. In ogni caso la crepa NON è partita dal prigioniero ma tra il passaggio dell'acqua intorno al cilindro e quello dello olio.
Continuerò ad acquistare moto sportive e vi saprò dire se a meno di 9k km dovrò sostituire il motore e come si comporteranno gli altri costruttori.
Diversamente non avrai mai una comparazione degna di tale nome.
Con i km che hai fatto tu potenzialmente si sarebbe potuta rompere qualsiasi moto.
Il post vendita Ducati è eccelso, ma tanto dipende dalla copertura in garanzia (cosa per te non prevista) e da come presente il problema la concessionaria alla casa madre. Tu non hai nessuno di questi bonus.
Se dovessero rispondere a problematiche di questo tipo su moto utilizzate in pista e fuori garanzia, avrebbero migliaia di segnalazioni in parte veri ma moltissimi farlocchi fatta da team senza scrupoli e soldi.
Questo vale per qualsiasi azienda, non solo di moto.
Detto questo, auguri
Comment
-
strano che in Ducati non tirino dentro il pezzo per capirne la causa di questo problema. O lo sapevano, ed è venuto a galla , o hanno già in mente di passare ad un altro motore. Cmq non fa bene alla pubblicità per loro
Comment
-
Originally posted by Malio78Tn View Poststrano che in Ducati non tirino dentro il pezzo per capirne la causa di questo problema. O lo sapevano, ed è venuto a galla , o hanno già in mente di passare ad un altro motore. Cmq non fa bene alla pubblicità per loro
Comment
-
-
non me ne vogliate, da quando e' uscita sul mercato questa moto ha sempre avuto problemi, tutti gli anni viene aggiornata e rinnovata, liberi di comprarla e fare da collaudatori per la casa madre.solo su moto .it ci sono 10 pagine riguardo la v4 in vendita usate, le cose per me sono due,1 i proprietari si sono rotti di portarla al bar per farla vedere, oppure 2 si sono rotti per i richiami e le giornate perse in pista. parere personale, bella e' bella pero......
- 1 like
Comment
-
Originally posted by bobber View PostEvvabe', ducati se ne farà una ragione
- 1 like
Comment
-
Originally posted by Luca990 View Post
Ducati se ne farà una ragione. Magari la porzione della rete di vendita e assistenza nonché tutto quel microcosmo che lavora a provvigione e che ha beneficiato del cashflow da me generato negli ultimi 8 anni con moto da pista Ducati potrebbe lievemente rammaricarsi di aver perso un cliente abbastanza decente.
Comment
X
Comment