Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Streetfighter V2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by desmodannato View Post

    Tutto giusto, ma cercare di etichettare premium o di élite qualcosa solo perché costa troppo è alquanto ridicolo, il senso stava tutto li...
    Per te è ridicolo...ma secondo il tuo ragionamento nemmeno una porscho o maserati sono d'elite, visto che sono prodotte inmassa con componenti comuni.
    Io però in giro vedo le panda

    Non è tanto difficile da capire. Certe moto di certi costruttori sono più accessibili per gli acquirenti.
    Ducati,Mv e anche un po' Aprilia sono care rispetto alle giapponesi
    Stesso dicasi di un computer apple che costa il doppio di un pc windows e va uguale più o meno.
    Oppure un iphone che costa ildoppio a pari prestazioni di un android
    nel vestiario idem
    Ma tutte offrono un qualcosina in più a livello di servizi,design ecc

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by luciocabrio View Post

      Per te è ridicolo...ma secondo il tuo ragionamento nemmeno una porscho o maserati sono d'elite, visto che sono prodotte inmassa con componenti comuni.
      Io però in giro vedo le panda
      Ti stai impantanando in una palude nella quale ognuno ha la sua visione o metro di paragone per definire cos'è un oggetto di élite. Tu prendi come esempio il prezzo, io no, valuto il progetto, e tutte le Ducati tutto sono tranne che di élite o premium... tranne qualche serie speciale. Sta SF pare una "banale" jap pittata di rosso, tu la consideri premium perchè costa 17000Euro o perchè in pochi possono permettersela, io la considero semplicemente una gran furbata del marketing Ducati per far cassa con poco sforzo, tutto qui. Che poi spesso élite e prezzi per pochi vanno a braccetto concordo Per restare in casa Ducati, vendere una Hypermotard a 17000 Euro non è essere premium o un'élite, è inxulare sfacciatamente i clienti lobotomizzandoli con la storiella del premium e dell'élite, ma c'è a chi piace e quindi va bene cosi

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmodannato View Post

        Ti stai impantanando in una palude nella quale ognuno ha la sua visione o metro di paragone per definire cos'è un oggetto di élite. Tu prendi come esempio il prezzo, io no, valuto il progetto, e tutte le Ducati tutto sono tranne che di élite o premium... tranne qualche serie speciale. Sta SF pare una "banale" jap pittata di rosso, tu la consideri premium perchè costa 17000Euro o perchè in pochi possono permettersela, io la considero semplicemente una gran furbata del marketing Ducati per far cassa con poco sforzo, tutto qui. Che poi spesso élite e prezzi per pochi vanno a braccetto concordo Per restare in casa Ducati, vendere una Hypermotard a 17000 Euro non è essere premium o un'élite, è inxulare sfacciatamente i clienti lobotomizzandoli con la storiella del premium e dell'élite, ma c'è a chi piace e quindi va bene cosi
        perfetto ,ci siamo capiti

        Però devi aggiungere che il prodotto è ottimo (a differenza di una audi A1(polo)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          perfetto ,ci siamo capiti

          Però devi aggiungere che il prodotto è ottimo (a differenza di una audi A1(polo)
          Di Audi salvo solo la A5, di VW aborro tutto

          Comment


          • Font Size
            #35
            ma scusate costa come la carenata V2???
            In ogni caso il paragone con la vecchia 1098 SF non e' corretta perche' CV a parte all'epoca quella era il top della produzione ducati mentre questa e' la versione "povera" della sorella maggiore V4 in ogni caso a me non dispiace e sicuramente ha piu senso per un uso stradale della V4!
            P.s. pero' dovessi scegliere prenderei o la speed rs o la tuono base(che con poco gli sistemi le sospensioni ed e' un missile)

            Comment


            • Font Size
              #36
              La V2 carenata costa 18490 Euro, regalata anche questa

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by toscanaccio34 View Post
                Soliti discorsi.... Mi chiedo dove sia il problema:

                Se ti piace e hai i soldi te la compri.
                Se non ti piace e/o non hai i soldi non te la compri.

                A decretare se una moto (e il suo prezzo) siano giusti oppure no, c'è il mercato.

                Io non comprerei mai uno smartphone a 1000€, (a dir la verità non ne spendo neanche più di 150€ ogni 2-3 anni....) ma se qualcuno li produce e molti li spendono, allora quello smartphone da oltre 1k€ ha un senso!

                Ed è inutile fare discorsi che con meno € trovi uguale, o dare dei cojoni a chi spende 1k€ per uno smartphone, perchè si torna sempre lì:
                Se ti piace compri.
                Se non ti piace e/o non hai i soldi non compri.

                Questo discorso è applicabile alle auto, moto, case, accessori, vestiti, cibi, bevande, donnine di facili costumi....

                Tornando a noi, per me è bella, e la prossima primavera me la prendo
                il problema sta che ultimamente se ne stanno approfittando, Aprilia ad esempio non è inferiore come componentistica rispetto a Ducati eppure costa molto meno.
                Ti sembra normale che la Streetfighter V4 costi di più di una RSV4? a me oggettivamente no, ed è un peccato perchè io me la comprerei pure, ma se devo pagarla di più di una supersportiva anche no...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ok dite pure che è assemblata con componenti non di lusso,che costa molto rispetto alla concorrenza e pure altro ma certi clienti le moto le comprano perché regalano emozioni anche da ferme,oltre che guidandole e questa ne è un esempio,in più Ducati è maestra nel vendere più caro i propri prodotti.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by toscanaccio34 View Post
                    Soliti discorsi.... Mi chiedo dove sia il problema:

                    Se ti piace e hai i soldi te la compri.
                    Se non ti piace e/o non hai i soldi non te la compri.

                    A decretare se una moto (e il suo prezzo) siano giusti oppure no, c'è il mercato.

                    Io non comprerei mai uno smartphone a 1000€, (a dir la verità non ne spendo neanche più di 150€ ogni 2-3 anni....) ma se qualcuno li produce e molti li spendono, allora quello smartphone da oltre 1k€ ha un senso!

                    Ed è inutile fare discorsi che con meno € trovi uguale, o dare dei cojoni a chi spende 1k€ per uno smartphone, perchè si torna sempre lì:
                    Se ti piace compri.
                    Se non ti piace e/o non hai i soldi non compri.

                    Questo discorso è applicabile alle auto, moto, case, accessori, vestiti, cibi, bevande, donnine di facili costumi....

                    Tornando a noi, per me è bella, e la prossima primavera me la prendo
                    ma non c'è nessun problema ... anzi, c'è da fare tanto di cappello ad aziende che riescono a vendere prodotti che rappresentano i concetti di "emozione" ed "esperienza" del marchio, a clienti che per usufruirne non badano al fatto di pagare un sovrapprezzo ... questo vuol dire marchio premium, l'essere riusciti a creare una sorta di "club" dove per entrare paghi un pò di più che per entrare da un'altra parte il club dei ducatisti, come esiste il club dei bmwisti ecc.

                    non è una cosa che fa presa su tutti ... ad esempio io ho avuto moto di molte marche, tranne Bmw e Ducati ... semplicemente non ho avuto mai la voglia di far parte dei loro "club" ... almeno finora

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Caspita io per 18 milamonete sarei disposto a comperare un thruxton RS top up

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by smanettone75 View Post
                        Ok dite pure che è assemblata con componenti non di lusso,che costa molto rispetto alla concorrenza e pure altro ma certi clienti le moto le comprano perché regalano emozioni anche da ferme,oltre che guidandole e questa ne è un esempio,in più Ducati è maestra nel vendere più caro i propri prodotti.
                        perchè una Tuono V4 non ti emoziona anche da ferma? quella nuova è uno spettacolo

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          l'ultima frase perdonami ma ti fa sembrare idiota.
                          Sono 3 ore che sto dicendo che questa streetfighter è sovraprezzata! O cara .O non per tutti.
                          Poi ducatista io? Semmai "aprilista"....

                          Avessi i soldi,torniamo al discorso sopra, mi prenderei una tuono 1100 piuttosto che questa.
                          O magari se la provo mi piace più questa che la tuono..chi lo sa.
                          L'unica certezza è che non ho 17.000 per togliermi la curiosità. Almeno ora.
                          Allora ti faccio compagnia
                          Per le fette di salame sugli occhi dai non offenderti era ironico
                          Forse io sarò troppo razionale, e guardo troppo il rapporto qualità prezzo, per me quando vedo ad esempio una Speed a 17500€ con un motore riprogettato quasi totalmente, ohlins nix30 davanti, ttx36 dietro, impianto frenante di qualità.....e vedo questa panigale V2 a cui hanno tolto le carene e accorciato i rapporti a quasi lo stesso prezzo...3/4 Mila € di rincaro glielo hanno infilato da qualche parte

                          Poi ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole...io ho speso 12mila € per un R1 '12, la peggior moto mai avuta...li ho buttati pure io ​​​​​​​

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Desmo16 View Post

                            perchè una Tuono V4 non ti emoziona anche da ferma? quella nuova è uno spettacolo
                            Certo ma mica tutti ragionano come me e te

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by RobyZxr View Post

                              Allora ti faccio compagnia
                              Per le fette di salame sugli occhi dai non offenderti era ironico
                              Forse io sarò troppo razionale, e guardo troppo il rapporto qualità prezzo, per me quando vedo ad esempio una Speed a 17500€ con un motore riprogettato quasi totalmente, ohlins nix30 davanti, ttx36 dietro, impianto frenante di qualità.....e vedo questa panigale V2 a cui hanno tolto le carene e accorciato i rapporti a quasi lo stesso prezzo...3/4 Mila € di rincaro glielo hanno infilato da qualche parte

                              Poi ognuno coi suoi soldi fa quello che vuole...io ho speso 12mila € per un R1 '12, la peggior moto mai avuta...li ho buttati pure io
                              È sempre questione di gusti e di soldi​​​​​​​ io con la R1 gangbang mi sono trovato benissimo, la reputo una delle migliori che ho avute

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bobber View Post

                                È sempre questione di gusti e di soldi io con la R1 gangbang mi sono trovato benissimo, la reputo una delle migliori che ho avute
                                Sono stato fregato dall'aver provato la tuono sulla cisa un gatto contro un elefante..eh niente dopo 6 mesi l'ho data via ​​​​​​​ in pista mi piaceva un sacco quell'r1, ma in strada non ci andavo d'accordo, amore mai sbocciato..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X