Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by TTURBOJJ View Post

    Ciao Ciuchino!

    In realtà non era in programma...ma la scelta era tra Aprilia e ducati sempre e solo..le moto da corsa per me,sono solo italiane...le altre vanno forte ma sono tutte uguali..queste invece sono vive e spettacolari..

    La differenza è stata nella disponibilità commerciale..i miei amici bolognesi mi hanno trattato molto molto meglio..tutto lì..

    Kiss french and ride italian
    Hai detto benissimo e la penso proprio come te...Aprilia e Ducati hanno al momento le moto che più mi appassionano (io sono ancora indeciso sul da farsi). La utilizzerai quindi in strada?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by TTURBOJJ View Post
      Poco alla volta Stefano..non è complesso, è solo un lavoro che richiede tanta tanta pazienza e delicatezza..ma.penso che il gioco varrà la candela😎

      Inoltre una volta montato il portatarga lo farò io..per 2 motivi, il primo che quello termignoni costa 360 euro e secondo farò una cosa che sarà più possibile simile originale per evitare un po' di attenzione allo scarico che è da arresto😂
      Posso venire con te la prima volta che andrai in cisa con quello scarico?!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ciuchino View Post

        Hai detto benissimo e la penso proprio come te...Aprilia e Ducati hanno al momento le moto che più mi appassionano (io sono ancora indeciso sul da farsi). La utilizzerai quindi in strada?
        Se aspetti ancora un pò.. ti fai vecchi eh!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by mito22 View Post

          Se aspetti ancora un pò.. ti fai vecchi eh!
          Hai ragione pure tu Boss...in realtà stavo vedendo oggi colorazione nuova RSV4 (diciamo che non si sono applicati molto), e domani presentazione nuova Panigale. E poi il mio unico ulteriore dubbio è sta cavolo di pandemia (mi ci roderebbe assai tornare in sella per poi lasciarla ferma in garage).

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ciuchino View Post

            Hai detto benissimo e la penso proprio come te...Aprilia e Ducati hanno al momento le moto che più mi appassionano (io sono ancora indeciso sul da farsi). La utilizzerai quindi in strada?
            Si si anche in strada..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Posso venire con te la prima volta che andrai in cisa con quello scarico?!?!?!
              Volentieri!!ma dove sali??sulla coda

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ciuchino View Post

                Hai ragione pure tu Boss...in realtà stavo vedendo oggi colorazione nuova RSV4 (diciamo che non si sono applicati molto), e domani presentazione nuova Panigale. E poi il mio unico ulteriore dubbio è sta cavolo di pandemia (mi ci roderebbe assai tornare in sella per poi lasciarla ferma in garage).
                Eddai...viene il discorso del ranzani...

                Se hai un smart puoi dire di avere una Porsche a casa...ma se hai una punto...an do vaiiiiii😂😂😂😂

                Prendine una..tanto non sbagli,quando la hai a casa appena dovessero aprire dopo una eventuale chiusura prendi e vai..se ancora devi fare il passo..auguri...😈😈😈😈😈😈😈

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  lo so ...sono strano io, ma i soldini in ballo sono tanti tanti. Vediamo come saranno i prezzi delle Pani 2022 e quelli delle eventuali 2021 invendute....sto guardando in giro ma anche gli usati di Pani sembrano rimasti altini rispetto al nuovo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Ciuchino View Post
                    lo so ...sono strano io, ma i soldini in ballo sono tanti tanti. Vediamo come saranno i prezzi delle Pani 2022 e quelli delle eventuali 2021 invendute....sto guardando in giro ma anche gli usati di Pani sembrano rimasti altini rispetto al nuovo
                    di questi tempi pure una panda usata cost amolto più di prima....
                    Il nuovo intanto toccherebbe vedere quando te lo consegnano

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post

                      Quale Diana?????mi sono perso qualcosa anche io mi sa...
                      un mix a dire il vero.. da usare in pista

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Dianutte88 View Post

                        un mix a dire il vero.. da usare in pista
                        Quindi????dai dai dimmi un pochino!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          seguo ....complimenti per la nuova avventura

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ecco qualche piccolo aggiornamento amici.

                            Ho rimosso il canister come richiesto e continuato nel montaggio dello scarico..che mano a mano prende forma è più una opera d'arte😍







                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Bravo veramente a fare tutto da solo!!
                              A lavori terminati vogliamo anche un bel video con Sound dello scaricozzo

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X