Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Alone View Post
    scusate, ma questo del post di TTurboJJ e quello messo da Bobber sono due versioni diverse di Termignoni? un 4 in 4 e un 4 in 2?? uno dedicato alla strada, o cmq moto non elaborata e l'altro da ??
    Si, sono due versioni diverse (entrambe non omologate)

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by AG_KTM View Post

      non so nelle zone dove giri tu, ma se fai una trovata del genere qui in lombardia e trentino, nella migliore delle ipotesi fai un giro in motorizzazione per riprendere il libretto. Se becchi quello con la luna storta, magari ti carica sul groppone anche una denuncia penale...
      L'ho sempre fatto anch'io e tanti altri amici il codice di omolog. falso...ma se giri con dbkiller manco ti chiedono il foglietto...
      Ma questo termignoni si vede da 1km che non è omologato sarà difficile fregarli..

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by TTURBOJJ View Post












        Che meraviglia… super scarico!!! Complimenti…

        Comment


        • Font Size
          #64
          mai visto pattuglie sull'abetone
          comunque il dbkiller è da levare

          Comment


          • Font Size
            #65
            All.fine se devo essere sincero se mi fermassero..di solito lo scarico è il problema minore

            Ad ogni modo vorrei vedere come possono doatrare che la omologazione sia falsa,o meglio è di un'altro scarico aftermarket..boh ora vedo il da farsi comunque

            Ma comunque questi db sono invisibili

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by AG_KTM View Post

              non so nelle zone dove giri tu, ma se fai una trovata del genere qui in lombardia e trentino, nella migliore delle ipotesi fai un giro in motorizzazione per riprendere il libretto. Se becchi quello con la luna storta, magari ti carica sul groppone anche una denuncia penale...
              Mi “associo “ anche io . Non so neanche come fate a fidarvi, già io sulla mia 1299S, ho su “solo “ akrapovic finali che già mi vengono i suduri. Se venite dalle mie parti o dove vado sui passi in zona o dalla parte Trentina, bè son…azzi…

              Comment


              • Font Size
                #67
                in realtà in toscana non scassano troppo per queste cose, a me non hanno mai detto niente
                (toccata scaramantica)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Ice74 View Post
                  Mi “associo “ anche io . Non so neanche come fate a fidarvi, già io sulla mia 1299S, ho su “solo “ akrapovic finali che già mi vengono i suduri. Se venite dalle mie parti o dove vado sui passi in zona o dalla parte Trentina, bè son…azzi…
                  Sicuramente in Trentino la mia panigale non arriverà mai..per quei giri ho la 1290..so che dalle tue parti sono anche troppo fiscali..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Nel frattempo ho disegnato e stampato i tappi copri specchi,ora vedo se fresarli di alluminio e anodizzarli,so che rizoma li fa,ma a me piace fare le cose di conseguenza ho fatto tutto da solo


                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by TTURBOJJ View Post
                      Nel frattempo ho disegnato e stampato i tappi copri specchi,ora vedo se fresarli di alluminio e anodizzarli,so che rizoma li fa,ma a me piace fare le cose di conseguenza ho fatto tutto da solo

                      E bravo il nostro CK!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by TTURBOJJ View Post
                        Nel frattempo ho disegnato e stampato i tappi copri specchi,ora vedo se fresarli di alluminio e anodizzarli,so che rizoma li fa,ma a me piace fare le cose di conseguenza ho fatto tutto da solo

                        WOW foto delle lavorazioni

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Dajeee bravo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Ragazzi la ho quasi finita x portimao..la ho provata con lo scarico x la prima volta ..beh...fa P-A-U-R-A

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Le foto della moto finita in configurazione pista le metto quando completa

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by TTURBOJJ View Post
                                Nel frattempo ho disegnato e stampato i tappi copri specchi,ora vedo se fresarli di alluminio e anodizzarli,so che rizoma li fa,ma a me piace fare le cose di conseguenza ho fatto tutto da solo

                                Non avevi il filamento nero??? Arancio? azz... te possino.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X