Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni 4 Uscite su panigale V4S 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by TTURBOJJ View Post
    Esteticamente parlando,a parte il cruscotto,se non sapessi che la mia è una 21,con le ali 22 non te ne accorgeresti..
    beh, a sentir loro le modifiche sono tante..rapporti del cambio, cruscotto, termodinamiche riviste,il cruscotto appunto, le ali , forcella, pivot forcellone.....poi sono d'accordo con te: l'utente medio (come me)non riuscira' nemmeno a coglierle certe differenze.

    PS
    io NON CAPISCO L'OSTINAZIONE DUCATI A PROPORRE UN SOLO COLORE!
    Last edited by Alone; 17-12-21, 09:25.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by TTURBOJJ View Post

      Boh..la 22 rispetto alla 21 a parte le ali(intercambiabili con la 21 tra l'altro) e 2 adesivi è uguale..ma forse sono troppo semplice io..beh rsv4 molto bella sempre..ma tra una e l'altra ballano 10k..secondo me devi tirare una riga (non di coca😂) tu..sono 2 cose estremamente differenti
      Anche io, appena sentito il suo appunto, ho fatto le tue stesse considerazioni...tolte le differenze tecniche inserite, anche io in foto non noto tutta questa differenza. Vedremo dal vivo...
      La riga di demarcazione è dettata sicuramente dalla differenza di prezzo...circa 7 K per la precisone. Non pochi sicuramente.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Ciuchino View Post

        Anche io, appena sentito il suo appunto, ho fatto le tue stesse considerazioni...tolte le differenze tecniche inserite, anche io in foto non noto tutta questa differenza. Vedremo dal vivo...
        La riga di demarcazione è dettata sicuramente dalla differenza di prezzo...circa 7 K per la precisone. Non pochi sicuramente.
        7k € di differenza fra cosa??

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Alone View Post

          7k € di differenza fra cosa??
          /K cira,,,,Tra una Rsv4 2020 nuova ed una Panigale V4S 2022

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by Ciuchino View Post

            /K cira,,,,Tra una Rsv4 2020 nuova ed una Panigale V4S 2022
            tra 2 anni quale vendi meglio e prendi il giusto? Ducati..quindi non pensare a quella differenza,pensa a quella che ti piace di più..io purtroppo la mia rsv4 x venderla la ho dovuta "svendere" ma di brutto..

            Poi ripeto per strada vanno bene uguali..perché non arrivi al 50% del potenziale né di una ne dell'altra..per cui..

            Comment


            • Font Size
              #111
              Forse ciuchino ha dei listini tutti suoi visto che la rsv sta a 26k e la v4 a 30k ..........per 4k di differenza penso che ducati sia l'affare del secolo

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                tra 2 anni quale vendi meglio e prendi il giusto? Ducati..quindi non pensare a quella differenza,pensa a quella che ti piace di più..io purtroppo la mia rsv4 x venderla la ho dovuta "svendere" ma di brutto..

                Poi ripeto per strada vanno bene uguali..perché non arrivi al 50% del potenziale né di una ne dell'altra..per cui..
                Magari al 50%...io personalmente punto al 30% da come sono pippaccia

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by TTURBOJJ View Post

                  tra 2 anni quale vendi meglio e prendi il giusto? Ducati..quindi non pensare a quella differenza,pensa a quella che ti piace di più..io purtroppo la mia rsv4 x venderla la ho dovuta "svendere" ma di brutto..

                  Poi ripeto per strada vanno bene uguali..perché non arrivi al 50% del potenziale né di una ne dell'altra..per cui..
                  mah..
                  io sto' cercando l'una e l'altra...prezzi altissimi in entrambi i casi ( con molte + Ducati sul mercato, chiaramente), e trattative a zero..tutti se la tirano. nessuno svende. Moto di 11/12 anni chiedono ancora 7/8000 euro.. quella che cerco io (Rsvrf 2017/2018) con quello che chiedono conviene nuova..

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Alone View Post

                    mah..
                    io sto' cercando l'una e l'altra...prezzi altissimi in entrambi i casi ( con molte + Ducati sul mercato, chiaramente), e trattative a zero..tutti se la tirano. nessuno svende. Moto di 11/12 anni chiedono ancora 7/8000 euro.. quella che cerco io (Rsvrf 2017/2018) con quello che chiedono conviene nuova..
                    Finisco dicendo che i prezzi dell'Usato sono al momento più altini per la poca disponibilità del nuovo...e cmq vale la regola che puoi chiedere quanto vuoi per un usato, ma se non stai ai prezzi di mercato, lo tieni cmq fermo in garage.

                    Detto questo propongo fine OT dato che questa è la sezione dedicata alla moto di TTURBOJJ

                    Parliamo della sua stupenda moto e dell'allestimento. Dajeeeee

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      bobber arrivati...







                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        La bimba è partita per Portimão...in buon compagnia direi..










                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Dajeeeeee

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            nessuno dice bello il 1299...forse anche di più?

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by POMPIERONE View Post
                              nessuno dice bello il 1299...forse anche di più?
                              È bellissima!!!

                              Devi sapere tra l'altro che quella moto li è di un ragazzo plesso-leso (penso si dica così),non ha l'uso del braccio destro,per cui la moto ha tutti i comandi sul semimanubrio di sx,sul destro ha solo una calamita per bloccare il guanto.

                              Per cui oltre a una super moto tanta stima per come la doma 👍

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                grande,n1...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X