Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
😍😍😍lo ammetto sono di parte! Amo le ducati quasi a prescindere con tutti i loro difetti e pregi!
questa mi sta mettendo seriamente in difficoltà per un’eventuale cambio, esteticamente trovo un incrocio perfetto tra africa e tenere, non so perché ma me le ricorda entrambe! Che dire? Non vedo l’ora di poterla provare ☺️
😍😍😍lo ammetto sono di parte! Amo le ducati quasi a prescindere con tutti i loro difetti e pregi!
questa mi sta mettendo seriamente in difficoltà per un’eventuale cambio, esteticamente trovo un incrocio perfetto tra africa e tenere, non so perché ma me le ricorda entrambe! Che dire? Non vedo l’ora di poterla provare ☺️
Eh non dovrebbe essere proprio bassina! Ho visto sull’africa twin che fino ad 83 cm riesco ad arrivarci e riesco a spostarmi abbastanza bene, di più toccherei proprio con le puntine dei piedi diventando instabile 😂ai semafori dovrei appoggiarmi alle macchine vicine o a qualcosa 😂😂
Eh non dovrebbe essere proprio bassina! Ho visto sull’africa twin che fino ad 83 cm riesco ad arrivarci e riesco a spostarmi abbastanza bene, di più toccherei proprio con le puntine dei piedi diventando instabile 😂ai semafori dovrei appoggiarmi alle macchine vicine o a qualcosa 😂😂
si esteticamente la trovo molto bellina (non è il mio genere preferito di moto...però fra questa e la touareg e la prossima mv sono contento per i marchi italiani. Spero che vendano tanto)
Comment