Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no, ma se vuoi ci possiamo vedere a misano o mugello e poi ti raffreddo io i bollori ... non avrai paura di una donna tra l'altro con una moto nettamente inferiore alla tua
Comunque questa non l'avevo letta
Se vuoi ci vediamo il 20 AGO a misano anche se ci sono stato una volta per me non ci sono problemi........
magnesia per me tu non hai bisogno di una moto tra le gambe per calmarti un po' ma di quacos'altro...
che uomo ...
Originally posted by Yamco
996
--- 91.7kW (123 CV) a 9.500 giri/min
R6
--- 97,8kW (133 CV) @ 14.500 giri/min con airbox in pressione
...
? stupido poi parlare di una moto considerando solo i cv
Condivido in parte quello che scrivi (anche se lo dici male, qua' sono tutti permapelosi, eh) ma dal tuo discorso si evince (almeno io deduco questo) che non esistono differenze tra moto italiane e moto giapponesi.
...ed ? qui che scivoli...
appunto, semplicemente continuate e continuerete a non capire.
vedi che sei tu che fai distinzioni tra moto italiane e moto giapponesi ?
io, credo diversamente da te, ho avuto italiane e giapponesi ma non me ne frega nulla ! esistono buone moto italiane e buone moto jappe, moto italiane di merda e jappe di merda.
semplicemente non lo capirete mai. x voi per principio, un 996 ? meglio di un R6 A PRESCINDERE
nessuno di voi ha mai usato un R6 eppure siete tutti li a sparare giudizi solo perch? ? giapponese (o xch? non ? ducati)
io semplicemente non lo so. mi piacerebbe provarle entrambe e poi tornare a raccontare cosa ? meglio, x voi invece ? uno scandalo
Avete capito cosa intendevo io per "tifosi"? Come volevasi dimostrare ognuno ? di parte...ovvio che, meno male, i motociclisti non sono come i tifosi di calcio....L'importante ragazzi e ragazze ? stare tranquilli e rilassati, senza irritarci per nulla, in fondo siamo tutti accomunati dalla stessa passione. Un elemento del divertimento ? anche la differenza di tecnologie, marche e tipologie di moto sul campo...Che noia che sarebbe aver tutti la stessa moto!!!
Andrea vi terr? sicuramente aggiornati sugli sviluppi della sua decisione.
Un lamps a tutte e a tutti.
NB: Per Magnesia, spero prima o poi di trovarti in pista per stringerti la mano e farti i complimenti, ce ne vorrebbero di + di ragazze motocicliste determinate e di carattere come te...Ciauz!
Scusa ma mi sembri un po' aggressiva, ? tutto ok?
Era una tranquilla discussione e cominci a scaldarti, lanciare sfide ......., non mi pare il caso, i toni erano pacati ................. prima.
non direi proprio
io sto sorridendo e scherzando mentre qualcun altro sta facendo il vero uomo
prova a rileggere un po, v? ...
Qui nessuno sta mettendo in dubbio che Magnesia sia una bella gnocca, che se la cavi egregiamente in moto o che abbia qualcosa di notevole in mezzo alle gambe
magnesia la mia comparativa era per far capire che il gioco non vale la candela.
da un 996 non si passa ad un R6, si rimarrebbe delusi...
magnesia la mia comparativa era per far capire che il gioco non vale la candela.
da un 996 non si passa ad un R6, si rimarrebbe delusi...
e ci? che tu non capisci ? che ci? che tu hai scritto ? un tuo parere FINALMENTE espresso in modo normale, vero o falso che sia.
potresti avere ragione o torto ma ? proprio la mancanza di pareri espressi in questo modo che io vi contesto
ti riporto un po di roba di questo 3d
- bella ? bella..ma il desmo....
- vuoi VENDERE un 996 per comperare una R6?!?!?!!?!?
- Senza offesa , ma ? una pazzia assoluta...
- Vendere un 996,per un R6.... Il mondo ? bello perch? ? avariato.....
e cos? via ... tutti giudizi "da tifoso"
ma perch? siete cos? gnucchi ? comprate un r6, usatela, vendetela e poi lanciate sopra l'r6 tutta la cacca che volete ma DOPO avere provato, non prima a prescindere
e ci? che tu non capisci ? che ci? che tu hai scritto ? un tuo parere FINALMENTE espresso in modo normale, vero o falso che sia.
potresti avere ragione o torto ma ? proprio la mancanza di pareri espressi in questo modo che io vi contesto
ma perch? siete cos? gnucchi ? comprate un r6, usatela, vendetela e poi lanciate sopra l'r6 tutta la cacca che volete ma DOPO avere provato, non prima a prescindere
Scusa Magnesia... ma guarda che il semplice fatto che siano stati espressi in modo colorito opinioni contrastanti dalla tua non significa che siano talebane.
...e poi chi ti dice che nessuno abbia avuto in prova una 600 last generation prima di esprimere la propria opinione???
Comment