Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...eccolo il messaggio che mi interessa!!! mi butto a pesce, mi viene la fregola..., dalle mie parti da un conc. ufficiale il prezzo della bimba (999R/06) ? gi? sgonfiato del 12% (senza permuta), DUBBIONE : comprare o aspettare la nuova, che chiss? quando uscir??
Di motore a detta di chi ce l'ha sul dritto le jappe nun passano...
con motore di serie sinceramente non credo... al mugello oppure a monza i suoi 50m li prender? tutti
quanto cavalli CE95 fa all'albero di serie? l'unica rivista (IN MOTO) da cui posso vedere dati riporta 134.48 CE95 all'albero (per zx10r '06 riporta 163.80 e per k6 154.76, in linea con i dati "certi" che io conosco)
per solo uso pista ed in ottica di preparazione STK (flussaggio teste, lavorazioni sedi valvole, fasature ed elettronica) cosa serve?
cos? ad occhio (da non esperto di ducati quale sono) penso:
1. completo da 57-60mm (specificando quali sono efficienti e quali sono soldi buttati)
2. carena con telaietto anteriore
3. antisaltellamento (specificando quali sono efficienti e quali sono soldi buttati, mi hanno parlato molto bene di uno a quattro bulloni)
4. cerchio forgiato posteriore da 6.00
5. ?
...eccolo il messaggio che mi interessa!!! mi butto a pesce, mi viene la fregola..., dalle mie parti da un conc. ufficiale il prezzo della bimba (999R/06) ? gi? sgonfiato del 12% (senza permuta), DUBBIONE : comprare o aspettare la nuova, che chiss? quando uscir??
adesso secondo me sicuramente conviene aspettare fino all'ultimo, fino a che non esce la nuova e fa ulteriormente crollare (non me ne vogliano i proprietari delle 999, in futuro potrei esserlo anche io) il prezzo della vecchia
Elio, una curiosit? un po' da ignorante: perch? cerchi proprio la direttiva CE95? Cos? che ti fa preferire questa a una DIN per esempio (o una SAE) Grazie!
Una 999R con motore standard fino a met? rettilineo del Mugello rimane con una 1000 giap, poi perde inesorabilmente per la rapportatura del cambio e per l'incapacit? del propulsore si sfruttare gli alti regimi.
Con una 999R con teste fatte, scarico da almeno 57, centralina accordata e un bel cambio racing mi sa che alla staccata della S. Donato arriva assieme alle 1000 giap...
Cio? tu hai una 999R con cambio racing, scarico da 57 e teste messe bene?
E Magari.....di queste preparate ne ho viste molte sia smontate che in pista ma purtroppo una Jap di ultima generazione ha un'allungo stratosferico ovviamente con la stessa preparazione......si compensa per? con una precisione di guida maggiore..
Comment