Un pilota totalmente votato alla causa, un guerriero, leale, onesto...dopo la caduta, riprende la moto danneggiata e la porta al traguardo, con aerodinamica monca e senza freno posteriore. Io non lo avrei mai mandato via, al pari di Hayden è un uomo ducati. Peccato 
 rimane uno dei miei preferiti e da ora in poi guarderò i risultati di KTM con altro occhio, sperando che insieme possano fare bene...vai jack gasssss

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Onore al grande miller

Collapse

X
- 

Concordo con quanto hai scritto, anche a me sta molto simpatico e gli auguro di fare bene, ma con un pilota così i mondiali non si vincono, e pure le gare sono rarità...Originally posted by bobber View PostUn pilota totalmente votato alla causa, un guerriero, leale, onesto...dopo la caduta, riprende la moto danneggiata e la porta al traguardo, con aerodinamica monca e senza freno posteriore. Io non lo avrei mai mandato via, al pari di Hayden è un uomo ducati. Peccato
 rimane uno dei miei preferiti e da ora in poi guarderò i risultati di KTM con altro occhio, sperando che insieme possano fare bene...vai jack gasssssLast edited by Bulun; 06-09-22, 05:20.
Comment
 - 

Generoso, funanbolo, matto e piace alla gente..ma come giustamente dici..i mondiali non si vincono ..Originally posted by Bulun View Post
Concordo con quanto hai scritto, anche a me sta molto simpatico e gli auguro di fare bene, ma con un pilota così i mondiali non si vincono, e pure le gare sono rarità...
Comment

X

Comment