Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore al grande miller

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Onore al grande miller

    Un pilota totalmente votato alla causa, un guerriero, leale, onesto...dopo la caduta, riprende la moto danneggiata e la porta al traguardo, con aerodinamica monca e senza freno posteriore. Io non lo avrei mai mandato via, al pari di Hayden è un uomo ducati. Peccato rimane uno dei miei preferiti e da ora in poi guarderò i risultati di KTM con altro occhio, sperando che insieme possano fare bene...vai jack gasssss

  • Font Size
    #2
    Di sicuro è un matto di quelli che lasciano il segno!!

    Concordo con te in tante cose che hai scritto👍

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by bobber View Post
      Un pilota totalmente votato alla causa, un guerriero, leale, onesto...dopo la caduta, riprende la moto danneggiata e la porta al traguardo, con aerodinamica monca e senza freno posteriore. Io non lo avrei mai mandato via, al pari di Hayden è un uomo ducati. Peccato rimane uno dei miei preferiti e da ora in poi guarderò i risultati di KTM con altro occhio, sperando che insieme possano fare bene...vai jack gasssss
      Concordo con quanto hai scritto, anche a me sta molto simpatico e gli auguro di fare bene, ma con un pilota così i mondiali non si vincono, e pure le gare sono rarità...
      Last edited by Bulun; 06-09-22, 06:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Le sue cicatrici parlano da sole

        Comment


        • Font Size
          #5
          Era il compagno perfetto per Bagnaia.
          Che ora si dovrà sorbire Bastianini...
          Avrei tenuto Miller

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Paolo Grandi View Post
            Era il compagno perfetto per Bagnaia.
            Che ora si dovrà sorbire Bastianini...
            Avrei tenuto Miller
            Sicuro Enea non vorrà fare il numero 2 nel Box..ha già vinto un mondiale e vorrà ripetersi..per cui ci saranno scintille a mio avviso

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Bulun View Post

              Concordo con quanto hai scritto, anche a me sta molto simpatico e gli auguro di fare bene, ma con un pilota così i mondiali non si vincono, e pure le gare sono rarità...
              Generoso, funanbolo, matto e piace alla gente..ma come giustamente dici..i mondiali non si vincono ..

              Comment

              X
              Working...
              X