Buonasera stavo leggendo i commenti , ho una praticamente nuova 1100 km street v4s del 23 ho lo stesso problema tra quinta e sesta pianto sfollate che entra a limitatore , ora volevo provare ad abbassare la leva ma leggevo che alcuni non hanno risolto , altri lo hanno rovesciato ( che io non digerisco ) proverò ad abbassare poi vedo che succede ma questa cosa mi fa arrabbiare anche perché se succede una volta che entri in pista se hai qualcuno dietro in rettilineo è pericoloso
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Difficolta Cambio Streetfighter V4S
Collapse
X
-
Prova a vedere se l'asta del pistone della cella di carico è sporca: sulla mia il precedente proprietario aveva messo un isolante termico con foglio adesivo ed il collante era finito sull'asta che non scorreva più bene rispetto alla cella di carico
Tolto il termoisolante e pulito tutto con la benzina per togliere i residui del collante è andato tutto a posto
Comment
-
Originally posted by kriminal View PostBuonasera stavo leggendo i commenti , ho una praticamente nuova 1100 km street v4s del 23 ho lo stesso problema tra quinta e sesta pianto sfollate che entra a limitatore , ora volevo provare ad abbassare la leva ma leggevo che alcuni non hanno risolto , altri lo hanno rovesciato ( che io non digerisco ) proverò ad abbassare poi vedo che succede ma questa cosa mi fa arrabbiare anche perché se succede una volta che entri in pista se hai qualcuno dietro in rettilineo è pericoloso
- Likes 1
Comment
X
Comment