Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale replica Pecco&Bau

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Desmo16 View Post

Le moto si comprano per usarle non per conservarle
    Come già scritto è relativo.
    Se sei ricco sfondato, non sai dove mettere via dei soldi, e già magari hai 10 auto e 15 moto, a quel punto le compri anche per conservarle.

Per citare 2 numeri, al mondo ci sono circa 48 milioni di individui con un patrimonio personale superiore al milione di €/$, il mondo è pieno di ricchi annoiati che si possono permettere di spendere tanto, anche solo per il gusto di poterlo fare!

Il mondo è grande, è vario, e non pensa come noi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alone View Post
      la vediamo in modo molto diverso ..E leggendo i paragoni che mi fai, probabilmente sono io che non riesco a spiegarmi..
      Io ho capito bene il tuo punto di vista, e per certi versi lo condivido perchè la penso come te.
      Tecnicamente non ha senso se rapportata ai 63k€, tecnicamente la scelta giusta la fai comprando una R o V4S +25k€ di accessori.
      Questa moto ha senso se rapportata alla sua unicità di grafica e significato celebrativo, anche in rapporto ai suoi 63k€

Quello che semplicemente intendo dire io è che se per te, me, noi, una cosa è senza senso (per estrazione culturale, economica, tecnica, passionale, ecc), non vuol dire che lo sia in assoluto per tutti.

E questa moto, a questo prezzo, a queste condizioni di unicità, per molti ha un senso.
      Le venderanno tutte e faranno contenti chi le comprerà.... Dimmi cosa c'è di sbagliato in tutto ciò?

E ovviamente chi le comprerà non sarà un cojone più degli altri, semplicemente è uno che gli da un senso diverso

Comment

• Font Size
        Ducati sa come se fa marketing.
        La moje mia conosce bene una che nel marketing Ducati ricopre un ruolo di grande responsabilità...e tempo fa mio figlio, parlando con lei della Superleggera, le chiese se la tuta (4scritte Ducati su non ricordo quale modello Dainese) che aveva visto fosse compresa con la moto (100mila €).
        Lei candidamente rispose: "che? La tuta se la vogliono costa 5mila€...so' ricchi, possono spende, vogliono prodotti marchiati...e noi li accontentiamo".
        Ducati conosce i suoi polli, ops...clienti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by monikaf View Post
          Ducati sa come se fa marketing.
          La moje mia conosce bene una che nel marketing Ducati ricopre un ruolo di grande responsabilità...e tempo fa mio figlio, parlando con lei della Superleggera, le chiese se la tuta (4scritte Ducati su non ricordo quale modello Dainese) che aveva visto fosse compresa con la moto (100mila €).
          Lei candidamente rispose: "che? La tuta se la vogliono costa 5mila€...so' ricchi, possono spende, vogliono prodotti marchiati...e noi li accontentiamo".
          Ducati conosce i suoi polli, ops...clienti.
          paragonare i 100.000 della superleggera ai 63000 richiesti per la PeccoBauFake è come confrontare un tartufo d'Alba con una patata bagnata con l'olio al gas..

Comment

• Font Size
            Ma quale paragone.....do' lo vedi....boh..........io me riferivo alla tuta e al fatto che de clienti che spendono senza nemmeno porsi il problema de quanto costa, e de quello che comprano, è pieno il mondo.

Prima de scrive, vedi de capì bene quello che leggi.

Comment

• Font Size
              Originally posted by monikaf View Post
              Ma quale paragone.....do' lo vedi....boh..........io me riferivo alla tuta e al fatto che de clienti che spendono senza nemmeno porsi il problema de quanto costa, e de quello che comprano, è pieno il mondo.

Prima de scrive, vedi de capì bene quello che leggi.
              dai.. non essere cosi' permaloso: ho letto bene cio' che riporti,e le credo ciecamente! ma scherzavo sull'argomento visto che si citava la Superleggera..oggetto effettivamente da collezione:.
              Last edited by Alone; 21-12-22, 16:14.

Comment

• Font Size
                Sono già state vendute tutte
                Evidentemente.....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by toscanaccio34 View Post
                  Sono già state vendute tutte
                  Evidentemente.....
                  Come volevasi dimostrare.... Tra l'altro trovo il tuo paragone azzeccato per far capire cosa intendevo: noi andiamo in pizzeria a prendiamo la pizza che ci piace, magari gourmet, spendendo in città anche più di 10€... chi ha meno possibilità può pensare... che coglioni, 5€ di pizza margherita consegnata a casa, 1€ di ingredienti dal supermecato... noi non ci badiamo nemmeno..
                  Last edited by klemmax; 22-12-22, 09:50.

Comment

• Font Size
                    [
                    NON HO MAI MESSO IN DUBBIO che le vendano, nonostante non le ritenga un buon investimento, diversamente da altre serie speciali proposte in passato.

.ciao
                    Last edited by Alone; 22-12-22, 10:37.

Comment

• Font Size
                      Sarebbero da prendere entrambe...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cholo View Post
                        Sarebbero da prendere entrambe...
                        tutte vendute prima di natale; chi le vuole adesso deve essere disposto a far ridere uno dei fortunati possessori

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alone View Post
                          a parte la bruttezza della replica GP su una SBK.. ma l'altra potrebbe anche avere un senso estetico..

Ma hanno perso i' capo..63.000 euro! per una replica grafica con una manciata di accessori
                          63000 perchè pecco ha il 63
                          Visto che bau ha il 19...hanno adeguato il prezzo altrimenti mancoil monster ti ci davano

Comment

X
                          Working...
                          X