Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada che modello e che differenze,

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post

    Ma la 1200 non arriva al 2019 come anno di produzione?
    Come vedi dopo il 2015 non ho messo gli anni perchè non me li ricordo ma solo i modelli, quindi probabilmente sarà 2017-19 la 1200 e poi la 1260. La 1200 del 17-19 è diversa e molto dalla 15-16. Ma li hanno lanciato aggiornamenti a iosa perchè non gli è uscita molto bene diciamo.

    rileggendo la enduro ci sta anche 1200.... comunque se uno vuole solo gli anni precisi basta andare su moto.it e wiki.... ho cercato più di dare informazioni concrete
    Last edited by il rosc; 14-02-23, 13:22.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post

      Come vedi dopo il 2015 non ho messo gli anni perchè non me li ricordo ma solo i modelli, quindi probabilmente sarà 2017-19 la 1200 e poi la 1260. La 1200 del 17-19 è diversa e molto dalla 15-16. Ma li hanno lanciato aggiornamenti a iosa perchè non gli è uscita molto bene diciamo.

      rileggendo la enduro ci sta anche 1200.... comunque se uno vuole solo gli anni precisi basta andare su moto.it e wiki.... ho cercato più di dare informazioni concrete
      Si si infatti hai chiarito molto...anche se non capisco, trovo 1200 enduro del 2020 allo stesso presso di una S del 2019

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by doc67 View Post

        Si si infatti hai chiarito molto...anche se non capisco, trovo 1200 enduro del 2020 allo stesso presso di una S del 2019
        ma i prezzi sono relativi negli annunci… possono esserci variabili di km, proprietari o manutenzione. Io dopo esser tornato dopo il ktm sulla multi 1200 con le strade italiche preferirei avere il 19 anteriore e sospensioni un pelo più morbide se non cerchi piena sportività.

        il 1260 è veramente un bel motore

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il rosc View Post

          ma i prezzi sono relativi negli annunci… possono esserci variabili di km, proprietari o manutenzione. Io dopo esser tornato dopo il ktm sulla multi 1200 con le strade italiche preferirei avere il 19 anteriore e sospensioni un pelo più morbide se non cerchi piena sportività.

          il 1260 è veramente un bel motore
          Perché il cerchio da 19?se non fai fuoristrada non ti trovi meglio con il 17?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post

            Perché il cerchio da 19?se non fai fuoristrada non ti trovi meglio con il 17?
            dopo km e km con il 21 ti abitui all sua comodità … il 17 è più sportivo. Il 19 è una giusta via di mezzo. Ovvio in pista non ci vai

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by doc67 View Post

              Perché il cerchio da 19?se non fai fuoristrada non ti trovi meglio con il 17?
              Io penso che per strada, con una moto a manubrio alto come questa, il 19 è la giusta via di mezzo, agile e allo stesso tempo non ti crea troppi problemi sulle buche.


              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TTURBOJJ View Post

                Io penso che per strada, con una moto a manubrio alto come questa, il 19 è la giusta via di mezzo, agile e allo stesso tempo non ti crea troppi problemi sulle buche.


                concordo… e anche sospensioni più “morbidose”. Io ho preso la prima 1200 che sapevo essere gnucca ma soprattutto perché per me è bellissima, snella e senza skyhook. Infatti giro sempre in touring e in città (Roma) sto fisso in off-road con motore touring ma sospensioni tutte aperte

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  doc sei poi riuscito a metter le mani sulla multistrada?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by brucche View Post
                    doc sei poi riuscito a metter le mani sulla multistrada?
                    Diciamo che quella che ho puntato è in garage...ma se non tolgo la sp1 non la prendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by doc67 View Post

                      Diciamo che quella che ho puntato è in garage...ma se non tolgo la sp1 non la prendo
                      Non dovresti avere grossi problemi a vendere la sp1…

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by brucche View Post

                        Non dovresti avere grossi problemi a vendere la sp1…
                        Molti contatti ma ancora non è periodo credo...continuano a propormi permute

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by brucche View Post

                          Non dovresti avere grossi problemi a vendere la sp1…
                          Dipende sempre dalla richiesta...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by doc67 View Post

                            Diciamo che quella che ho puntato è in garage...
                            Cioè, l'hai fregata?

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Torakiky View Post

                              Cioè, l'hai fregata?
                              no è di un caro amico

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ma alla fine cosa hai preso? Io ho usato per un pò la 1260 di un amico, motore potente e moto divertente, nonostante la stazza tra le curve è un luna park. Non mi è piaciuto però il suo essere "touring"...mi spiego, l'ho trovata comoda anche nei trasferimenti autostradali, ma con eccessive vibrazioni e poca protezione aerodinamica. Questo inficia il comfort che mi aspetterei da una moto del genere. Detto questo, la comprerei domani...ma da quanto ho sentito la V4 vibra molto meno, scalcia molto meno e va tanto di più.
                                Ah, tieni conto di un consumo automobilistico, la 1260 andando piano non arriva a 15km/l, se ti diverti un pò vai sereno sotto i 10, la V4 dicono sia pure peggio. Personalmente non ci guardo troppo, se si cerca qualcosa che consumi poco si prende una jap o una robetta piccola, però è giusto mettere in conto un autonomia limitata.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X