Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Multistrada che modello e che differenze,

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by alem74 View Post
    Ma alla fine cosa hai preso? Io ho usato per un pò la 1260 di un amico, motore potente e moto divertente, nonostante la stazza tra le curve è un luna park. Non mi è piaciuto però il suo essere "touring"...mi spiego, l'ho trovata comoda anche nei trasferimenti autostradali, ma con eccessive vibrazioni e poca protezione aerodinamica. Questo inficia il comfort che mi aspetterei da una moto del genere. Detto questo, la comprerei domani...ma da quanto ho sentito la V4 vibra molto meno, scalcia molto meno e va tanto di più.
    Ah, tieni conto di un consumo automobilistico, la 1260 andando piano non arriva a 15km/l, se ti diverti un pò vai sereno sotto i 10, la V4 dicono sia pure peggio. Personalmente non ci guardo troppo, se si cerca qualcosa che consumi poco si prende una jap o una robetta piccola, però è giusto mettere in conto un autonomia limitata.
    in effetti anche a me le vibrazioni davano fastidio,anche se poi alla lunga o mi ci ero abituato io,o non le avvertivo più .Detto questo rimane una grande moto,Per quanto riguarda i consumi quando hai 140 cv alla ruota te ne deve importare il giusto….Con quell’elettronica sfido chiunque a non aprire il gas sui curvoni veloci…Sulla v4 niente saccio,ma deve essere un bel mezzo pure quello

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by alem74 View Post
      Ma alla fine cosa hai preso? Io ho usato per un pò la 1260 di un amico, motore potente e moto divertente, nonostante la stazza tra le curve è un luna park. Non mi è piaciuto però il suo essere "touring"...mi spiego, l'ho trovata comoda anche nei trasferimenti autostradali, ma con eccessive vibrazioni e poca protezione aerodinamica. Questo inficia il comfort che mi aspetterei da una moto del genere. Detto questo, la comprerei domani...ma da quanto ho sentito la V4 vibra molto meno, scalcia molto meno e va tanto di più.
      Ah, tieni conto di un consumo automobilistico, la 1260 andando piano non arriva a 15km/l, se ti diverti un pò vai sereno sotto i 10, la V4 dicono sia pure peggio. Personalmente non ci guardo troppo, se si cerca qualcosa che consumi poco si prende una jap o una robetta piccola, però è giusto mettere in conto un autonomia limitata.
      Strano, di solito le Ducati V2 sono piuttosto parche... Io ho avuto per un giorno la 1200 primo tipo, con la quale mi sono fatto Milano-Genova in Serravalle, poi ritorno Val Trebbia: la ricordo con una guida ottima e versatile, poco calore (ma era primavera) e molta comodità. Vibrazioni boh?!? Unico vero difetto: mono sfrenato in estensione. Eccellente moto tutto fare

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by alem74 View Post
        Ma alla fine cosa hai preso? Io ho usato per un pò la 1260 di un amico, motore potente e moto divertente, nonostante la stazza tra le curve è un luna park. Non mi è piaciuto però il suo essere "touring"...mi spiego, l'ho trovata comoda anche nei trasferimenti autostradali, ma con eccessive vibrazioni e poca protezione aerodinamica. Questo inficia il comfort che mi aspetterei da una moto del genere. Detto questo, la comprerei domani...ma da quanto ho sentito la V4 vibra molto meno, scalcia molto meno e va tanto di più.
        Ah, tieni conto di un consumo automobilistico, la 1260 andando piano non arriva a 15km/l, se ti diverti un pò vai sereno sotto i 10, la V4 dicono sia pure peggio. Personalmente non ci guardo troppo, se si cerca qualcosa che consumi poco si prende una jap o una robetta piccola, però è giusto mettere in conto un autonomia limitata.
        Non ho preso nulla perché devo vendere prima la sp1, e non ho fretta...diciamo che il mio amico ha una 1200 del 2018 e non mi dispiace , perché mi sembra giusto compromesso fra una turistica e una stradale non andrei sulla V4 né sulla enduro Per motivi di costi...forse la 1260 ma anche li i prezzi non sono bassi.
        Per i consumi sicuramente non è roba da poco però sulla moto ci facciamo meno caso

        Comment

        X
        Working...
        X