Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Multistrada 1200 S 2010-2012: chi me ne parla?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il rosc View Post
    Non faccio il chimico, mi baso su quello che è una campagna di richiamo e sulla gente che non avendola fatta piange con le teste bucate… e ne ho viste alcune… ti ho avvertito come problematica del mezzo… ora come quando è perché non sto a disquisire
    No no, certo: era per me per capire. Sei stato gentilissimo, grazie

    Originally posted by il rosc View Post
    A dirla tutta i o sapevo che il probelma era di conducibilità elettrica e si corrodeva la testa… se leggi quello che ha detto tiz è un probelma di fusione e il cambio liquido è un palliativo…
    Adesso leggo bene, grazie ancora

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by DucatistaIgnoto View Post

      Ho avuto il 1200S (my 2010) con pacchetto Touring, fatti più di 60mila km in coppia in giro per l'Europa nelle più disparate condizioni climatiche. Oltre a sparate con gli amici sui passi nazionali.

      Mai problemi. Unica cosa: ogni tanto usciva un DES
      (Ducati elettronic suspension) error, quando si cambiava setting in movimento. Al ducati store non sono mai riuwciti a risoverlo, ma avevo trovato la soluzione cambiando il setting sul cavaletto centrale; credo fosse il motorino del precarico che soffriva. Cmq quando compariva, dopo un po se ne andava.

      Un mio amcio con lo stesso modello/anno ha avuto un problema con antenna della chiave elettronica (risolto in garanzia).

      Per me resta un gran moto. Come ho sempre detto è una moto che fa bene tutto , ma senza eccellere in niente.

      Comment


      • Font Size
        #18
        bhe bella rogna il DES... peccato non siano riusciti a sistemartelo...considerando che una delle cose più fighe perchè mentre vai cambi setting e passi dal touring per i trasferimenti allo sport per i passi ma soprattutto per me all'enduro per la città.... maledette buche

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il rosc View Post
          bhe bella rogna il DES... peccato non siano riusciti a sistemartelo...considerando che una delle cose più fighe perchè mentre vai cambi setting e passi dal touring per i trasferimenti allo sport per i passi ma soprattutto per me all'enduro per la città.... maledette buche
          Eh, sì, è uno dei motivi per cui m'interessa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Invece la chiave e la sua antenna va a culo… e l’unica cosa che non mi piace del modello
            Last edited by il rosc; 17-05-23, 11:19.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by il rosc View Post
              Invece la chiave e la sua antenna va a culo… e l’unica cosa che non mi piace del modello
              Ah, ecco. A te è capitato, mi pare d'intuire...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Mi è capitato anche nel modello 2015…Era la pila scarica,sostituita il problema non si è più presentato

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  No funziona tutto… solo una volta ma era nella tasca sommersa da altre robe… più che altro devo andare in Ducati a resettare il codice di sblocco. Ad alcuni salta la centralina dei servizi che è quella che la legge… la 2015 è completamente diversa.

                  È l’unica cosa che mi fa storcere il naso del modello

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X