Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4R vs V4S gpone

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il rosc View Post

Allora l'ho visto e mi sono calate le pal...pebre.... si in effetti abbastanza inutile per chi ha manico. E' il punto di vista di un 60enne lento su un mostro. Probabilmente ha la sua nicchia.

In ogni caso io sono anni che non leggo e non seguo le recensioni perchè oramai son tutte addolcite.... come dice Mito entro qui dentro e chiedo se ho bisogno di un info specifica.

Questa cosa poi diventa molto più grave con l'abbigliamento o con i caschi.... sono pochissimi i giornalisti che recensiscono davvero un capo di abbigliamento o un casco degnamente

Tutti in mano a influencer che casomai fanno il giro del mondo o del mugello con la roba che gli viene data e tutti ad imitare e a spendere vagonate per cose inutili.
    Purtroppo ora gira così, milioni di ragazzi che seguono gente come freccia verda, spampin auto, spavald e altri mille mila influencer che girando su tempi da amatori lenti recensiscono una rsv4 piuttosto che la Panigale ...

Comment

• Font Size
      Ho guardato il video poco fa pure io, all'inizio pensavo foste stati troppo critici dato che pure io sono fermone, poi quando ho visto che non tirava le marce nemmeno a moto dritta mettendo la quinta già a metà rettilineo....
      ok posso fare il tester pure io!

Comment

• Font Size
        Ma inspiegabile inoltre la risposta alla mia domanda sui commenti di YouTube.. stiamo lavorando non gareggiando.. ma allora cosa chiami l’articolo 16500 giri ecc ecc.. sono ridicoli come tutti quegli altri influencer.. ma qualcuno prima ha parlato di spampinauto giusto? Io lo ho visto girare a Cremona.. ORRORE .. e questo si permette di dire cosa/come va meglio una gomma o un accessorio???? No comment

Comment

• Font Size
          Originally posted by RobyZxr View Post

Purtroppo ora gira così, milioni di ragazzi che seguono gente come freccia verda, spampin auto, spavald e altri mille mila influencer che girando su tempi da amatori lenti recensiscono una rsv4 piuttosto che la Panigale ...
          MILIONI mi sembra leggermente tanto.. ma anche fosse...

QUANTI di questi MILIONI come dici tu..... hanno età e soldi per comprare una moto del genere? Penso che 'sti youtuber siano solo intrattenimento.... non influenzano nessuno....

Si faran vedere il prodotto.. ma tanto... ogni cosa è BOMBA, GIORNATA DELLA VITA, INCREDIBILE ecc ecc.... quindi credibilità zero...

Alle case.. ad alcune.. va bene così.... evidentemente...

Comment

• Font Size
            Originally posted by TTURBOJJ View Post
            Ma inspiegabile inoltre la risposta alla mia domanda sui commenti di YouTube.. stiamo lavorando non gareggiando.. ma allora cosa chiami l’articolo 16500 giri ecc ecc.. sono ridicoli come tutti quegli altri influencer.. ma qualcuno prima ha parlato di spampinauto giusto? Io lo ho visto girare a Cremona.. ORRORE .. e questo si permette di dire cosa/come va meglio una gomma o un accessorio???? No comment
            Eh vabbè li avrai colpiti un pò sul vivo.....

Michael Spampinato io lo conosco... non l'ho visto girare.. cioè si.. ma penso scaldasse le gomme...ma penso che anche lui faccia intrattentimento. non penso abbia velleità o esperienza per giudicare una gomma...

E' un bravo ragazzo.. gentile ed educato.... per quel che lo conosco..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Desmo16 View Post
              Ho guardato il video poco fa pure io, all'inizio pensavo foste stati troppo critici dato che pure io sono fermone, poi quando ho visto che non tirava le marce nemmeno a moto dritta mettendo la quinta già a metà rettilineo....
              ok posso fare il tester pure io!
              Non accanitevi dai... gli è uscita male.... forse non c'erano altri disponibili... e 'dovevano ' parlare di qualcosa.....

Ovvio che.. diciamo.. un atteggiamento più easy e meno 'azzoduro' sarebbe stato più coerente e easy col video.... bastava dire 'ma si ragazzi.. dai... cosa volete che mettiamo alla frusta la moto ecc ecc in 4 turni e il nostro amico (non tester) giancarlo era tanto che non girava.. e via...

Ma poi 'sti 16.500 giri full gas? Li han dati? Si scherza... easy.. no stress...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

MILIONI mi sembra leggermente tanto.. ma anche fosse...

QUANTI di questi MILIONI come dici tu..... hanno età e soldi per comprare una moto del genere? Penso che 'sti youtuber siano solo intrattenimento.... non influenzano nessuno....

Si faran vedere il prodotto.. ma tanto... ogni cosa è BOMBA, GIORNATA DELLA VITA, INCREDIBILE ecc ecc.... quindi credibilità zero...

Alle case.. ad alcune.. va bene così.... evidentemente...

Fanno 200/300k di visualizzazioni l'uno, alla fine fanno milioni..
                Boh vedo poca umiltà da parte di alcuni..(non tutti) esaltano troppo qualcosa che palesemente è la moto che porta in giro loro e non il contrario..
                Preferisco seguire indicazioni di gully o ivan goi se proprio devo sapere qualcosa..

Comment

• Font Size

Fanno 200/300k di visualizzazioni l'uno, alla fine fanno milioni..
                  Boh vedo poca umiltà da parte di alcuni..(non tutti) esaltano troppo qualcosa che palesemente è la moto che porta in giro loro e non il contrario..
                  Preferisco seguire indicazioni di gully o ivan goi se proprio devo sapere qualcosa..
                  La gente che capisce.. segue gente che capisce....

Nessuno di questi influenzabili... acquista una moto da 30mila euro o una tuta da 5mila.. per questi... senti a me.,..

Poi.. sulle 2-300k visualizzazioni... si potrebbero fare molti discorsi...

Comment

• Font Size

Se non altro Rix questo non fai fatica a prenderlo in foto 😂
                    hahha sempre perfettamente a fuoco e mai mosse hahaha

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mito22 View Post

Eh vabbè li avrai colpiti un pò sul vivo.....

Michael Spampinato io lo conosco... non l'ho visto girare.. cioè si.. ma penso scaldasse le gomme...ma penso che anche lui faccia intrattentimento. non penso abbia velleità o esperienza per giudicare una gomma...

E' un bravo ragazzo.. gentile ed educato.... per quel che lo conosco..
                      Per quanto riguarda Michael vero, è educato e non se la tira.. per fortuna non racconta di epiche gesta..

Comment

• Font Size

Per quanto riguarda Michael vero, è educato e non se la tira.. per fortuna non racconta di epiche gesta..
                        Off Topic

Post garbato e competente, un vero peccato non averti nella sezione Motomondiale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MAX_rr View Post
                          Off Topic

Post garbato e competente, un vero peccato non averti nella sezione Motomondiale.

Max prometto che vengo a fare qualche salto più spesso.. hai ragione anche perché lo seguo..

Comment

• Font Size

Max prometto che vengo a fare qualche salto più spesso.. hai ragione anche perché lo seguo..
                            Ti aspetto

Chiuso OFF TOPIC

Comment

• Font Size

In linea generale non è questo il problema, il cronometro non ti da la capacità di comunicare con il pubblico. I sopracitati, che piacciano o meno i loro prodotti (video) hanno quella capacità e hanno il loro pubblico.

Poi possiamo discutere sulla veridicità dei numeri e sulla conversione per le aziende di quei numeri, ma di certo sono superiori a qualsiasi pilota del civ

E ultimamente alle aziende interessano solo i numeri e poco la qualità del prodotto video

Il video in questione è oggettivamente venuto male, lento ( non il "tester" ma il proprio il flow del video), montaggio senza alcun ritmo. Prima parte che è una cartella stampa audiovisiva e la parte invece delle sensazioni del "tester" messa in fondo quando ormai il 70% del pubblico ha già chiuso il video.

I numeri di YouTube non mentono sarebbe interessante vedere le analytics sul watch time ma su 25k visualizzazioni i 250 mi piace e 24 commenti sono pochi, molto pochi (io li genero con un decimo delle visualizzazioni...). Significa che non è piaciuto o che al suo pubblico interessa poco il tipo di video (prova di una moto corsaiola)
                              Last edited by Sgari; 31-07-23, 13:04.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sgari View Post

In linea generale non è questo il problema, il cronometro non ti da la capacità di comunicare con il pubblico. I sopracitati, che piacciano o meno i loro prodotti (video) hanno quella capacità e hanno il loro pubblico.

Poi possiamo discutere sulla veridicità dei numeri e sulla conversione per le aziende di quei numeri, ma di certo sono superiori a qualsiasi pilota del civ

E ultimamente alle aziende interessano solo i numeri e poco la qualità del prodotto video

Il video in questione è oggettivamente venuto male, lento ( non il "tester" ma il proprio il flow del video), montaggio senza alcun ritmo. Prima parte che è una cartella stampa audiovisiva e la parte invece delle sensazioni del "tester" messa in fondo quando ormai il 70% del pubblico ha già chiuso il video.

I numeri di YouTube non mentono sarebbe interessante vedere le analytics sul watch time ma su 25k visualizzazioni i 250 mi piace e 24 commenti sono pochi, molto pochi (io li genero con un decimo delle visualizzazioni...). Significa che non è piaciuto o che al suo pubblico interessa poco il tipo di video (prova di una moto corsaiola)
                                Lo hai scritto.... Non è piaciuto

Comment

X
                                Working...
                                X