Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Hypermotard 698 Mono

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ducati Hypermotard 698 Mono





    La nuova Hypermotard 698 Mono adotta soluzioni tecniche derivate dal mondo della Panigale per motore, elettronica e ciclistica.
    Il risultato è una Supermotard dotata di grande agilità e una precisione di guida da sportiva che monta il monocilindrico più potente al mondo, il Superquadro Mono.
    Una vera “fun bike" dal DNA racing.



    L’ Hypermotard 698 Mono monta il nuovo Superquadro Mono da 659 cc con distribuzione desmodromica derivato dal bicilindrico della Panigale: il monocilindrico stradale più sofisticato e prestazionale mai realizzato, in grado di raggiungere il massimo della potenza dei regimi di rotazione della categoria (77.5 CV che diventano quasi 85CV con lo scarico racing, e un limitatore fissato a 10.250 giri).
    Last edited by mito22; 03-11-23, 10:06.

  • Font Size
    #2

    L’ultimo nato dei motori Ducati è già il primo della classe. Derivato dal Superquadro da 1.285 cc della 1299 Panigale, il Superquadro Mono racchiude in un solo cilindro il DNA racing Ducati. Del Superquadro eredita il carattere racing e il sistema desmodromico che gli permette di girare più in alto di tutti ed esprimersi in allunghi davvero emozionanti.
    Il limitatore è fissato a 10.250 giri: non c’è nessun altro motore monocilindrico in grado di raggiungere questo regime. La potenza è la più elevata del suo segmento: 77,5 CV a 9.750 giri/min, che diventano 84,5 con lo scarico Termignoni racing.
    Le prestazioni sono da record e gli intervalli di manutenzione da riferimento: cambio olio ogni 15.000 km, controllo gioco valvole ogni 30.000 km.
    Disponibile anche in versione depotenziata per patente A2.



    A partire da 12.890 €
    Depotenziata: 11.890 €
    Last edited by mito22; 03-11-23, 10:03.

    Comment


    • Font Size
      #3



















      Comment


      • Font Size
        #4








        Comment


        • Font Size
          #5


          Comment


          • Font Size
            #6
            Motore a parte, per me è orrenda!
            Mi dispiace ma mille volte la Gas Gas SM700 che costa anche 1.000 euro in meno ed ha tutto di serie (mappature, frizione antizompo, abs, traction, ecc)

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fabiolo View Post
              Motore a parte, per me è orrenda!
              Mi dispiace ma mille volte la Gas Gas SM700 che costa anche 1.000 euro in meno ed ha tutto di serie (mappature, frizione antizompo, abs, traction, ecc)
              orrenda esteticamente?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                orrenda esteticamente?
                per me è esteticamente orrenda
                Il motore non si discute ... è un passo avanti rispetto a tutti i suoi concorrenti

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fabiolo View Post

                  per me è esteticamente orrenda
                  Il motore non si discute ... è un passo avanti rispetto a tutti i suoi concorrenti
                  chiedevo perchè alla fine a me paiono tutte simili ste moto. giusto per capire,quale ti pare bella allora nella categoria?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Comment


                    • Font Size
                      #11

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        E ducati inizia VERAMENTE a pestare i piedi a KTM.


                        Manca lo scooter.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by fabiolo View Post
                          Motore a parte, per me è orrenda!
                          Mi dispiace ma mille volte la Gas Gas SM700 che costa anche 1.000 euro in meno ed ha tutto di serie (mappature, frizione antizompo, abs, traction, ecc)
                          Orrenda? Ne venderanno a tonnellate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Per me è spettacolare!
                            L'unica cosa che non mi piace è il prezzo.
                            Tra 10 anni, quando le venderanno usate a 5.000 euro, ci farò un pensierino.....
                            Last edited by olivier; 03-11-23, 20:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by PaoloZX6R View Post

                              Orrenda? Ne venderanno a tonnellate.
                              si ma io vorrei capire perchè la ritiene orrenda visto che se gli cambi colore potrebbe essere qualsiasi altra marca...
                              cioè cos'ha di brutto rispetto alle moto della stessa categoria?vorrei capire...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X