Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mancato avvio MTS 1200 del 2010 e diagnosi con Melcomdiag

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by mika89 View Post
    che bel mistero,seguo con interesse,e forza e coraggio che piano piano arriverai al problema,non abbatterti
    eh speriamo bene grazie comunque

    Comment


    • Font Size
      #47
      Scusa se è un problema di benzina lo vedi facilmente per escludere la ruota libera...un goccio di benzina a candele tolte e vedi se parte

      Io punto su qualcosa a pompa o iniettori....con propensione sulla pompa.

      La pompa la senti caricare giusto? magari filtro sporco?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by doc67 View Post
        Scusa se è un problema di benzina lo vedi facilmente per escludere la ruota libera...un goccio di benzina a candele tolte e vedi se parte

        Io punto su qualcosa a pompa o iniettori....con propensione sulla pompa.

        La pompa la senti caricare giusto? magari filtro sporco?
        Fatto, fa un tentativo di accensione, ma veramente timido.

        Provato anche con batteria furgone collegata con i cavi: non si accende!!
        Nel weekend provo a far un video su come esce la benzina dal serbatoio quando accendo il quadro
        Last edited by mailandrea; 04-04-24, 20:55.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by mailandrea View Post

          Fatto, fa un tentativo di accensione, ma veramente timido.

          Provato anche con batteria furgone collegata con i cavi: non si accende!!
          Nel weekend provo a far un video su come esce la benzina dal serbatoio quando accendo il quadro
          Messa ad entrambi i cilindri?e soprattutto messa abbastanza?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by doc67 View Post

            Messa ad entrambi i cilindri?e soprattutto messa abbastanza?
            si entrambi i cilindri...no no ne ho messo un goccio...se ne metto tanta, ho paura che non esploda la miscela perchè troppo "grassa"
            ho messo veramente pochi ml di benza

            Comment


            • Font Size
              #51
              Smontato anche il carter. Per vedere lo stato della ruota libera devo smontare il volano?
              Se si devo comprare una bussola da 30mm extra lunga. quella 'normale' non arriva al dado

















              Comment


              • Font Size
                #52
                novità?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Infatti news?

                  Quello smeriglio da dove viene così concentrato?

                  Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by doc67 View Post
                    Infatti news?

                    Quello smeriglio da dove viene così concentrato?

                    Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
                    Tanto staresti capo a 12..... li cambi durano un poco e poi si starano. sulla mia l'ha cambiato il precedente proprietario prima di darmela... è già starato

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Ieri mi sono procurato la bussola da 30mm extralunga per smontare il volano. La ruota liubera è li dietro. Domani smonto e faccio qualche foto...ma ho paura che lo smeriglio venga da li...il resto degli ingranaggi sembra integro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by doc67 View Post
                        Infatti news?

                        Quello smeriglio da dove viene così concentrato?

                        Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
                        Niente di complesso...smontare il serbatoio è abbastanza facile. accanto alla pompa c'è il sensore integrato nel serbatoio...si accede dall'esterno. Abbastanza facile cambiarlo.
                        Ci vuole un po' di pazienza ma è abbastanza facile

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by mailandrea View Post

                          Niente di complesso...smontare il serbatoio è abbastanza facile. accanto alla pompa c'è il sensore integrato nel serbatoio...si accede dall'esterno. Abbastanza facile cambiarlo.
                          Ci vuole un po' di pazienza ma è abbastanza facile
                          Ho chiamato oggi la Ducati più vicino a me che per la sostituzione ha chiesto €300 e ha detto che comunque di prepararmi perché è una soluzione temporanea e il problema si ripresenterà nonostante ne abbiano fatte nove versioni.

                          Inizio a pensare che forse me lo tengo così, anche perché il sensore costa sui €160 da quello che ho visto su internet
                          Last edited by doc67; 11-04-24, 20:31.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by doc67 View Post

                            Ho chiamato oggi la Ducati più vicino a me che per la sostituzione ha chiesto €300 e ha detto che comunque di prepararmi perché è una soluzione temporanea e il problema si ripresenterà nonostante ne abbiano fatte nove versioni.

                            Inizio a pensare che forse me lo tengo così, anche perché il sensore costa sui €160 da quello che ho visto su internet
                            Esatto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Ieri ho smontato anche il volano. La ruota libera è ok, non dipende da lei.
                              Ho smontato i due iniettori...li ho puliti perchè erano zozzi di grasso...
                              Spero nel weekend di sistemare la moto e riprovare...ma dubito che si accenda.


                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by mailandrea View Post
                                Ieri ho smontato anche il volano. La ruota libera è ok, non dipende da lei.
                                Ho smontato i due iniettori...li ho puliti perchè erano zozzi di grasso...
                                Spero nel weekend di sistemare la moto e riprovare...ma dubito che si accenda.

                                speriamo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X