Originally posted by mika89
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Mancato avvio MTS 1200 del 2010 e diagnosi con Melcomdiag
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Duecentocinquanta
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- MTS 1200T e RSV4 1100 ex S1000RR, ex 1199, ex 999s
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Scusa se è un problema di benzina lo vedi facilmente per escludere la ruota libera...un goccio di benzina a candele tolte e vedi se parte
Io punto su qualcosa a pompa o iniettori....con propensione sulla pompa.
La pompa la senti caricare giusto? magari filtro sporco?
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Fatto, fa un tentativo di accensione, ma veramente timido.Originally posted by doc67 View PostScusa se è un problema di benzina lo vedi facilmente per escludere la ruota libera...un goccio di benzina a candele tolte e vedi se parte
Io punto su qualcosa a pompa o iniettori....con propensione sulla pompa.
La pompa la senti caricare giusto? magari filtro sporco?
Provato anche con batteria furgone collegata con i cavi: non si accende!!
Nel weekend provo a far un video su come esce la benzina dal serbatoio quando accendo il quadroLast edited by mailandrea; 04-04-24, 20:55.
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Messa ad entrambi i cilindri?e soprattutto messa abbastanza?Originally posted by mailandrea View Post
Fatto, fa un tentativo di accensione, ma veramente timido.
Provato anche con batteria furgone collegata con i cavi: non si accende!!
Nel weekend provo a far un video su come esce la benzina dal serbatoio quando accendo il quadro
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Infatti news?
Quello smeriglio da dove viene così concentrato?
Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
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Tanto staresti capo a 12..... li cambi durano un poco e poi si starano. sulla mia l'ha cambiato il precedente proprietario prima di darmela... è già staratoOriginally posted by doc67 View PostInfatti news?
Quello smeriglio da dove viene così concentrato?
Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
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Ieri mi sono procurato la bussola da 30mm extralunga per smontare il volano. La ruota liubera è li dietro. Domani smonto e faccio qualche foto...ma ho paura che lo smeriglio venga da li...il resto degli ingranaggi sembra integro.
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Niente di complesso...smontare il serbatoio è abbastanza facile. accanto alla pompa c'è il sensore integrato nel serbatoio...si accede dall'esterno. Abbastanza facile cambiarlo.Originally posted by doc67 View PostInfatti news?
Quello smeriglio da dove viene così concentrato?
Io stamattina faccio benzina e sensore livello credo da cambiare....due palle, non so se smontare e sistemare da solo o portarlo in officina,mai smontato
Ci vuole un po' di pazienza ma è abbastanza facile
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Ho chiamato oggi la Ducati più vicino a me che per la sostituzione ha chiesto €300 e ha detto che comunque di prepararmi perché è una soluzione temporanea e il problema si ripresenterà nonostante ne abbiano fatte nove versioni.Originally posted by mailandrea View Post
Niente di complesso...smontare il serbatoio è abbastanza facile. accanto alla pompa c'è il sensore integrato nel serbatoio...si accede dall'esterno. Abbastanza facile cambiarlo.
Ci vuole un po' di pazienza ma è abbastanza facile
Inizio a pensare che forse me lo tengo così, anche perché il sensore costa sui €160 da quello che ho visto su internetLast edited by doc67; 11-04-24, 20:31.
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Esatto....Originally posted by doc67 View Post
Ho chiamato oggi la Ducati più vicino a me che per la sostituzione ha chiesto €300 e ha detto che comunque di prepararmi perché è una soluzione temporanea e il problema si ripresenterà nonostante ne abbiano fatte nove versioni.
Inizio a pensare che forse me lo tengo così, anche perché il sensore costa sui €160 da quello che ho visto su internet
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