Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Panigale V4 BENZINA IN EBOLLIZIONE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Già detto: forse qualche costruttore ha troppa fretta di sfornare il nuovo modello.
    Peraltro sempre più complicato.

    Poi partono i richiami. Che vuol dire, minimo, passare con la moto in concessionaria. Se non lasciargliela (e se non ti danno la moto sostitutiva...farsi venire a prendere e farsi riportare).

    E intanto il tempo (nostro) se ne va. Magari pure con la bella stagione.

    Fine OT.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Paolo Grandi View Post
      Già detto: forse qualche costruttore ha troppa fretta di sfornare il nuovo modello.
      Peraltro sempre più complicato.

      Poi partono i richiami. Che vuol dire, minimo, passare con la moto in concessionaria. Se non lasciargliela (e se non ti danno la moto sostitutiva...farsi venire a prendere e farsi riportare).

      E intanto il tempo (nostro) se ne va. Magari pure con la bella stagione.

      Fine OT.
      sarai pure OT....ma avete le moto sostitutive da voi? ma dai?? ed io che credevo che qui ero fortunato che qui fanno fare i "test ride"....e quindi ho provato praticamente di tutto

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by We_R1 View Post

        sarai pure OT....ma avete le moto sostitutive da voi? ma dai?? ed io che credevo che qui ero fortunato che qui fanno fare i "test ride"....e quindi ho provato praticamente di tutto
        con ducati praticamente sempre con le altre praticamente mai

        Comment


        • Font Size
          #49
          Io penso che i richiami sempre più frequenti sono spesso dovuti a due cose. La ricerca da parte di tutti i marchi del fornitore al più basso prezzo (ormai nelle industrie comandano solo più i Bocconiani). Secondo la complessità sempre maggiore del prodotto. Non so bene i numeri ma ormai il costo di produzione credo sia un valore non così significativo soprattutto su moto con bassi numeri di vendita. La progettazione e lo sviluppo costeranno più della produzione quindi credo sarebbe meglio non limare i centesimi su ogni componente ma affisarsi a fornitori con livello qualitativo massimo. Ciò detto comunque l'affidabilità secondo me negli ultimi anni è migliorata soprattutto se consideriamo le moto ad alta prestazioni. Le vecchie JAP erano dei muli ma se ci pensate quanti CV avevano? Quanto pesavano i motori?

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by bobber View Post

            con ducati praticamente sempre con le altre praticamente mai
            Anche BMW sempre

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Bulun View Post

              Anche BMW sempre
              Buono a sapersi

              Comment

              X
              Working...
              X