Guarda Lucio, è successo a me, su 1198s, incidente grave, mi hanno controllato tutto il controllabile
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2025 Ducati Panigale V2
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostGuarda Lucio, è successo a me, su 1198s, incidente grave, mi hanno controllato tutto il controllabile
Poi alla fine su una moto come quella del topic conviene al 100% fare tutto con la casa ufficiale e via così non si hanno casini anche nei casi in cui si volesse rivendere la moto
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
Ma sicuro. Ma che dovrei fare io se ho semplicemente il sospetto che qualcosa gli abbiano fatto? Metterla al banco? Cioè alla fine parliamo di un 125, io ho guidato solo questo so un cavolo se va più o meno forte degli altri. A me sembra vispo ma io oltre ai 50ini non ho guidato. Fino a ieri manco in superstrada potevo andare, quindi le velocità sono quel che sono
Poi alla fine su una moto come quella del topic conviene al 100% fare tutto con la casa ufficiale e via così non si hanno casini anche nei casi in cui si volesse rivendere la moto
Comment
-
Originally posted by Desmo16 View Post
Fai presto, se hai la valvola rave è stata ripotenziata, e comunque dello scarico solo il terminale hai omologato, la pancia non è sicuramente omologata perché non ha il catalizzatore, comunque quasi sicuramente è ripotenziata, a tenerli depo questi motori si rovinano
La valvola rave elettroattuata ce l'avevano tutte da quello che so.
Io poi più che cambiare candela o batteria e gonfiare le gomme non so fare ,fatto fare sempre tutto ai meccanici. Io metto benzina e do gas (poco)
scusate l'off topic
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
lo scarico è completo e omologato,aveva controllato il meccanico.
La valvola rave elettroattuata ce l'avevano tutte da quello che so.
Io poi più che cambiare candela o batteria e gonfiare le gomme non so fare ,fatto fare sempre tutto ai meccanici. Io metto benzina e do gas (poco)
scusate l'off topic
Comment
-
Originally posted by Alexaus73 View Post
L'unica possibilità sarebbe farla mappare "da pista" non da Ducati così da avere il ripotenziamento a 120 cv ma non anche l'aggiornamento a libretto, roba da qualche centinaio di euro perché si tratta sostanzialmente di eliminare i blocchi elettronici all'apertura della farfalla del gas...ma io sono "un bravo bambino" per cui certe cose non le faccio
Ah no!
Comment
-
-
Originally posted by iraz View Post
Beh, potremmo darti il numero di telefono di un buon avvocato...
Ah no!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by stradivari View Post
Non ce ne sarà bisogno, posto che, anche a seguito di una splendida idea del Team Owner del Broncos (che condivido al 100%), per quella moto è previsto un ulteriore intervento di depotenziamento da 35 kw a 15 kw massimo(in rettilineo)
Comment
-
Ritirata...anche se ci ho fatto pochissimi chilometri e per circa una settimana rimarrà ferma (domani parto per il Mugello dato che lunedì ho un test in vista delle gare del CIV di fine mese e poi il resto della settimana devo studiare di brutto). Non vedo l'ora che arrivi il kit "piastra-semimanubri bassi" visto che così la moto è sì comoda ma sembra di guidare una naked e spero che esca sul mercato (per ora non c'è nulla) un adattatore che consenta, con le pedane originali, di rovesciare il cambio.
In questi pochissimi chilometri percorsi, tutti in città peraltro, posso dire: il mezzo è una piuma (la differenza con la V2 2024 è abissale) e non va una mazza di nulla con la limitazione a 35 kw
Last edited by Alexaus73; 18-05-25, 04:43.
- Likes 3
Comment
-
-
-
X
Comment