Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 Ducati Panigale V2

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda Lucio, è successo a me, su 1198s, incidente grave, mi hanno controllato tutto il controllabile

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Guarda Lucio, è successo a me, su 1198s, incidente grave, mi hanno controllato tutto il controllabile
      Ma sicuro. Ma che dovrei fare io se ho semplicemente il sospetto che qualcosa gli abbiano fatto? Metterla al banco? Cioè alla fine parliamo di un 125, io ho guidato solo questo so un cavolo se va più o meno forte degli altri. A me sembra vispo ma io oltre ai 50ini non ho guidato. Fino a ieri manco in superstrada potevo andare, quindi le velocità sono quel che sono
      Poi alla fine su una moto come quella del topic conviene al 100% fare tutto con la casa ufficiale e via così non si hanno casini anche nei casi in cui si volesse rivendere la moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post

Ma sicuro. Ma che dovrei fare io se ho semplicemente il sospetto che qualcosa gli abbiano fatto? Metterla al banco? Cioè alla fine parliamo di un 125, io ho guidato solo questo so un cavolo se va più o meno forte degli altri. A me sembra vispo ma io oltre ai 50ini non ho guidato. Fino a ieri manco in superstrada potevo andare, quindi le velocità sono quel che sono
        Poi alla fine su una moto come quella del topic conviene al 100% fare tutto con la casa ufficiale e via così non si hanno casini anche nei casi in cui si volesse rivendere la moto
        Fai presto, se hai la valvola rave è stata ripotenziata, e comunque dello scarico solo il terminale hai omologato, la pancia non è sicuramente omologata perché non ha il catalizzatore, comunque quasi sicuramente è ripotenziata, a tenerli depo questi motori si rovinano

Comment

• Font Size
          Originally posted by Desmo16 View Post

Fai presto, se hai la valvola rave è stata ripotenziata, e comunque dello scarico solo il terminale hai omologato, la pancia non è sicuramente omologata perché non ha il catalizzatore, comunque quasi sicuramente è ripotenziata, a tenerli depo questi motori si rovinano
          lo scarico è completo e omologato,aveva controllato il meccanico.
          La valvola rave elettroattuata ce l'avevano tutte da quello che so.
          Io poi più che cambiare candela o batteria e gonfiare le gomme non so fare ,fatto fare sempre tutto ai meccanici. Io metto benzina e do gas (poco )
          scusate l'off topic

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

lo scarico è completo e omologato,aveva controllato il meccanico.
            La valvola rave elettroattuata ce l'avevano tutte da quello che so.
            Io poi più che cambiare candela o batteria e gonfiare le gomme non so fare ,fatto fare sempre tutto ai meccanici. Io metto benzina e do gas (poco )
            scusate l'off topic
            No, le depo avevano una valvola fissa finta sempre chiusa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alexaus73 View Post

L'unica possibilità sarebbe farla mappare "da pista" non da Ducati così da avere il ripotenziamento a 120 cv ma non anche l'aggiornamento a libretto, roba da qualche centinaio di euro perché si tratta sostanzialmente di eliminare i blocchi elettronici all'apertura della farfalla del gas...ma io sono "un bravo bambino" per cui certe cose non le faccio
              Beh, potremmo darti il numero di telefono di un buon avvocato...

Ah no!

Comment

• Font Size
                Originally posted by iraz View Post

Ah no!
                qua dentro c'eran il giova o come si chiamava!
                facciamo tutto tra di noi...aumma aumma

Comment

• Font Size
                  Originally posted by iraz View Post

Ah no!
                  Non ce ne sarà bisogno, posto che, anche a seguito di una splendida idea del Team Owner del Broncos (che condivido al 100%), per quella moto è previsto un ulteriore intervento di depotenziamento da 35 kw a 15 kw massimo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stradivari View Post

Non ce ne sarà bisogno, posto che, anche a seguito di una splendida idea del Team Owner del Broncos (che condivido al 100%), per quella moto è previsto un ulteriore intervento di depotenziamento da 35 kw a 15 kw massimo
                    praticamente ti "pettino " io con la tuonina (in rettilineo)

Comment

• Font Size
                      Ritirata...anche se ci ho fatto pochissimi chilometri e per circa una settimana rimarrà ferma (domani parto per il Mugello dato che lunedì ho un test in vista delle gare del CIV di fine mese e poi il resto della settimana devo studiare di brutto). Non vedo l'ora che arrivi il kit "piastra-semimanubri bassi" visto che così la moto è sì comoda ma sembra di guidare una naked e spero che esca sul mercato (per ora non c'è nulla) un adattatore che consenta, con le pedane originali, di rovesciare il cambio.
                      In questi pochissimi chilometri percorsi, tutti in città peraltro, posso dire: il mezzo è una piuma (la differenza con la V2 2024 è abissale) e non va una mazza di nulla con la limitazione a 35 kw

Last edited by Alexaus73; 18-05-25, 04:43.

Comment

• Font Size
                        Complimenti, bellissima e furba, secondo me è una moto che dà soddisfazioni a due mani

Comment

• Font Size
                          Che bella!

Comment

• Font Size
                            ...e non va una mazza di nulla con la limitazione a 35 kw
                            In effetti alternare una moto da 35 kw con una V4 da pista deve dare sensazioni molto strane...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by AG_KTM View Post

In effetti alternare una moto da 35 kw con una V4 da pista deve dare sensazioni molto strane...
                              Se la vivi un po’ come fosse uno scooterone meno

Comment

• Font Size

Se la vivi un po’ come fosse uno scooterone scomodo meno
                                fixed

Comment

X
                                Working...
                                X