Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard V2 SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• maatt
    replied
    adesso te dimmi perché un cristiano dovrebbe scegliere allo stesso prezzo sto motorino fatto per economie di scala (che infatti stanno mettendo su ogni moto, pure il tosaerba a Borgo) piuttosto che una Tuono V4.

Leave a comment:

• kuorenero
    replied

Leave a comment:

• mark300499
    replied
    Non saprei... l'estetica non é affatto male, peró, peró.... parliamoci chiaro, tanti ducatisti sono tali per il carattere che trasmette... un'altra Ducati che perde il monobraccio, telaio a traliccio ed il desmo.. non é fare i soliti pipponi, ma oramai tra uno dei nuovi V2 ed un jap o altra europea, che differenza "di carattere" c´é a parte la scritta Ducati sul serbatoio ed un prezzo mediamente piú alto?
    Ho avuto Ducati, e quel "feeling" di possedere qualcosa di "unico e caratteristico" lo avevo. Ed era quello che mi ha fatto rimanere in Ducati dopo aver venduto la prima. Non a tutti serve un mezzo che ti rosicchia il mezzo secondo, anzi direi pochi...
    Comunque vedremo se il tempo da ragione a Ducati, magari le mie sono solo pippe di uno che sta invecchiando...
    Ma intando Honda ti tira fuori una naked con gli attributi, monobraccio e traliccio... ed un 900 che promette prestazioni di un 1200.
    Last edited by mark300499; 05-11-25, 12:54.

Leave a comment:

• kuorenero
    started a topic Hypermotard V2 SP

Hypermotard V2 SP

19890 liscia....
X
Working...
X