Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Hypermotard V2 SP

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuorenero View Post
    Bello che doppiato gira come un quattro e in presa diretta come un 2 originale....
    nell mi testa vedo te ... con la vestina da ospedale che fa i numeri di Jim ma con la tua chioma lunga che esce dal casco

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

ahaha le cagate che fanno sempre nei film...
      i bicilindrici vengono sempre stuprati
      se hai visto qualche video di kuorenero su tubo.... hai sentito la sua come romba di brutto?

Boooooahbobooooooooah

Comment

• Font Size
        Originally posted by toscanaccio34 View Post
        Quindi secondo voi a ducati oggi produrre la nuova Hyper costerebbe di meno o uguale che produrre la vecchia, da non giustificare il prezzo più alto?
        Mi fate degli esempi del quotidiano della vs vita, professionale, casalinga, hobbystica ecc... dove oggi qualcosa costa meno di ieri?
        Ciao, l'economia di scala sul motore ci sarà di sicuro ma tu che sei dentro sai benissimo che il costo di produzione in se è una frazione non così sostanziale del prezzo di vendita. Spalmare i costi di sviluppo su molte moto come si cerca di fare, razionalmente, limitando il numero di motori è una cosa più che comprensibile. Io credo anche che sia comprensibile la volontà di Ducati di posizionarsi sempre più come marchio premium cercando di "riscuotere" il blasone che si sta costruendo con i risultati sportivi. Allo stesso modo è comprensibile che chi non ha soldi da buttare ma che ama il marchio non apprezzi l'aumento dei prezzi. Io il 1098S nel 2008 ho avuto la possibilità di comprarlo nuovo ora una V4S non avrei assolutamente il coraggio di comprarla. E se cambierò la mia Hyper cercherò usato perchè spendere 20.000 € per una moto da divertimento mi sembra troppo​. Il discorso di Kuore è perfetto le moto forse sono aumentate anche meno del resto ma i prezzi sono molto alti per i comuni mortali

Comment

• Font Size
          Originally posted by Frenchiu View Post

nell mi testa vedo te ... con la vestina da ospedale che fa i numeri di Jim ma con la tua chioma lunga che esce dal casco
          E il kulonero di fuori

Comment

• Font Size

se hai visto qualche video di kuorenero su tubo.... hai sentito la sua come romba di brutto?

Boooooahbobooooooooah
            Ma figurati se vado anche a vedermi i suoi video! Già mi tocca sorbirmelo qua dentro....

Comment

• Font Size

E il kulonero di fuori
              Siete così intimi ?
              io ho visto solo la chioma ..... tu la targa?

Comment

• Font Size

Siete così intimi ?
                io ho visto solo la chioma ..... tu la targa?
                Se è cuorenero ha anche il culonero...semplice questione di logica

Comment

• Font Size

Se è cuorenero ha anche il culonero...semplice questione di logica
                  muoiooooo

kuorenero confermi?

Comment

• Font Size
                    Complimenti per l'altissimo livello di apporto di tutte e due alla discussione....
                    Comunque... nel caso....nero dietro e 'davanti'....

Comment

• Font Size
                      Complimenti per l'altissimo livello di apporto di tutte e due alla discussione....
                      Hai ragione kuore abbiamo fatto i burloni e inquinato il thread con gli scherzi... ti chiedo scusa abbiamo esagerato mi perdoni?

Comment

• Font Size
                        Black mamba? ​​​​​​

Edita nero dietro però... Da adito a fraintendimenti

Comment

• Font Size
                          Perchè così interessato al mio di dietro?? Hai delle carenze?

Comment

• Font Size
                            Perchè così interessato al mio di dietro?? Hai delle carenze?
                            Freddo
                            Impassibile

E stronzo come sempre
                            ​​​​

Comment

• Font Size
                              Ragazzi la prina Hyper è stata rivoluzionaria perchè nessuno aveva osato ma di base era una multistrada 1100 ricarrozzata… aveva anche delle quote particolari. Dopo L esperienza della hyper e della street 1098 in Ducati hanno capito che toccava fare moto più semplici perché l’acquirente del marchio evolveva.

oggi hanno 4 moto che condividono, toscanaccio34 mi correggerà lo stesso forcellone e probabilmente lo stesso telaio oltre allo stesso motore. Ovviamente giocando con la fusione davanti cambiano quote angoli e quant’altro.

sono farcite di tutta l’elettronica possibile e in questo caso rimane l’unica proposta del segmento. Io altre motardone bicilindriche non ne vedo.

oramai di bicilindrici ad L medi non ce ne sono più. Suzuki ha tirato fuori dalla naftalina il vecchio SV mettendo sotto una tourer super cheap.

quindi con o senza Desmo queste moto si venderanno.
                              inoltre questa è anche sensibilmente più bella della precedente.

apronina parentesi… paradossalmente la desert-X ( ne hanno vendute davvero poche in percentuale) è in ritardo perché hanno dovuto sviluppare un telaio tutto nuovo e che in progettazione costerà di più monster e co e probabilmente la venderanno in perdita.

io non capisco perché non usano quel fantastico mono Desmo sotto qualche cazz di scrambler

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maatt View Post
                                adesso te dimmi perché un cristiano dovrebbe scegliere allo stesso prezzo sto motorino fatto per economie di scala (che infatti stanno mettendo su ogni moto, pure il tosaerba a Borgo) piuttosto che una Tuono V4.
                                Perchè la nuova Hyper è bellissima!
                                Desmo o non desmo, monobraccio o bibraccio la vedo e una bella SP vorrei averla nel box.

Comment

X
                                Working...
                                X