Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati panigale v2 2025 pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Questa è la mia

Comment

• Font Size
      Originally posted by cannavaroc View Post

Con la grafica verrà uno spettacolo! Io vorrei inserire qualche foto della mia, spero di riuscire a farlo.
      Comunque sarà interessante sapere tutto relativamente al setting, alle quote, al raffreddamento, alle mappe e alle modifiche in generale. Io intanto me la preparerò secondo i miei standard da amatore cercando un punto di equilibrio tra la strada e la pista che mi permetta facilmente di regolarla per l'una o l'altra cosa con poche mosse.
      Se usi gomme top di gamma stradali e vai anche in pista,non devi fare nessuna modifica.
      Io tra settimo di serie e successiva modifica ho visto una differenza di 1,5 sec
      Se invece usi gomme stradali,monti slick per la pista e sei più che a posto.
      Io parlo della versione S,originale con pastiglie Z04

Comment

• Font Size
        Originally posted by Terribile View Post

Se usi gomme top di gamma stradali e vai anche in pista,non devi fare nessuna modifica.
        Io tra settimo di serie e successiva modifica ho visto una differenza di 1,5 sec
        Se invece usi gomme stradali,monti slick per la pista e sei più che a posto.
        Io parlo della versione S,originale con pastiglie Z04
        Anche Io ho la versione S, e per la pista userò Pirelli suberbike SC1 ant e post, per strada vorrei montare le Dunlop D212.
        Ho notato che le sospensioni hanno una risposta sensibile alle regolazioni, hai usato un setting consigliato dal libretto di uso e manutenzione per la pista? Oppure ti sei mosso a sentimento?
        Hai potuto veirifcare il motore a che temperatura viaggia in pista e se si con quali temperature esterne?
        I rapporti ti sono sembrati giusti o corti? Io ho la sensazione che sia un po corta di rapporti e vorrei prendere una corona -2 denti.
        Hai montato l'ammortizzatore di sterzo? Scarico?

Comment

• Font Size
          Originally posted by cannavaroc View Post

Anche Io ho la versione S, e per la pista userò Pirelli suberbike SC1 ant e post, per strada vorrei montare le Dunlop D212.
          Ho notato che le sospensioni hanno una risposta sensibile alle regolazioni, hai usato un setting consigliato dal libretto di uso e manutenzione per la pista? Oppure ti sei mosso a sentimento?
          Hai potuto veirifcare il motore a che temperatura viaggia in pista e se si con quali temperature esterne?
          I rapporti ti sono sembrati giusti o corti? Io ho la sensazione che sia un po corta di rapporti e vorrei prendere una corona -2 denti.
          Hai montato l'ammortizzatore di sterzo? Scarico?
          Moto completamente originale e per completamente intendo che ho tolto solo la targa.
          Sospensioni usate come mi hanno consegnato la moto e successivamente ammorbidita per andare meglio in pista.
          Temperatura non ho mai fatto caso,né in Agosto né in Ottobre.
          Rapporti in pista a Cremona vanno bene e penso che per il 99% delle piste vadano bene questi.

Io sono una persona che non si fa domande o problemi prima di provare le cose,quindi faccio poco testo.

Comment

• Font Size
            Finita...la vado a ritirare nei prossimi giorni e poi vi dico come va (speriamo che quelle sospensioni, almeno nei pistini, reggano )

Comment

• Font Size
              Guardando lo scarico nelle vostre foto, coi tubi che passano tutti all'interno del forcellone, è ancor più incomprensibile come abbiano potuto deliberare quell'immondizia della marmitta di serie.

Comment

• Font Size
                che bella però!

Comment

• Font Size
                  Molto bella tienici aggiornati sono curioso di sapere come va in pista soprattutto guidata da uno che sa girare il gas come si deve

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Warsteiner View Post
                    Guardando lo scarico nelle vostre foto, coi tubi che passano tutti all'interno del forcellone, è ancor più incomprensibile come abbiano potuto deliberare quell'immondizia della marmitta di serie.
                    se non fai così, come li vendi gli scarichi opzionali da varie migliaia di euro?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AG_KTM View Post

se non fai così, come li vendi gli scarichi opzionali da varie migliaia di euro?
                      Credo ci sia un problema di ingombri...lo scarico stradale mi sa che non ci passerebbe all'interno del forcellone.
                      Ecco ancora qualche (ultima) foto...martedì riesco ad andare in sede a Brescia a ritirarla

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alexaus73 View Post

Credo ci sia un problema di ingombri...lo scarico stradale mi sa che non ci passerebbe all'interno del forcellone.
                        Ecco ancora qualche (ultima) foto...martedì riesco ad andare in sede a Brescia a ritirarla

Molto bella, io la proverò a Vallelunga la prossima stagione ma sono davvero curioso di sapere cosa ne pensa chi ha le capacità per esprimere un parere comparativo tra la precedente versione e la 2025 in pista, compreso il raffreddamento.
                        Io per ora ho ottime sensazioni ma in strada.
                        Per marzo dovrei aver finito di prepararmela per la pista, rimarrebbe il setting da affinare direttamente in circuito partendo dalle tarature consigliate da ducati a libretto.

Comment

X
                        Working...
                        X