Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati panigale v2 2025 pista
Collapse
X
-
Se usi gomme top di gamma stradali e vai anche in pista,non devi fare nessuna modifica.Originally posted by cannavaroc View Post
Con la grafica verrà uno spettacolo! Io vorrei inserire qualche foto della mia, spero di riuscire a farlo.
Comunque sarà interessante sapere tutto relativamente al setting, alle quote, al raffreddamento, alle mappe e alle modifiche in generale. Io intanto me la preparerò secondo i miei standard da amatore cercando un punto di equilibrio tra la strada e la pista che mi permetta facilmente di regolarla per l'una o l'altra cosa con poche mosse.
Io tra settimo di serie e successiva modifica ho visto una differenza di 1,5 sec
Se invece usi gomme stradali,monti slick per la pista e sei più che a posto.
Io parlo della versione S,originale con pastiglie Z04
Comment
-
Anche Io ho la versione S, e per la pista userò Pirelli suberbike SC1 ant e post, per strada vorrei montare le Dunlop D212.Originally posted by Terribile View Post
Se usi gomme top di gamma stradali e vai anche in pista,non devi fare nessuna modifica.
Io tra settimo di serie e successiva modifica ho visto una differenza di 1,5 sec
Se invece usi gomme stradali,monti slick per la pista e sei più che a posto.
Io parlo della versione S,originale con pastiglie Z04
Ho notato che le sospensioni hanno una risposta sensibile alle regolazioni, hai usato un setting consigliato dal libretto di uso e manutenzione per la pista? Oppure ti sei mosso a sentimento?
Hai potuto veirifcare il motore a che temperatura viaggia in pista e se si con quali temperature esterne?
I rapporti ti sono sembrati giusti o corti? Io ho la sensazione che sia un po corta di rapporti e vorrei prendere una corona -2 denti.
Hai montato l'ammortizzatore di sterzo? Scarico?
Comment
-
Moto completamente originale e per completamente intendo che ho tolto solo la targa.Originally posted by cannavaroc View Post
Anche Io ho la versione S, e per la pista userò Pirelli suberbike SC1 ant e post, per strada vorrei montare le Dunlop D212.
Ho notato che le sospensioni hanno una risposta sensibile alle regolazioni, hai usato un setting consigliato dal libretto di uso e manutenzione per la pista? Oppure ti sei mosso a sentimento?
Hai potuto veirifcare il motore a che temperatura viaggia in pista e se si con quali temperature esterne?
I rapporti ti sono sembrati giusti o corti? Io ho la sensazione che sia un po corta di rapporti e vorrei prendere una corona -2 denti.
Hai montato l'ammortizzatore di sterzo? Scarico?
Sospensioni usate come mi hanno consegnato la moto e successivamente ammorbidita per andare meglio in pista.
Temperatura non ho mai fatto caso,né in Agosto né in Ottobre.
Rapporti in pista a Cremona vanno bene e penso che per il 99% delle piste vadano bene questi.
Io sono una persona che non si fa domande o problemi prima di provare le cose,quindi faccio poco testo.
- Likes 1
Comment
-
Guardando lo scarico nelle vostre foto, coi tubi che passano tutti all'interno del forcellone, è ancor più incomprensibile come abbiano potuto deliberare quell'immondizia della marmitta di serie.
Comment
X

Comment