Originally posted by lucky851desmo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prove DUCATI open week
Collapse
X
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
Beh, concordo che girare a Imola o Misano ha il suo costo ma ...1.400.000 delle vecchie lire per mezza giornata continua di prove mi sembra troppo...
Questi corsi devono essere per tutte le tasche.....
1?-io avrei usato una pista come Adria percui paghi meno il circuito....
2?-avrei usato "maestri" meno cari in quanto alla fine campioni o meno ...apparte il blasone gli insegnamenti devono aiutarmi e basta
Comment
-
Beh, io dico "provare per credere". Alla fine della giornata sei veramente contento.Originally posted by Lupo_TypeRBeh, concordo che girare a Imola o Misano ha il suo costo ma ...1.400.000 delle vecchie lire per mezza giornata continua di prove mi sembra troppo...
2?-avrei usato "maestri" meno cari in quanto alla fine campioni o meno ...apparte il blasone gli insegnamenti devono aiutarmi e basta
Comment
-
Superbiker
- Nov 2003
- 5424
- 46
- Maschio
- 2
- Treviso
- Sistemista di rete
- YamahaSZR666/Yamaha YZF 250
- Send PM
a riguardo non ho dubbiOriginally posted by lorenzluBeh, io dico "provare per credere". Alla fine della giornata sei veramente contento.Originally posted by Lupo_TypeRBeh, concordo che girare a Imola o Misano ha il suo costo ma ...1.400.000 delle vecchie lire per mezza giornata continua di prove mi sembra troppo...
Comment
X

Comment