Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
no,no,no...io pensavo ad una cosa tipo demo ride kawa dove nonpaghi e puoi cmq sfasciare le moto...se devo pagare anche per provare col cacchio che ci vado...
io a uno che parte gi? con queste idee non la darei mai una moto in prova...
ma dai...era un modo molto pittoresco per dire che come con le ducati eventuali danni non te li fan pagare...mamma mia come siete seriosi...
Beh, concordo che girare a Imola o Misano ha il suo costo ma ...1.400.000 delle vecchie lire per mezza giornata continua di prove mi sembra troppo...
Questi corsi devono essere per tutte le tasche.....
1?-io avrei usato una pista come Adria percui paghi meno il circuito....
2?-avrei usato "maestri" meno cari in quanto alla fine campioni o meno ...apparte il blasone gli insegnamenti devono aiutarmi e basta
Beh, concordo che girare a Imola o Misano ha il suo costo ma ...1.400.000 delle vecchie lire per mezza giornata continua di prove mi sembra troppo...
2?-avrei usato "maestri" meno cari in quanto alla fine campioni o meno ...apparte il blasone gli insegnamenti devono aiutarmi e basta
Beh, io dico "provare per credere". Alla fine della giornata sei veramente contento.
Beh, io dico "provare per credere". Alla fine della giornata sei veramente contento.
Comment