Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prove DUCATI open week

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucky851desmo
    Originally posted by TWO*stroka!
    no,no,no...io pensavo ad una cosa tipo demo ride kawa dove nonpaghi e puoi cmq sfasciare le moto...se devo pagare anche per provare col cacchio che ci vado...

io a uno che parte gi? con queste idee non la darei mai una moto in prova...
    ma dai...era un modo molto pittoresco per dire che come con le ducati eventuali danni non te li fan pagare...mamma mia come siete seriosi...

Comment

• Font Size
      Beh, concordo che girare a Imola o Misano ha il suo costo ma ...1.400.000 delle vecchie lire per mezza giornata continua di prove mi sembra troppo...

Questi corsi devono essere per tutte le tasche.....
      1?-io avrei usato una pista come Adria percui paghi meno il circuito....
      2?-avrei usato "maestri" meno cari in quanto alla fine campioni o meno ...apparte il blasone gli insegnamenti devono aiutarmi e basta

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lupo_TypeR
        Beh, concordo che girare a Imola o Misano ha il suo costo ma ...1.400.000 delle vecchie lire per mezza giornata continua di prove mi sembra troppo...

2?-avrei usato "maestri" meno cari in quanto alla fine campioni o meno ...apparte il blasone gli insegnamenti devono aiutarmi e basta
        Beh, io dico "provare per credere". Alla fine della giornata sei veramente contento.

Comment

• Font Size
          Originally posted by lorenzlu
          Originally posted by Lupo_TypeR

Beh, io dico "provare per credere". Alla fine della giornata sei veramente contento.
          a riguardo non ho dubbi

Comment

X
          Working...
          X