Occhio alle bielle....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
748 R cosa ne pensate ?
Collapse
X
-
Non ce'ntra nulla il manico ? semplicemente una moto delicata.Originally posted by Ducanero View Postsar? anche delicata ma da quello che ho capito se le manutenzioni vengono eseguite nella maniera corretta ? comunque affidabile, e poi il mio amico non ? sto gran manico, ? la sua prima moto stradale supersportiva
L'imbiellaggio e l'albero motore (quindi non inezie) sono soggetti a continue rotture.
Comment
-
8500€ per una 748R sono sprecati a mio avviso...se è la sua prima supersport tanto vale metterlo o su una 749 o se proprio gli piace la serie tamburini una 748 o 748S....
Comment
-
boh, sulla delicatezza non posso dire nulla, ho fatto 4 stagioni di pista e non ho MAI avuto problemi...
si certo, dopo le prime due ho fatto revisionare completamente il motore, e dopo le altre due lo sto facendo di nuovo...
costa, ma almeno così sembra che vada sempre bene
Comment
-
L' aveva un mio amico: ha cambiato pi? spesso l' albero motore che l' olio!!Originally posted by Maurolic View PostNon ce'ntra nulla il manico ? semplicemente una moto delicata.
L'imbiellaggio e l'albero motore (quindi non inezie) sono soggetti a continue rotture.
Io mi orienterei su qualcos' altro...
Comment
-
sarebbe carino che OGNI TANTO argomentassi quello che scriviOriginally posted by ultras998s View PostOcchio alle bielle....

Prendilo ad esempio GENNA'Originally posted by Lupino View Postboh, sulla delicatezza non posso dire nulla, ho fatto 4 stagioni di pista e non ho MAI avuto problemi...
si certo, dopo le prime due ho fatto revisionare completamente il motore, e dopo le altre due lo sto facendo di nuovo...
costa, ma almeno cos? sembra che vada sempre bene
Comment
-
AZZO SEMBRA UNA BELLA OCCASIONEOriginally posted by Ducanero View Postgrazie a tutti ragazzi, credo che il mio amico comunque se la porter? a casa e da tutto quello che ho letto nel bene e nel male fa la cosa giusta, la moto a 6000 km originali, tenuta maniacalmente da una signora di 42 anni che se l'era presa per sfizio, mai uso pista, solo uso stradale e senza dargli del gran gas, perfetta completamente originale, neanche un graffio, 8500 euri
Comment
-
-
la scelta è caduta su questa moto dopo queste conclusioni, il 749 lo ha provato ma l'estetica non gli piace, preferisce la linea 748, di 748 e 748s tenuti bene con pochi km e che non abbiano fatto pista è veramente dura trovarne, questa ha pochi km, sicuramente non ha mai fatto pista ed è stata tenuta come un oracolo, poi se deve rompere rompe comunque ... ho un amico che ha rotto con il 748 base l'anno scorso ....
Comment
-
Quoto tutto quello che hai detto, per? perch? allora chiedere pareri?Originally posted by Ducanero View Postla scelta ? caduta su questa moto dopo queste conclusioni, il 749 lo ha provato ma l'estetica non gli piace, preferisce la linea 748, di 748 e 748s tenuti bene con pochi km e che non abbiano fatto pista ? veramente dura trovarne, questa ha pochi km, sicuramente non ha mai fatto pista ed ? stata tenuta come un oracolo, poi se deve rompere rompe comunque ... ho un amico che ha rotto con il 748 base l'anno scorso ....
Comment
X

Comment