Originally posted by Ombrascura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ebbene si...io amante jap...mi sono innamorato della 1098!!!
Collapse
X
-
Originally posted by MrBrandy View Postbella ? bella... e da guidare ancora di pi?!
per rispondere a chi dice che sa di jap... beh, sono le giapponesi ad avere copiato i canoni stililistici della 916, la 1098 li riprende semplicemente da "legittima erede"...
Per quanto riguarda il paragone con la MV, il mio parere (avendo sostituito proprio l'F4 con il ducatone) ? che la line della Agusta inizia a sentire un p? il peso degli anni, ? sempre bellissima ma la trovo un p? pesante soprattutto nella zona della "pancia", dove la Ducati invece ? un fuscello.
Giudizio personale, eh!
Gli scarichi sottocodone chi li ha usati 15 anni fa?
bo forse suzuki,anzi no yamaha ,................
ma fate il favore va!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Postbella ? bella... e da guidare ancora di pi?!
per rispondere a chi dice che sa di jap... beh, sono le giapponesi ad avere copiato i canoni stililistici della 916, la 1098 li riprende semplicemente da "legittima erede"...
Per quanto riguarda il paragone con la MV, il mio parere (avendo sostituito proprio l'F4 con il ducatone) ? che la line della Agusta inizia a sentire un p? il peso degli anni, ? sempre bellissima ma la trovo un p? pesante soprattutto nella zona della "pancia", dove la Ducati invece ? un fuscello.
Giudizio personale, eh!
Comment
-
-
-
honda, un COLOSSO, è una fucina di idee...troppo spesso relegate al mondo delle corse e non trasportate in strada.cmq tanto di cappello a una casa che negli anni '60 correva con pistoni grossi come un sughero da champagne( le varie 50cc /125/250 pluricilindriche...)
la linea della 916 è cmq profondamente diversa dalla nr750....vedo + somiglianze nel monobraccio che negli scarichi...
Comment
-
Originally posted by Alone View Posthonda, un COLOSSO, ? una fucina di idee...troppo spesso relegate al mondo delle corse e non trasportate in strada.cmq tanto di cappello a una casa che negli anni '60 correva con pistoni grossi come un sughero da champagne( le varie 50cc /125/250 pluricilindriche...)
la linea della 916 ? cmq profondamente diversa dalla nr750....vedo + somiglianze nel monobraccio che negli scarichi...
Comment
-
Originally posted by gio80 View Postdico solo che e' stupenda e non ci vedo niente di jap...........
Non è che sempre lo stile delle moto giapponesi sia di serie B!
La 916 era fantastica non perché era italiana ma perché era oggettivamente rivoluzionaria nelle linee...La R1 del '98, all'epoca della sua uscita, ha anch'essa fatto invecchiare tutta la concorrenza di allora, non solo per i contenuti tecnici ma per il design modernissimo (che poi è stato anche copiatissimo).
Anche noi italiani, universalmente riconosciuti come maestri di disign abbiamo partorito, forse in percentuale minore, delle linee quantomeno discutibili ovvero per nulla personali...Last edited by stradivari; 26-03-07, 14:45.
Comment
-
X
Comment