Ciao a tutti
Apro un post qua , se avete dato un occhiata sulla sezione 4 chiacchere gia' sapete , questo week end a Rijeka ho sbiellato la mia amata 999
Vi racconto come e' andata:
Ero al 4 giro del venerdi mattina , sono arrivato in fondo al retilineo quando in scalata ho visto la spia dell'olio accendersi , la temperatura si stava alzando .......all'improvviso sento dei rumoracci venire dal motore , quindi spengo la moto e mi accosto sul prato. I sintomi erano chiari fin da subito .
oggi ho portato la moto dal concessionario , dobbiamo verificare l'accaduto , speriamo siano solo le bronzine in andate.....che le bielle non abbiano subito e sopratutto l'albero motore.......
ADESSO CHE DEVO FARE?? Datemi dei consigli........ la moto cosi come e' vale veramente poco.....e' una 2003, aggiustarla mi costa una cifra ........ io avevo pensato anche ad una permuta , intendo dare via la moto rotta per una di minore valore......insomma datemi un cosiglio anche voi.........
SONO A PEZZI
Apro un post qua , se avete dato un occhiata sulla sezione 4 chiacchere gia' sapete , questo week end a Rijeka ho sbiellato la mia amata 999

Vi racconto come e' andata:
Ero al 4 giro del venerdi mattina , sono arrivato in fondo al retilineo quando in scalata ho visto la spia dell'olio accendersi , la temperatura si stava alzando .......all'improvviso sento dei rumoracci venire dal motore , quindi spengo la moto e mi accosto sul prato. I sintomi erano chiari fin da subito .
oggi ho portato la moto dal concessionario , dobbiamo verificare l'accaduto , speriamo siano solo le bronzine in andate.....che le bielle non abbiano subito e sopratutto l'albero motore.......
ADESSO CHE DEVO FARE?? Datemi dei consigli........ la moto cosi come e' vale veramente poco.....e' una 2003, aggiustarla mi costa una cifra ........ io avevo pensato anche ad una permuta , intendo dare via la moto rotta per una di minore valore......insomma datemi un cosiglio anche voi.........
SONO A PEZZI

Comment