Patatrackkk

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by ducaluca View Post
    cercati un motore usato poi o la tieni oppure la vendi.. questo dipende da te
    un motore usato costa più che riparala....

per quanto riguarda "l'inspiegabilità" della rottura....

a quanto pare qui c'è ancora qualcuno che crede agli asini che volano....
    Last edited by ace; 05-04-07, 17:39.

Comment

dai un'occhiata qu?:

Prove moto e scooter, pregi e difetti dei modelli in uscita, novità dai Saloni. Listini e quotazioni moto nuove o usate

Cerca tra più di 100.000 annunci di accessori e ricambi moto: caschi, protezioni e abbigliamento. Compra o vendi subito su Moto.it.

Cerca tra più di 100.000 annunci di accessori e ricambi moto: caschi, protezioni e abbigliamento. Compra o vendi subito su Moto.it.

Comment

anke se nn poxo aiutarti...ti auguro un grosso in bocca al lupo...spero tu riesca a riparare la tua moto in fretta...

Comment

Originally posted by PENSARIKKA View Post
          Raga , nessuna novita'...............motori in giro non riesco a trovarne.....
          Comincio a pensare di procedere con l'aggiustatura............
          Ricambiusati punto qualcosa?!

C'era un sito con tutti i ricambi usati Ducati...non ricordo il sito...
          Last edited by Jack Sparrow; 05-04-07, 18:19.

Comment

Non sei l'unico

999 Giallo, ancora in garanzia, 9700 km, anno 2003, mai pista, ultimo curvone della Serravalle pi? o meno localit? Vignole mi pare, tornando verso Milano, stessi sintomi , in pi? un acuto "TING".

bronzine, albero e biella. Rifatto in garanzia un cilindro.Pagata solo manodopera.

Purtroppo da allora strane vibrazioni.Il mio amico esasperato l'ha permutata con un CBR1000RR...

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
              999 Giallo, ancora in garanzia, 9700 km, anno 2003, mai pista, ultimo curvone della Serravalle pi? o meno localit? Vignole mi pare, tornando verso Milano, stessi sintomi , in pi? un acuto "TING".

bronzine, albero e biella. Rifatto in garanzia un cilindro.Pagata solo manodopera.

Purtroppo da allora strane vibrazioni.Il mio amico esasperato l'ha permutata con un CBR1000RR...
              Sai a quanto ammontava il danno?? COsi mi faccio un idea

Comment

Sento il mio amico nel pomeriggio...e glielo chiedo.

Comment

io ho una domanda x Pensarikka, sto per prendere un 999 del 2003, ? una rogna il motore? ? meglio ke lascio stare?? non vorrei portare a casa una moto alla quale poi devo buttare il motore....

Comment

Originally posted by XaDHooM View Post
                    io ho una domanda x Pensarikka, sto per prendere un 999 del 2003, ? una rogna il motore? ? meglio ke lascio stare?? non vorrei portare a casa una moto alla quale poi devo buttare il motore....
                    I 999 base del 2003 avevano un "piccolo" difetto progettuale , perdevano olio.

Il moderatore Palutz potrebbe esserti di aiuto.

Ciao

Comment

Originally posted by ace View Post
                      un motore usato costa pi? che riparala....

per quanto riguarda "l'inspiegabilit?" della rottura....

a quanto pare qui c'? ancora qualcuno che crede agli asini che volano....
                      ....QUOTO!

Comment

? risolvibile come problema? se sapete il tipo di modifica me la faccio fare prima di portare a casa la moto....

Comment

Originally posted by XaDHooM View Post
                          ? risolvibile come problema? se sapete il tipo di modifica me la faccio fare prima di portare a casa la moto....
                          Non vorrei darti una brutta notizia ma a quanto ne s? io, no.

La causa precisa Ducati non l'ha mai dichiarata, comunque con angoli di piega elevati e con motore su di giri (quindi un probabile utilizzo in pista) si sono verificati casi (tanti? pochi? Non si s?... alcuni su DDg l'hanno scritto, altri no) di copiose perdite d'olio...

Comment

......Sono ancora alla ricerca di un motore................ la cosa pero' ancora mi assilla, non riesco a toglierla dalla mente....
                            Ieri stavo pensando:
                            Ma e' possibile che un bicilindrico con un cilindro "sbiellato" vada comunque in moto? e giri al minimo tranquillamente?? Immagino che se una moto va'ad un cilindro in meno si senta , sopratutto se bicilindrico....... Perche la mia moto allo stato attuale , cioe' con un cilindro "sbiellato" gira al minimo tranquillamente.......POTREBBE ESSERE SOLO LA POMPA DELL OLIO ROTTA?

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post

Comment

Originally posted by PENSARIKKA View Post
                                ......Sono ancora alla ricerca di un motore................ la cosa pero' ancora mi assilla, non riesco a toglierla dalla mente....
                                Ieri stavo pensando:
                                Ma e' possibile che un bicilindrico con un cilindro "sbiellato" vada comunque in moto? e giri al minimo tranquillamente?? Immagino che se una moto va'ad un cilindro in meno si senta , sopratutto se bicilindrico....... Perche la mia moto allo stato attuale , cioe' con un cilindro "sbiellato" gira al minimo tranquillamente.......POTREBBE ESSERE SOLO LA POMPA DELL OLIO ROTTA?
                                Evita di accendere la moto o rischi solo di peggiorare la situazione. La cosa migliore è che tu faccia aprire il motore da qualcuno di fiducia che ti sappia dire esattamente cosa è successo... star a fare ipotesi non ha molto senso secondo me.
                                Last edited by Mathias; 10-04-07, 08:41.

Comment

Working...