Originally posted by GASte
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I Jappi cominciano a brontolare in SBK
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
caro Ombra, non hai sbagliato una virgola, mi hai evitato di scrivere le stesse coseBeh ... io quell'anno lo seguii da "molto" vicino il campionato...
Premesso che un titolo ? un titolo ? non si toglie nulla a nessuno consideriamo anche:
- Edwards ha vinto il titolo quasi sempre da secondo (come Hayden)
- Per fare una bicilindrica hanno fatto una 916 con i radiatori laterali
- Suzuki ci ha provato e guardate che fine ha fatto
- Bayliss si ? sdraiato
- I punti assegnati al SECONDO non premiano affatto i punti assegnati al PRIMO (questo anche perch? Ducati continuava a vincere...)
- A met? campionato ? arrivato un team HRC dal giappone con un "kit speciale"
Ci sarebbe poi un cosa non proprio lecita che Honda ha usato... ma anche Ducati ogni tanto ci metteva dentro qualche pezzo un p? troppo "suppebaiche"... quindi il polverone non si ? alzato...
Il Titolo di Texas Tornado ? paragonabile a quello di Hayden.
Onore al vincitore ma le due moto lasciamole stare per favore.
La 996 ufficiale Bayliss era ed ? superiore alla VTR Edwards.
precisiamo anche che quando l'Hrc arriv?, il motore della VTR non era piu lo stesso, non parliamo di modifiche, ma del motore intero...stranamente hanno abbandonato quel progetto per la Superbike, se era cosi vincente perch? non portarlo avanti...vabb?,alla fine solo i numeri ci danno contro, ma calcolando che in 19 anni di mondiale siamo andati fuori 7 volte con i piloti, e 5 con i costruttori, di certo non siamo noi a poterci lamentare
Comment
-
precisiamo, colin ha vinto due titoli..se uno l'ha vinto "alla hayden" (e mica tanto, perch? quando non arrivava secondo VINCEVA, mica arrivava dietro), l'altro l'ha STRAMERITATO e STRAVINTO con una moto su cui NESSUNO avrebbe scommessoOriginally posted by marcus View Postcaro Ombra, non hai sbagliato una virgola, mi hai evitato di scrivere le stesse cose
precisiamo anche che quando l'Hrc arriv?, il motore della VTR non era piu lo stesso, non parliamo di modifiche, ma del motore intero...stranamente hanno abbandonato quel progetto per la Superbike, se era cosi vincente perch? non portarlo avanti...vabb?,alla fine solo i numeri ci danno contro, ma calcolando che in 19 anni di mondiale siamo andati fuori 7 volte con i piloti, e 5 con i costruttori, di certo non siamo noi a poterci lamentare
Comment
-
guarda che vincere non f? schifo a nessuno, se volevano dimostrare qualcosa e secondo loro ci sono riusciti potevano continuare a farlo, magari apprendevamo qualcosa anche noi che giusto ci serve...non ci perdono pi? tempo ?... forse perche quel che volevano dimostrare l'hanno dimostrato
Comment
-
-
tu e ombra...... l'avete mai visto un VTR ?Originally posted by marcus View Postcaro Ombra, non hai sbagliato una virgola, mi hai evitato di scrivere le stesse cose
questa poi le batte tutte, ma scusa ?...i pezzi per la moto di Bayliss li prendevano al mercatino delle pulci ?Originally posted by Ombrascura View Post- Per fare una bicilindrica hanno fatto una 916 con i radiatori laterali
qualcuno diceva: ? gol quando arbitro fischiaOriginally posted by Ombrascura View Post- A met? campionato ? arrivato un team HRC dal giappone con un "kit speciale"
Originally posted by Ombrascura View PostLa 996 ufficiale Bayliss era ed ? superiore alla VTR Edwards.
Comment
-
ocio, come ho detto prima i titoli sono comunque meritati,chiunque vince un mondiale v? sempre onorato, e questo ? innegabile anche da parte di un talebano(non ? il mio caso)ma certi ti lasciano l'amaro in boccaprecisiamo, colin ha vinto due titoli..se uno l'ha vinto "alla hayden" (e mica tanto, perch? quando non arrivava secondo VINCEVA, mica arrivava dietro), l'altro l'ha STRAMERITATO e STRAVINTO con una moto su cui NESSUNO avrebbe scommesso
nel 2002 bayliss vince 14 volte contro le 9 di edwards e mi sembra che ad Assen sia pure caduto se non sbaglio
e nel 2000 la ducati era come inesistente, and? male per tutti, quindi il VTR volava contro concorrenti allo sbaraglio, tipo la suzuki nel 2005
Comment
-
per assottigliare ancora di pi? quella piccola fetta di mercato ?Originally posted by marcus View Postguarda che vincere non f? schifo a nessuno, se volevano dimostrare qualcosa e secondo loro ci sono riusciti potevano continuare a farlo, magari apprendevamo qualcosa anche noi che giusto ci serve...
p.s. loro fanno il 4, hanno dimostrato che possono vincere anche col 2....e non stanno rischiando la chiusura
Comment
-
che continuassero a dimostrarcelo allora se ne sono cosi capaci,e il mercato tranquillo che non ne risentirebbe, vendendo scoter e scooteroni i numeri si fanno,il 50 cc a borgo panigale l'hanno dimenticato dai tempi del cucciolo che per altro io hoper assottigliare ancora di più quella piccola fetta di mercato ?
p.s. loro fanno il 4, hanno dimostrato che possono vincere anche col 2....e non stanno rischiando la chiusura
oltre la posizione dei cilindri e dell'impianto di raffreddamento che esclusi i radiatori fà più o meno gli stessi giri del 916, nulla credo, sarebbe da riprenderla sott'occhio per ricordarsioltre al nr di cilindri e ruote, cosa hanno in comune ?
Last edited by marcus; 04-04-07, 22:17.
Comment
X


Comment