Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info 998

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    volevo aspettare a dirlo sul forum ma a sto punto...

sabato mi porto a casa un bel 998GIALLO 2003 13.000 km tenuta bene apparentemente con kit DUCATI:centralina,termignoni,alberi a cammes....l'ho trovata ad un buon prezzo e su web ne trovi secondo me..basta girare e aver pazienza

Last edited by Liuppy; 23-05-07, 15:02.

Comment

• Font Size
      OLE'''''''''''''''''''''''''''''

foto!!!!!!!

Comment

• Font Size

Evvai!!!!!!

Domanda OT: ieri mi ha chiamato un tizio che ha visto il mio vecchio annuncio e vorrebbe scambiare la su R1 2003 con la mia 748s;
        com'? che vedo diversi possessori di mostri da 150 e pi? cv orientarsi sulle poco potenti Ducati?
        Sar? che ? pi? gustoso avere qualcosa di meno potente ma pi? esclusivo?
        Sar? che 150 cv, se uso la moto solo in strada, sono inutilizzabili?
        Sar? l'effetto motogp?

Nessuna polemica, ma ho gi? visto e sentito 5 o 6 casi.......

Comunque la Tamburini non ha et?

Comment

• Font Size
          Originally posted by hfalex View Post
          OLE'''''''''''''''''''''''''''''

foto!!!!!!!
          appena la porto a casa...vi INVADO il forum

Comment

• Font Size
            Originally posted by Masso View Post

Evvai!!!!!!

Domanda OT: ieri mi ha chiamato un tizio che ha visto il mio vecchio annuncio e vorrebbe scambiare la su R1 2003 con la mia 748s;
            com'? che vedo diversi possessori di mostri da 150 e pi? cv orientarsi sulle poco potenti Ducati?
            Sar? che ? pi? gustoso avere qualcosa di meno potente ma pi? esclusivo?
            Sar? che 150 cv, se uso la moto solo in strada, sono inutilizzabili?
            Sar? l'effetto motogp?

Nessuna polemica, ma ho gi? visto e sentito 5 o 6 casi.......

Comunque la Tamburini non ha et?

io l'ho guidata una giornata e me ne sono I N N A M O R A T A

ti basta??

Comment

• Font Size
              io l'ho guidata una giornata e me ne sono I N N A M O R A T A

ti basta??
              Io dopo una settimana volevo darle fuoco......poi ho capito come guidarla
              Oggi, dopo 4 anni, ho 104 cv e 8.5 kgm all'albero, 10 kg in meno, e l'antisaltellamento e non ho ancora trovato qualcosa che mi dia le stesse sensazioni (vorrei provare il 1098 ma entrerei in un tunnel senza fine)

Venerdi con le gomme nuove e le carene in VTR si va in pista e, come 4 anni fa, il brivido sar? forte
              Tornassi indietro prenderei il 998, ma allora ebbi paura di prendere qualcosa fuori dalla mia portata (e non avevo i soldi )

Non te ne pentirai, hai comprato la moto pi? bella di sempre

Comment

• Font Size
                Non te ne pentirai, hai comprato la moto pi? bella di sempre

hai proprio ragione sai.....

bella la tua belva,complimenti bella davvero

e buona pistata

Comment

• Font Size
                  Beh, belva...quando esco la gente con i mille mi guarda con compassione, ma io sono contento cos? (e gli do il gassone....... )

Aspettiamo le foto, e beviti un bianco spruzzato alla nostra salute quando la ritiri sabato......

Una donna su un 998....i ducatisti daranno i numeri quando ti vedranno

Comment

• Font Size
                    tanti tanti complimenti ....davvero un peccato perdersi lo spettacolo dal vivo del tuo ritiro!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hfalex View Post
                      mh?, sicuramente una bel surplus di affidabilit? per un utilizzo pesante in pista e limitatore oltre gli 11000rpm.

Base ed S NON hanno la stessa potenza....ma con identiche cammes s?.
                      Ma cosa dici hf????

La S ha le puleggie in ergal di serie , primaria alleggerita ,
                      cammes e coppabassa.
                      Il 998 esce con gli scarichi da 45 , il 998s esce con scarichi da 50....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Sciamano View Post
                        Ho tovato un vecchio IN MOTO del 2003 in cui c'? la prova di un 998 e anche questo ha il mono ohlins, quindi dovrebbero averlo tutti.

Quindi le differenze tra un 998 base e 998S stanno "solamente" nell'avantreno ohlins, nelle pinze triple bridge e nelle bielle in Ti. Nient'altro? Qualcosa in carbonio forse?
                        La maggior potenza dell'S da cosa ? data? Non credo solo dalle bielle no?

Inoltre quali sono le principali cose da tenere d'occhio quando si valuta l'acquisto?

Grazie
                        L'avantreno ohlins non ce l'hanno ne il 998s ne il 998 base.

Comment

• Font Size
                          Aspettiamo le foto, e beviti un bianco spruzzato alla nostra salute quando la ritiri sabato......
                          ultimamente nn bevo ma una spruzzatina a sto giro ci vuole

Una donna su un 998....i ducatisti daranno i numeri quando ti vedranno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alone View Post
                            ....davvero un peccato perdersi lo spettacolo dal vivo del tuo ritiro!!

sar? super agitata e sicuro la far? spegnere in continuazione...

oddio se ci penso mi sale il sangue...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Liuppy View Post

Essendo femminuccia , ti consiglio subito un antisaltellamento , una pompa radiale frizione e attuatore stm 30.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Liuppy View Post

dai,dai ! la libidine di rinnovare il mezzo nuovo vale quanto.......tanto

Comment

X
                                Working...
                                X