Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster s4rs VS tuono factory

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by GASte View Post
    ma qui nessuno scredita la potenzialit? della Tuono, ma visto appunto ke si sta parlando di naked x molti, me compreso, il fatto stesso ke la Tuono sia un RSV1000 svestito ? un difetto, x altri un pregio....secondo me le prestazioni in pista sono un fattore molto secondario su una moto di questa categoria, primo xke non sono pensate x girare in pista, secondo xke cmq quasi tutti non sarebbero in grado di sfruttare al 100% la pi? scarsa naked del mercato, figuriamoci se stiamo qui a spaccare in quattro il capello x decidere qual'? quella ke ha pi? margine!
    Esatto.Non sempre il GUSTO DI GUIDA di queste moto,coincide con le preatazioni in pista.
    Per PARADOSSO sarebbe come dire che un Yamaha Drag Star 1100 ? piu' efficare in pista di una HD FatBoy.....
    E' superfluo.
    Poi ,se uno ha intenzione di andarci anche in pista,tutto ? concesso,ma non sono certo queste le moto da portare sui circuiti.
    Ripeto:il Monster su strada ? veramente molto gustoso. senza nulla togliere alla Tuono,che magari,se la cava meglio fra i cordoli.

Comment

• Font Size
      Originally posted by marvindesmo2 View Post
      Esatto.Non sempre il GUSTO DI GUIDA di queste moto,coincide con le preatazioni in pista.
      Per PARADOSSO sarebbe come dire che un Yamaha Drag Star 1100 è piu' efficare in pista di una HD FatBoy.....
      E' superfluo.
      Poi ,se uno ha intenzione di andarci anche in pista,tutto è concesso,ma non sono certo queste le moto da portare sui circuiti.
      Ripeto:il Monster su strada è veramente molto gustoso. senza nulla togliere alla Tuono,che magari,se la cava meglio fra i cordoli.

...in poche parole: QUOTO!
      Last edited by GASte; 17-06-07, 19:43.

Comment

• Font Size
        E' vero,io passerei alla tuono poiche sulla mia patisco un po i semimanubri ma mi piace molto la ciclistica Aprilia,senza contare il fatto che grazie ai miei 201 cm sulla monster metterei giu il ginocchio....ad ogni semaforo

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuter View Post
          E' vero,io passerei alla tuono poiche sulla mia patisco un po i semimanubri ma mi piace molto la ciclistica Aprilia,senza contare il fatto che grazie ai miei 201 cm sulla monster metterei giu il ginocchio....ad ogni semaforo
          osti 2 metri su un Monster non s? se ci entrano, io dai miei 1,85 si sto bene, ma 2 metri non s?!

Comment

• Font Size
            Per PARADOSSO sarebbe come dire che un Yamaha Drag Star 1100 ? piu' efficare in pista di una HD FatBoy.....
            E' superfluo.
            Poi ,se uno ha intenzione di andarci anche in pista,tutto ? concesso,ma non sono certo queste le moto da portare sui circuiti.
            Ripeto:il Monster su strada ? veramente molto gustoso. senza nulla togliere alla Tuono,che magari,se la cava meglio fra i cordoli.
            Non sono d'accordo, nel senso che, dato che la Tuono ? una supersportiva senza carene (cosa che, come qualcuno ha giustamente detto, pu? essere un pregio per alcuni ed un aspetto negativo per gli altri), ? una moto che in pista va benissimo, come ? dimostrato non solo dal fatto che basta frequentare le piste per vedere che diversi amatori la scelgono appunto per scendere in pista, ma soprattutto per gli ottimi risultati ottenuti nelle competizioni (coppa Italia naked, partecipazioni al TT e recente vittoria a Daytona nella battle of twin). Poi ? chiaro che per usi pi? da diporto possano essere preferite altre moto con diverse caratteristiche, ma se hanno ambizioni di utilizzo pistaiolo la Tuono non soffre alcun complesso di inferiorit? verso i semimanubri

Comment

• Font Size
              Originally posted by duke848 View Post
              Ma dico....parli tu che hai una er6 "fluo"....piet?...ti prego piet?!
              Ho scelto una moto che mi permettesse di lottare ad armi pari, altrimenti non c'? gusto buahahahahaha

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Ho scelto una moto che mi permettesse di lottare ad armi pari, altrimenti non c'è gusto buahahahahaha

a fai le gare di condomonio con i bimbi in triciclo???figooooooo!!!!!!!!
                Last edited by GASte; 18-06-07, 06:59.

Comment

• Font Size
                  grazie ragazzi a tutti per le vostre opinioni!!

sono state molto d'aiuto

Comment

• Font Size
                    E' superfluo.

Questo mi lascia molto perplesso come commento...
                    Ma il monster non era una naked derivata dalla ciclistica 888? Quindi il concetto della Tuono, ma di 10 anni f?.... In pi?... vero che col tempo la Monster ha sviluppato maggiormante le doti "stradali" ma uno che compra la RS vuole una sportiva nuda(quindi confrontabile con la tuono) e la dotazione ciclistica ? li a dimostrare che si cerca la massima efficienza nella guida sportiva... E la guida sportiva la fai in pista, dove puoi apprezzare il plus della dotazione Ohlins...
                    Concludo.... la RS e la Tuono si rivolgono, imho, allo stesso target. E in questa nicchia della nicchia, Tuono ? superiore.. Se vuoi una moto pi? stradale, imho puoi prenderti una monster meno raffinata e pi? indirizzata all'uso stradale, risparmiando un mucchio di soldini e facilmente trovandoti anche meglio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GASte View Post
                      a fai le gare di condomonio con i bimbi in triciclo???figooooooo!!!!!!!!
                      Eheh, in effetti ? come rubare le caramelle ai bambini, specie alle supersportive sui passi...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lorerre1 View Post
                        grazie ragazzi a tutti per le vostre opinioni!!

sono state molto d'aiuto
                        Quindi??!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Jack Sparrow View Post
                          Quindi??!!

Quindi ? monster... ma imho aveva deciso gi? da principio

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bulldog View Post
                            Quindi ? monster... ma imho aveva deciso gi? da principio
                            anche xke se no gli si rompe tempo zero!!!

scherzo n?!

Comment

• Font Size
                              quindi...........S4RS BIANCO CON BANDA ROSSA kit termi
                              ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lorerre1 View Post
                                quindi...........S4RS BIANCO CON BANDA ROSSA kit termi
                                ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
                                grande!!!!!!!!!Bellissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! !
                                Gli scarichi li voglio anch'ioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X