Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

monster s4rs VS tuono factory

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    se uno ci sa andare su una moto va bene con entrambi le moto.

    Unico problema: che con il Monster S4rs inizi a grattare le pedane, quando con la Tuonuccia ancora hai 20 gradi di poter scendere ancora piu giu.

    Pero ripeto, questo problema solo a persone che ci sanno andare. per coloro che visitano le gelaterie, cmq questo non e un problema.

    Io prenderei la TUONO Racing ( anno 03 ) con motore Twin Spark, e alla S4RS glieli dai sopra alle orecchie, sempre e quando tu vuoi e dove vuoi.

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by rsvthousand View Post
      se uno ci sa andare su una moto va bene con entrambi le moto.

      Unico problema: che con il Monster S4rs inizi a grattare le pedane, quando con la Tuonuccia ancora hai 20 gradi di poter scendere ancora piu giu.

      Pero ripeto, questo problema solo a persone che ci sanno andare. per coloro che visitano le gelaterie, cmq questo non e un problema.

      Io prenderei la TUONO Racing ( anno 03 ) con motore Twin Spark, e alla S4RS glieli dai sopra alle orecchie, sempre e quando tu vuoi e dove vuoi.
      problema risolvibile con le pedane arretrate e gia la serie s4r le ha piu arretrate dei modelli base!

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by ERGAL View Post
        Esatto...basta stare con leggermente (e dico leggermente) piegati in avanti...ci ho fatto centinaia di km ad andatura sui 220...fissi (Germania)...testimoni ne ho se vuoi (con cbr 1000 e carenate che erano con me...).
        Comunque...io sono arrivato pi? fresco di loro.

        Io parlo della Tuono " vecchia" che ho dal 2004 e con la quale ci ho fatto ormai quasi 40 mila km...la protettivit? del cupolo della nuova non la conosco.

        Il Monster come gi? detto lo avevo anche io...e ti garantisco che arrivare ai 180 km/h anche se per brevi tratti...era una bella impresa.

        Con la tuono...i 180 sono da crociera...e manco te ne accorgi a volte.
        Se vuoi ti faccio provare...di dove sei ?
        la nuova versione ha il cupolino minuscolo... quella che ho provato io ha la stessa protettivita del monster a busto eretto, accasciati sul serbatoio con la tuono il casco si muove con la monster no e ti parlo di velocita fisse a 200 km/h.
        ma naked a questa velocita sono come le 500l con il motore della ferrari, praticamente senza senso.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by marcors250 View Post
          Guarda che tra te e Duke848 state sparando una marea di boiate su Aprilia senza alcun motivo......paragonare il frontale della Tuono al Malaguti poi....ma fammi il piacere.Siete stati i primi a finire ot quando qualcuno,che non ha ne una Aprilia ne un Ducati,ha espresso una sua opinione dicendo che la Tuono sarebbe meglio in certi contesti e voi subito a sparare sentenze....Siete sempre i soliti orgogliosi inutili.
          Io sto iscritto al DOC di Napoli,e come voi ce ne sono una infinita',purtroppo,che credono che la Ducati l'ha voluta il Padre Eterno.Cerchiamo di essere un po' piu' obbiettivi,perche' il post era tutt'altro.Comunque,tornando it,io da parte mia posso dire che se devi scegliere solo per uso stradale,e magari come valore sul mercato,io prenderei la s4rs....e' una figata di moto
          mauauauua, guarda io prima del S4R avevo un Aprilia e il marchio mi ? sempre piaciuto, detto questo, io e duke non stiamo facendo altro ke punzecchiare esattamente come i Ducatisti vengono punzecchiati ogni giorno da una marea di stronzate ke non finiscono pi?, con la differenza ke Ducati ha vinto anche qualcosa in pi? di Aprilia, quindi le stronzate si fanno ancora pi? pesanti!
          Quindi cerca di prenderle sulla leggera le cose scritte qui, xke come non se la devono prendere i Ducatisti quando sentono le varie bestemmie contro questo marchio dovrebbero fare gli altri quando li si prende in giro!
          Quindi, la Tuono x i miei gusti ? troppo un RSV svestita ed esteticamente non mi fa impazzire, e aggiunto al fatto ke una naked generalmente non la si usa in pista io prenderei a occhi chiusi il Monster, ke tra l'altro come linea non morir? mai!

          Comment


          • Font Size
            #80
            Ciao io purtroppo non ho provato nessuna delle due...x ora,pero il mio gommaro che si ? preso una S4rs oltre a dimi che ? fantastica rispetto alla sua 999S di prima si lamenta della scarsissima autonomia del monster circa 120/130Km a detta sua....

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by kuter View Post
              Ciao io purtroppo non ho provato nessuna delle due...x ora,pero il mio gommaro che si ? preso una S4rs oltre a dimi che ? fantastica rispetto alla sua 999S di prima si lamenta della scarsissima autonomia del monster circa 120/130Km a detta sua....
              ha il serba bucato???
              con un pieno la 1000 con qualche cv fresco in piu, ha una autonomia di 280 km circa!

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by kuter View Post
                Ciao io purtroppo non ho provato nessuna delle due...x ora,pero il mio gommaro che si ? preso una S4rs oltre a dimi che ? fantastica rispetto alla sua 999S di prima si lamenta della scarsissima autonomia del monster circa 120/130Km a detta sua....
                se schieffeggi il gas fa anche meno, se vuoi consumare poco devi guidare pulitissimo.

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by kuter View Post
                  Ciao io purtroppo non ho provato nessuna delle due...x ora,pero il mio gommaro che si ? preso una S4rs oltre a dimi che ? fantastica rispetto alla sua 999S di prima si lamenta della scarsissima autonomia del monster circa 120/130Km a detta sua....
                  io con un pieno (ma veramente pieno sino al limite) sono riuscito ad arrivare a 200km...ma in effetti ? molto scarso il serbatoio!

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by jokerrs200 View Post
                    ha il serba bucato???
                    con un pieno la 1000 con qualche cv fresco in piu, ha una autonomia di 280 km circa!
                    No bello,forse il fatto che monta il testastretta che ha bisogno di + aria del 1000 ha costretto a usare un aibox maggiorato,con conseguente diminuzione della capacita del serbatoio

                    Poi 280km di autonomia...mi sembrano un po ottimistici...pero se lo dici tu che la ducati ce l'hai e sei obbiettivo bhe allora puo essere

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by jokerrs200 View Post
                      ha il serba bucato???
                      con un pieno la 1000 con qualche cv fresco in piu, ha una autonomia di 280 km circa!
                      no no confermo, con un pieno rasente al limite arrivi a 200km....ma ? pi? colpa delle dimensioni del serbatoio ke dei reali consumi, facendo un calcolo stai sui 10km al litro(qualcosa meglio forse), ke per un motore da 130cv/litro non ? affatto male!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by GASte View Post
                        no no confermo, con un pieno rasente al limite arrivi a 200km....ma ? pi? colpa delle dimensioni del serbatoio ke dei reali consumi, facendo un calcolo stai sui 10km al litro(qualcosa meglio forse), ke per un motore da 130cv/litro non ? affatto male!
                        Infatti c'? rimasto male pure il mio gommaro....penso si riferisse da riserva a riserva comunque e comunque ? un valore indicativo magari ? qualcosa in + di quello che ho sparato io,il fatto ? che ci sta dentro meno benza....poi non ? che prendi una S4rs per andare a passeggio,ovvoi che tirasse un po

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by kuter View Post
                          Infatti c'? rimasto male pure il mio gommaro....penso si riferisse da riserva a riserva comunque e comunque ? un valore indicativo magari ? qualcosa in + di quello che ho sparato io,il fatto ? che ci sta dentro meno benza....poi non ? che prendi una S4rs per andare a passeggio,ovvoi che tirasse un po
                          il fatto ? ke se vai a occhio il serbatoio ti sembra pieno molto prima di quando non lo ? in realt?, dalla riserva 13litri pieni ci stanno tutti, se vai a occhio ti fermi prima dei 10...

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by GASte View Post
                            il fatto ? ke se vai a occhio il serbatoio ti sembra pieno molto prima di quando non lo ? in realt?, dalla riserva 13litri pieni ci stanno tutti, se vai a occhio ti fermi prima dei 10...
                            Ma non ? che magari dalla S4r alla S4rs ci sia stata una modifica dell'airbox tale da diminuire i litri del serbatoio???
                            Perch? vabene l'occhio,ma 3 litri sono tanti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by kuter View Post
                              Ma non ? che magari dalla S4r alla S4rs ci sia stata una modifica dell'airbox tale da diminuire i litri del serbatoio???
                              Perch? vabene l'occhio,ma 3 litri sono tanti....
                              no, l'S4R e l'S4RS 2007 sono identiche, fatta eccezione x il mono e gli steli e un p? di carbonio, per il resto sono uguali!
                              Il serbatoio ? veramente piccolo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by kuter View Post
                                No bello,forse il fatto che monta il testastretta che ha bisogno di + aria del 1000 ha costretto a usare un aibox maggiorato,con conseguente diminuzione della capacita del serbatoio

                                Poi 280km di autonomia...mi sembrano un po ottimistici...pero se lo dici tu che la ducati ce l'hai e sei obbiettivo bhe allora puo essere
                                grazie per il bello e grazie per l'obbiettivita... non sapevo che l'airbox era maggiore, mi stavo gia facendo castelli su una pompa benzina magiorata.

                                cmq a 280 km ci arrivo... sono fissato per queste cose... esempio, la panda della mia donna 1100 young percorre con un litro 13.3 km la mia ex macchina focus 1800 tdci 16,4 con un litro!
                                mi piace informarmi su queste cose... la mia vecchia escort 310 km con un pieno! ma che spettacolo

                                ritornando al discorso moto, sul monster a carburatori con il vecchio serbatoio ci stavano 20 euro puliti di benza... con questa non ce ne stanno piu di 16... incluso il calcolo sull aumento dei costi carburante!
                                Last edited by jokerrs200; 17-06-07, 12:31.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X